Briga vs Virginia

briga virginia

I Bianchi cantano e i Blu ballano…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

7 Commenti per Briga vs Virginia

  1. cora scrive:

    Ieri sera ero impegnata e non ho potuto seguire la puntata: ho solo visto di straforo gli “scherzetti”, per cui questa mattina all’alba ero davanti alla registrazione e mi sono goduta il tutto con religiosa calma e attenzione.
    Per quanto riguarda questa sfida ho notato i commenti della signora Ferilli che, rivolgendosi a Briga, ha detto: “Briga e’ entrato già centrale (sic ?????)….e’ carismatico…..
    Scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire centrale??????

  2. Marina Montalbano scrive:

    ma questo briga è veramente convinto di essere un cantante, di avere già vinto, di essere una star??? Poi ti accorgi che gracchia invece di cantare, è stonato ed,in ogni canzone che gracchia, inserisce quelle quattro parole che lo fanno sentire rapper…..sempre le stesse. Ma vai a lavorare!!!! Possibilmente a raccogliere pomodori….dopo,che te li hanno tirati in faccia!!!!!!

  3. Si.Bo scrive:

    Virginia non mi è sembrata così eccezionale.
    Ho notato che nessuno critica la giuria. Non mi piace la Ferilli; mi sbaglio o il più’ delle volte favorisce la squadra dei Blu? Ha votato Virginia solo per questo, dicendo che e’ migliorata!
    Non parliamo poi della Berte’…..ma chi ce l’ha messa!!!

  4. Andrea scrive:

    Briga non sei un cantante bensi un immaturo, presuntuoso, permaloso, fastidioso tentato personaggio…Loredana, chi ti ha convinto a far pace con lui???????????? ai soli fini dello spettacolo mi sa…CHE DELUSIONE

  5. Nicoletta scrive:

    Durante il serale sto riscoprendo Virginia, veramente molto brava!

  6. pimpa scrive:

    Dan, ho portato pazienza………ma adesso l’ ho proprio persa……