Giorgio e Marrakesh…

canto squadra bianchi vs giorgio

Contro canto di squadra Bianchi.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

10 Commenti per Giorgio e Marrakesh…

  1. tatoo scrive:

    Luna hai reso l’idea. L’arroganza (come l’ignoranza) non ha limiti. E dobbiamo vederne ancora delle belle (per così dire) se andate a leggere le ultime notizia per la 6^ puntata!!!!!!!!
    A quanto pare l’atteggiamento “pirla” tira auditel……..Maria e poi inviti Saviano?????

  2. meer scrive:

    Bellissimo pezzo, ch forse non avrei mai ascoltato se non ci fosse stato questo duetto

    veramente bello spettacolo

  3. alessandra scrive:

    Certo che le corali di canto dei bianchi sono, secondo me, sempre imbarazzanti, lo sfiatato e le scimmie urlatrici proprio non mi piacciono, a differenza di quella GIURIA! che ignora e quasi compatisce Giorgio…

  4. Gioc scrive:

    Per me il canto corale bianco è stato veramente poco piacevole (a dir poco) Apertura di Briga inascoltabile per terminare con urla eccessive da parte di Emma e Valentina!

  5. cora scrive:

    Una piccola cosa sulla corale dei bianchi.
    Stand by me e’ stata la MIA canzone di quand’ero ragazza e del mio primo amore….ne ho un bellissimo ricordo….e non voglio dire che i bianchi non siano stati bravi, ma per me e’ intoccabile…. quasi come Imagine di Lennon.
    Ma naturalmente questo è un giudizio solo mio e molto di parte.

  6. cora scrive:

    Questa coreografia non mi ha mai esaltato nemmeno durante le prove viste in settimana e ieri sera ne ho avuto la conferma.
    La regia poi l’ha letteralmente massacrata per noi che eravamo a casa: mai una visione d’insieme di cantante e ballerini. Un momento su Marrakesh, un momento sulle bambine urlanti, un momento su Giorgio, un momento sui ballerini e i loro zaini, un momento sulla giuria…..insomma, non si e’ ne’ visto ne’ capito nulla.

  7. marisol scrive:

    E’ stata l’ esibizione più bella della serata Marra è stato sublime sia come testo che come rap….lui è un vero rap e ha ragionela Bertèi quando suggerisce a Briga di denunciare il sociale..ha ancora molto da imparare..

  8. pimpa scrive:

    Brava Elisa ad evitarci quella cosa inutile delle due palle.
    Tanto, molti di noi hanno du’palle a casa…….a vedere l’omorapper.

    • luna scrive:

      Sì,il poeta rapper dei miei stivali. Che noia questo arrogante con un super io stratosferico, scenda da quel piedistallo dove si è collocato da solo perchè sarà solo una meteora. Del resto se a 26 anni non l’ha notato nessuno vorrà pur dire qualcosa. Venderà qualche copia poi finirà come tanti,solo un fuoco di paglia. Ringrazi Amici per la visibilità.