Il ballottaggio

cristian giorgio sfida finale

Cristian e Giorgio si sfidano per  non lasciare Amici…commenta le loro esibizioni

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

120 Commenti per Il ballottaggio

  1. Giusy scrive:

    ahhhh dimenticavo di dire una cosa su Giorgio NOIOSO…….

  2. L scrive:

    ciao a tutti…sto vedendo solo ora la replica del serale……
    sono al punto in cui Briga vince con esistendo contro Giorgio… (o___O) improponibile questa vittoria….

    • L scrive:

      Comunque devo dire che Cristian mi è piaciuto molto durante il serale…è stato più espressivo rispetto ai pomeridiani…ho visto una netta differenza :)

      • L scrive:

        eccoqui..ancora io scusate…ma più vado avanti a vedere la puntata e più sono delusa…ma dai come si fa a votare la scialba corale bianca contro la potenza di Giorgio e Marracash????? Io non so una fanatica di Giorgio (nel senso che mi piace molto ma non voto per partito preso….mi sento obiettiva) ma qui il messaggio, il duetto, la sua danza ed espressività, la durezza del pezzo erano stupendi dai! incisivo!

  3. spider scrive:

    Ciao a tutti voi :))

    Seguondo attentamente il serale di sabato posso ora scrivere le miei reflessioni:

    Esibizioni:
    Tra i serali che ho fin ora seguito questo mi é sembrato il piu’ piacevole. Ci sono state belle esibizioni da parte di entrembe le squadre anche se per me la migliore é stata quella tra Stash ed Elisa per i blu, mentre nei bianchi ho apprezato maggiormente l’esibizione di Klaudia sul pezzo con il torero.

    4° Giudice:

    Finalmente unA giudice piacevolmente simpatica ed aperta a dare pareri e “dritte” sopratutto per i ballerini.

    • spider scrive:

      Esibizione con ospite:

      Giorgino forever per sempre ma tra la sua esibizione con Marakash e l’esibizione di Klaudia accompagnata da Massimo Rannieri per me non c’era storia. Fantastica Klaudia che ha saputo tener il confronto affiancata appunto con un mostro da palcoscenico come Rannieri, chapeau ;-) Giorgio invece non l’ho visto cosi “centrale” in questo caso.

      Ballottaggi:

      Contento ovviamente per Giorgio anche se non davo per scontato che sarebbe rimasto lui, visto che Christian mi pareva abbastanza “lanciato” li dentro ;-) Meglio cosi dai, almeno per quando mi riguarda.

      • spider scrive:

        Quando vidi Klaudia contro Christian cioé a la domanda: Chi vuoi che rientri in partita, ho pensato al peggio. Credevo seriamente che avrebbero’ salvato Cri a discapito di Klaudia.

        Umanamente mi dispiace per Cristian che si é sempre dimostrato un ragazzo posato e volenteroso ma artisticamente parlando per diversi motivi tra lui e Klaudia come tra lui e Giorgio non c’e storia.

        Ora la “semi-finale” di danza sarà tra un ballerino e due ballerine, sono contento che finalmente le ragazze ballerine si riprendono uno spazzio meritato che da tempo non veniva toccato da ragazze… ;-)

        • spider scrive:

          Apparte il fatto che non so se anche quest anno ci sarà il vincitore di catecoria quendi due circuiti distinti (ballo e canto) ma nel caso di si, in teoria ci potrebbe stare pure una finale al femminile. Cmq sia il top per me sarebbe Giorgio contro Klaudia, due talenti davvero forti, carismatici, volenterosi e piuttosto versatili entrambi :))

          Vada come vada di sicuro sarà il ballo quest anno a lasciarmi piu’ emozioni del canto. Per il canto: The Kolors vincitori subito!!

          ps. Ho scritto un romanzo e ne approfitto per salutare, Chiaretta, Arianna, Gioc, Christina ecc. ecc… :)))

          • chi75 scrive:

            Ciao Ivan!!! Come stai? Quanto tempo! Come sempre sono d’accordissimo con te!!! Buona giornata, ^____^

          • Cristina scrive:

            Grande Ivan, che piacere leggerti, sei sempre obbiettivo e con dei gusti raffinati, i nostri….. Bluini nel cuore e nella mente ;-))))

  4. Vale scrive:

    Premesso che a me piace Giorgio, ma per motivi pensati non perchè mi sono innamorata, ma poi ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe altro.
    Ma rimango perplessa quando vedo le persone mettersi a discutere su fattori tecnici scrivendo cose a caso, non perchè la verità è una, ma perchè le dite proprio a caso.
    Cristian è versatile.. quindi voi lo avete visto ballare tanti stili?
    Giorgio non ha tecnica..quindi i ballerini di tango, break dance, capoeira, flamenco…ecc.. non hanno tecnica? E cos’è la tecnica?
    segue..

