Voglio ballare!

ELISA E GIORGIO

Dice Giorgio ad Elisa in un intenso dialogo a due

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

9 Commenti per Voglio ballare!

  1. valeria 74 scrive:

    Che bello l’incontro tra Elisa e Giorgio, solo una vera artista poteva capire il potenziale di Giorgio che va ben oltre la tecnica, l’ho già scritto ma lo ribadisco: lui è un vero talento, comunica ed emoziona sempre, come i The Kolors

  2. Giusy scrive:

    ahahah ma come è corraggioso Giorgio. Mi è scaduto molto….. si crede arrivato e bravissimo e questo significa che è presentuoso e per niente umile. Non vedo l’ora di vedere la puntata di sabato e il ballottaggio con Cristian. Mi piacerebbe sapere con quale modalità hanno votato insegnati e giurati. Tecnica????? Espressività?????? Profondità??? Emozioni???? maaaa vedremo

    • cora scrive:

      Spiegami dove hai visto che Giorgio si crede già arrivato o bravissimo, perché io non ho proprio percepito da nessuna parte che Giorgio abbia mai detto una cosa del genere, forse mi e’ sfuggito.
      Ma se quasi tutti imputano a Giorgio una timidezza e una silenziosità eccessiva?
      Per quanto riguarda le doti che i giudici avranno notato saranno sicuramente l’espressività, la profondità e le emozioni che suscita ballando. Sappiamo tutti che e’ carente di tecnica, ma le altre tre doti in molto casi sopperiscono benissimo a questa mancanza.

    • Nicoletta scrive:

      Giorgio si crede arrivato? Ma cosa dici? Se c’è un ballerino umile e riservato, quello è proprio Giorgio. Quando balla con la sua espressività trasmette emozioni e non mi stanco mai di guardarlo!

      • Nicoletta scrive:

        Credo che in certi casi le emozioni , l’espressività che un ballerino o un cantante riescono a trasmettere vadano bene oltre la tecnica!

    • Otta scrive:

      Scusa Giusy ,ma sei sicura di aver ASCOLTATO bene? Le esternazioni di Giorgio,peraltro molto educate( al contrario delle lamentele di certe persone), riguardavano proprio il fatto di non capire a che punto è arrivato con il suo percorso. Ha chiesto solo di voler sapere il parere dei giudici e dei professori,nel bene o nel male. E questo non mi sembra proprio l’atteggiamento di uno che si sente ,presuntuosamente, GIÀ ARRIVATO . E soprattutto SI ,trovo coraggioso un ragazzo che preferirebbe sentirsi dire ” mi fai schifo perché….” piuttosto dell’assenza di commenti.

    • Gioc scrive:

      Giusy, lui non si crede arrivato anzi! vorrebbe solo sapere se quello che fa è gradito, se suscita emozioni e interesse da parte dei giudici attuali perchè mentre si passa tempo a descrivere le esibizioni di molti, specialmente dei cantanti, non si dice quasi mai nulla sui ballerini. Questo non gli permette di capire se è sulla buona strada oppure in che direzione dovrebbe lavorare per migliorare e arrivare a soddisfare i giudici e anche forse una parte di pubblico. Sono certa che lui conosce benissimo i suoi limiti e che desidera lavorare sodo per migliorare.

  3. L scrive:

    Cari! Che carini! <3
    Brava Elisa….poi ieri quando ha detto quella frase sulla SPERANZA a Luca…non nascondo che ha insegnato qualcosa anche a me…ho riflettuto molto su quella frase e beh…complimenti…pur non sapendolo ha fatto una bella "strigliata morale" anche alla sottoscritta ^____*

    Come prossimo giudice vedevo ci sarà Lorella Cuccarini…….almeno qualcuno rivolto alla danza….