Cristian vs Stah + Elisa

stash vs cristian

Cristian balla sulle note di Canzone dei vecchi amanti e Stash duetta con Elisa

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

11 Commenti per Cristian vs Stah + Elisa

  1. stemachi scrive:

    Cristian ha ballato molto bene su questo pezzo….Bello il duetto di Elisa con Stash… due belle interpretazioni…diverse e belle entrambe

  2. meer scrive:

    Ho visto anche la Ferilli incantata … e te credo: unici Stash ed Elisa

  3. alessandra scrive:

    Elisa è magica! E sta trasmettendo un pò della sua magia ai ragazzi della sua squadra, persino Luca è ringiovanito. Bravissimissimi.

  4. Gioc scrive:

    Cristina bravo per quello che le è stato dato come coreografia, ma la stessa non mi è piaciuta. Forse se si capisse meglio il testo della canzone si eviterebbe di costruire coreografie non in linea col significato. C’è una parte dolcissima in questa canzone che racconta la vita sentimentale di due persone mentre nella coreografia, salvo l’ultimo istante finale, ho visto solo liti e contrasti.

  5. cora scrive:

    Fine prima manche: i Blu vincono 4 a 3, ma per me la cosa bella e’ che tutti i ragazzi blu hanno preso un punto, mentre i 3 della squadra bianca arrivano: uno dal duetto Emma-Bertè e due dal ballo di squadra.
    Non mi stancherò mai di dire che non dovrebbero essere presi in considerazione i punti acquisiti dalle due coachs nelle loro performances personali, ma solo se duettano coi ragazzi.

  6. maria scrive:

    cristian spettacolare

  7. Petra scrive:

    Stash ed Elisa? STREPITOSI!!!!

  8. Nicoletta scrive:

    Bellissimo il duetto Stash/Elisa

  9. anna scrive:

    Bellissimo il duetto di Elisa con Stash