    • Vale scrive:

      ..
      A Giorgio appena entrato hanno detto la tipica frase da Amici: questo è un banco di danza non un banco di hip hop (0____0?????)..per carità meglio per lui, ma suggerirei di andare in America a dire a un ballerino di hip hop di ballare altro, che così non è un ballerino, non ha tecnica.. vedi come ti risponde.
      I ragazzi a 20 anni si nascondono dietro la tecnica, ma la danza è ciò che esprimi attraverso di essa, chiedere a qualcuno di esibirsi in uno stile che non ha studiato per anni è quasi un incubo, e vedere che nonostante tutto riesce ad essere credibile.. non è raro. Di più.

      • Vale scrive:

        Comunque detto questo.. Giorgio uscirà alla 7 o 8 puntata, e io spero per lui il prima possibile.. così finisce quest’agonia.
        Perchè al di la di chi vince e chi perde che “chi se ne frega”, (anche se “non capisco” che senso ha scrivere sulla scheda personale di un concorrente “vive con il suo ragazzo” quando la verità è un’altra), questo programma ha dei seri problemi ad avere RISPETTO delle persone. Per non parlare degli artisti. Ma li ha davvero.

      • Marzia scrive:

        Bravissima.poi Cristian lo trovo troppo negativo di carattere

      • Otta scrive:

        Esatto Vale ! Senza considerare il fatto che la cosiddetta “scuola” ,con la coerenza che ormai la contraddistingue,accetta che un finto rapper occupi (abusivamente ) un banco di CANTO senza obbligarlo almeno a tentare di CANTARE !

  5. Giusy scrive:

    Ufficiale non sopporto più Giorgio….. La corale dei Bianchi era un disastro!!!!!!!!MA quanto è PRESENTUOSO!!!!! E’ vero che non bisogna proprio fidarsi di quelli che stanno zitti zitti!!!!
    Ci sarà pure un motivo se gli vengono dati pochissimi punti??? Vediamo alla prossima puntata dopo l’atto coraggioso di andare in ballottaggio quanti punti prenderà.. Caro Giorgio se veramente vuoi diventare un grande ballerino fatti un bel bagno di umiltà.

    • Babu scrive:

      Ah, ma allora c’è l’hai proprio con Giorgio ! !!!!! . Prima era codardo,adesso è’ presuntuoso. Domani te ne inventerai un’altra nuova ? Ma cosa ti ha fatto? Il tuo sport preferito è’ dire cattiverie su Giorgio? Perché’ non te la prendi con altri che per maleducazione , presunzione , para……, ecc.ecc. se lo meriterebbero molto di più’ ?

    • claa scrive:

      però erano davvero fuori tempo…
      Klaudia infatti è umiltà al 100%…mamma mia, è da quando è entrata che dice di vincere!
      Bravissima, per carità! Ma di certo non umile

    • Otta scrive:

      Cara Giusy ,se dal programma i concorrenti dovessero uscire secondo il grado di presunzione,credo che la gara non potrebbe più andare avanti per la prematura scomparsa dell’intera squadra bianca(coach compresa!). Si,anche la finta umile Valentina ,che da quando è entrata non fa che “triturarci” col fatto che ” come interpreta lei……” Quindi direi che continuare a giudicare Giorgio presuntuoso(?) per giustificare il fatto (più che lecito) che non ti piace è un po’ ” bizzarro ” !

      • L scrive:

        Ah AH geniale Otta….squadra bianca scomparsa (tranne Cristian dai…molto posato…e anche un po’ Vale che nonostante tutto penso sia abbastanza umile ——- o forse è che vedendola vicino a Briga ed Emma ci sembra umile per forza ——–???
        kiss

        • Otta scrive:

          ciao L! D’accordissimo per Cristian ,ma essendo già uscito …… Per quanto riguarda Valentina,fidati : la tengo d’occhio da quando è entrata (I suoi video box erano molto diversi dalle frasi “alla Emma” che usa normalmente) :la sua umiltà è solo di facciata . Ovvio che vicino a Briga chiunque sembra Madre Teresa !!!!!!! :)))))))) Bacio

    • plutino50 scrive:

      la corale dei bianchi era UN DISASTRO.

    • cora scrive:

      Prima di tutto non era la corale (Emma, Valentina e Briga) ma il ballo di gruppo con Klaudia e Cristian
      Secondo: se sia Elisa che Giorgio hanno notato che erano fuori tempo rispetto al gruppo degli altri ballerini e l’hanno detto chiedendosi come mai nessuno l’avesse notato per te è presunzione???
      Prima di scrivere certe cose fai un saltino nelle pagine del vocabolario d’italiano e schiarisciti le idee.

      • L scrive:

        ah Cora io intendevo la corale vocale (stand by me etc…) che non mi è piaciuta tanto..anzi…