Contro canto di squadra Bianchi.
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Luna hai reso l’idea. L’arroganza (come l’ignoranza) non ha limiti. E dobbiamo vederne ancora delle belle (per così dire) se andate a leggere le ultime notizia per la 6^ puntata!!!!!!!!
A quanto pare l’atteggiamento “pirla” tira auditel……..Maria e poi inviti Saviano?????
Bellissimo pezzo, ch forse non avrei mai ascoltato se non ci fosse stato questo duetto
veramente bello spettacolo
Certo che le corali di canto dei bianchi sono, secondo me, sempre imbarazzanti, lo sfiatato e le scimmie urlatrici proprio non mi piacciono, a differenza di quella GIURIA! che ignora e quasi compatisce Giorgio…
ahahahahah
lo penso anche io tantissimo .. le scimmie urlatrici !!!
Per me il canto corale bianco è stato veramente poco piacevole (a dir poco) Apertura di Briga inascoltabile per terminare con urla eccessive da parte di Emma e Valentina!
Una piccola cosa sulla corale dei bianchi.
Stand by me e’ stata la MIA canzone di quand’ero ragazza e del mio primo amore….ne ho un bellissimo ricordo….e non voglio dire che i bianchi non siano stati bravi, ma per me e’ intoccabile…. quasi come Imagine di Lennon.
Ma naturalmente questo è un giudizio solo mio e molto di parte.
Questa coreografia non mi ha mai esaltato nemmeno durante le prove viste in settimana e ieri sera ne ho avuto la conferma.
La regia poi l’ha letteralmente massacrata per noi che eravamo a casa: mai una visione d’insieme di cantante e ballerini. Un momento su Marrakesh, un momento sulle bambine urlanti, un momento su Giorgio, un momento sui ballerini e i loro zaini, un momento sulla giuria…..insomma, non si e’ ne’ visto ne’ capito nulla.
E’ stata l’ esibizione più bella della serata Marra è stato sublime sia come testo che come rap….lui è un vero rap e ha ragionela Bertèi quando suggerisce a Briga di denunciare il sociale..ha ancora molto da imparare..
Brava Elisa ad evitarci quella cosa inutile delle due palle.
Tanto, molti di noi hanno du’palle a casa…….a vedere l’omorapper.
Sì,il poeta rapper dei miei stivali. Che noia questo arrogante con un super io stratosferico, scenda da quel piedistallo dove si è collocato da solo perchè sarà solo una meteora. Del resto se a 26 anni non l’ha notato nessuno vorrà pur dire qualcosa. Venderà qualche copia poi finirà come tanti,solo un fuoco di paglia. Ringrazi Amici per la visibilità .