Dice Giorgio ad Elisa in un intenso dialogo a due
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Che bello l’incontro tra Elisa e Giorgio, solo una vera artista poteva capire il potenziale di Giorgio che va ben oltre la tecnica, l’ho già scritto ma lo ribadisco: lui è un vero talento, comunica ed emoziona sempre, come i The Kolors
ahahah ma come è corraggioso Giorgio. Mi è scaduto molto….. si crede arrivato e bravissimo e questo significa che è presentuoso e per niente umile. Non vedo l’ora di vedere la puntata di sabato e il ballottaggio con Cristian. Mi piacerebbe sapere con quale modalità hanno votato insegnati e giurati. Tecnica????? Espressività ?????? Profondità ??? Emozioni???? maaaa vedremo
Spiegami dove hai visto che Giorgio si crede già arrivato o bravissimo, perché io non ho proprio percepito da nessuna parte che Giorgio abbia mai detto una cosa del genere, forse mi e’ sfuggito.
Ma se quasi tutti imputano a Giorgio una timidezza e una silenziosità eccessiva?
Per quanto riguarda le doti che i giudici avranno notato saranno sicuramente l’espressività , la profondità e le emozioni che suscita ballando. Sappiamo tutti che e’ carente di tecnica, ma le altre tre doti in molto casi sopperiscono benissimo a questa mancanza.
Brava Cora, concordo su tutta la linea!!!!!!!!!!!!
Giorgio si crede arrivato? Ma cosa dici? Se c’è un ballerino umile e riservato, quello è proprio Giorgio. Quando balla con la sua espressività trasmette emozioni e non mi stanco mai di guardarlo!
Credo che in certi casi le emozioni , l’espressività che un ballerino o un cantante riescono a trasmettere vadano bene oltre la tecnica!
Scusa Giusy ,ma sei sicura di aver ASCOLTATO bene? Le esternazioni di Giorgio,peraltro molto educate( al contrario delle lamentele di certe persone), riguardavano proprio il fatto di non capire a che punto è arrivato con il suo percorso. Ha chiesto solo di voler sapere il parere dei giudici e dei professori,nel bene o nel male. E questo non mi sembra proprio l’atteggiamento di uno che si sente ,presuntuosamente, GIÀ ARRIVATO . E soprattutto SI ,trovo coraggioso un ragazzo che preferirebbe sentirsi dire ” mi fai schifo perché….” piuttosto dell’assenza di commenti.
Giusy, lui non si crede arrivato anzi! vorrebbe solo sapere se quello che fa è gradito, se suscita emozioni e interesse da parte dei giudici attuali perchè mentre si passa tempo a descrivere le esibizioni di molti, specialmente dei cantanti, non si dice quasi mai nulla sui ballerini. Questo non gli permette di capire se è sulla buona strada oppure in che direzione dovrebbe lavorare per migliorare e arrivare a soddisfare i giudici e anche forse una parte di pubblico. Sono certa che lui conosce benissimo i suoi limiti e che desidera lavorare sodo per migliorare.
Cari! Che carini! <3
Brava Elisa….poi ieri quando ha detto quella frase sulla SPERANZA a Luca…non nascondo che ha insegnato qualcosa anche a me…ho riflettuto molto su quella frase e beh…complimenti…pur non sapendolo ha fatto una bella "strigliata morale" anche alla sottoscritta ^____*
Come prossimo giudice vedevo ci sarà Lorella Cuccarini…….almeno qualcuno rivolto alla danza….