Un ballerino vs un cantante

briga vs giorgio

Giorgio scende in pista e briga è l’antagonista

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Un ballerino vs un cantante

  1. la_gabri scrive:

    Giorgio è stato meraviglioso in questa esibizione meritava assolutamente di vincere la sfida. Briga personalmente a me non piace come cantante/rapper o poeta che dir si voglia. A molti piace..mah…. : alla fine è una questione di gusto.

  2. Gioc scrive:

    Secondo me Briga invece di migliorare sembra peggiorare anche nelle sue canzoni.
    Sarebbe gradito un intervento di Maria quando le urla delle spettatrici in sala sono eccessive, fuori luogo e troppo spesso sgradevoli per chi deve esibirsi o per le scelte fatte su chi salvare. Riesce perfino difficile da casa apprezzare le esibizioni in quanto sovrastate dalle urla fortissime, fuori luogo del pubblico in sala. Imparassero almeno ad aspettare la fine esibizioni per scatenare le loro gole!

  3. henry scrive:

    Ancora Saviano! Basta!

    • donna scrive:

      Saviano per tutta la vita! Dimostri di avere bisogno di ascoltarlo, consideralo un amico e sentiti onorato. Ciao

  4. Lidia scrive:

    Sinceramente Briga mi comincia a stufare, all’inizio i suoi pezzi non mi dispiacevano, ora invece mi fanno un altro effetto, ma probabilmente il carattere insopportabile fa la sua parte. In settimana ho visto che ha destato un certo scalpore la sua dichiarazione che deve vincere il programma, ma quello che ha colpito di più me è stata la sua presunzione quando ha detto che ora non farà più pezzi di altri, ma solo le sue perle, così da far “crollare lo studio”… Briga demolition man …

    • Lidia scrive:

      Per non parlare della “cattiveria totale” di chi non gli dà il voto: i buoni votano Briga, i cattivi no!

  5. leny scrive:

    Briga e solo uno da tanti che provano….avviamo già dei rappers ed ottimi !!! Briga dovrebbe essere eliminato.

  6. Elena scrive:

    Che gran nervoso che fanno venire stasera le fan urlatrici del'”imperatore”. Apparte ciò, l’esibizione di Giorgio è stata migliore di quella di briga.