Prove per tutti

VALENTINA E LUCA

Tutti gli allievi si preparavano alla prossima sfida, qualcuno è in crisi, qualcuno no. Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

19 Commenti per Prove per tutti

  1. fuu scrive:

    A Valentina continuano ad assegnare canzoni bellissime (però sempre dello stesso stile), che regolarmente uccide. “La costruzione di una amore” composta da Fossati, l’ha letteralmente trasformata in un’inutile canzonetta da quattro soldi…. finirà che diranno che è l’erede di Mia Martini e poi abbiamo toccato veramente il fondo……

  2. Otta scrive:

    Oh,mio Dio ! Mandate subito uno psicologo a Briga,perché quando saprà che in classifica lui è quarto(il che che è già troppo) e i Kolors sono PRIMI (a pienissimo merito ) , darà di matto !!! :)))))))

  3. Giulia scrive:

    E’ normale che ballerini come Giorgio e Cristian stiano vivendo momenti di sconforto. La colpa è di una giuria che, quantomeno in fatto di danza, è (o si mostra) ben poco competente ed influenzata da impressioni superficiali, per non parlare dei giudizi contraddittori ed assolutamente incoerenti della Ferilli (una volta nega il punto perché il ballerino è nascosto dalla scenografia, un’altra volta, al contrario, premia l’esibizione scenografica e d’effetto).

    • stefania scrive:

      Hai ragione. Concordo pienamente,la Ferilli ( amica di Maria) non capisce niente va bene una volta ma non può esserci sempre lei,il giusto sarebbe due giudici di canto e uno di ballo almeno la votazione sarebbe giusta…CAPITO MARIA ????????????????????

    • Gioc scrive:

      Giulia io credo che siano anche le coreografie inserito in queste enormi scenografie che non valorizzano il ballerino. Era senza dubbio molto meglio quando si esibivano da soli o con i professionisti ma con poco contorno in coreografie ben studiate per mettere in risalto le loro capacità tecniche ed espressive. Qui in mezzo a tutta quella folla è francamente molto difficile valutarli oltre al fatto che trovo le coreografie non particolarmente interessanti, fatte qualche poche eccezioni.

  4. stefania scrive:

    E già, io l’avevo vista e avevo già detto “questa andrà ad Amici” e quando si è presentata in sfida a casa avevo scommesso che entrava lei INFATTI chissà perchè…raccomandata

  5. Gioachino scrive:

    Al di la delle simpatie o antipatie personali, bisogna riconescere il.talento, Briga oltre che rapper si cimenta in altri stili, the Kolors eccezionale band, superiori anche ai Dear Jack, i candidati a vincere il programma sono loro due, poi Valentina gran voce, ma delle volte fa fatica a controllarla, Luca come cantautore non granché, meglio quando si esibisce cantando altro. Classifica ballerini:
    1• Kludia
    2•Christian
    3• Gorgio
    4• Virginia

  6. vicky scrive:

    Mi era sfuggito e sono inorridita… briga canta Tenco???!!!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E’ stata avvertita l’associazione TENCO? Ma non si può!!!

    • Otta scrive:

      Eh si, cara Vicky,questa volta tocca a Tenco! D’altra parte Emma non sa più a che santo votarsi per cercare di far prendere i punti al suo genio . Quindi ha pensato che con una canzone come ” MI sono innamorato di te”,vocalmente abbordabile, Briga potesse evitare l’ennesima figuraccia . Il problema è che non ha tenuto conto che per interpretarla bisogna essere un ARTISTA e non un ……..tarocco !

  7. cora scrive:

    Non so se sono io che sono depressa per il tempo, ma questa puntata mi ha aumentato la depressione. :-):-(:-(:-(

  8. Otta scrive:

    Cara Emma,BRIVIDONI ?????????? Forse ti riferisci al fatto che sei stata colta da un attacco febbrile , perché se ti riferisci all’esibizione di Valentina in “Io vivrò ” …..tutto fa ,tranne che ” venire i brividi”
    !!!!È inutile che continuino a esaltare la capacità interpretativa di questa ragazza ,non ne ha !! Ha solo un bel vocione che,oltretutto,a volte le scappa di mano e la porta addirittura a stonare . Mi chiedo ,come del resto faccio per Briga , quali siano i suoi ” Santi in Paradiso”.

    • Elena scrive:

      I suoi santi purtoppo sono maria, rudy e la stessa emma. Da quanto ho saputo lei ha partecipato al programma in cui loro erano giudici.

      • Redazione scrive:

        e non è un mistero, era una delle finaliste di Got Talent

        • Gioc scrive:

          RED credo che fosse quello di quest’anno “tu si che vales” o sbaglio? comunque poco importa, effettivamente era tra il gruppo finalista.
          Questa ragazza mi fa quasi sempre tenerezza in quanto la vedo piuttosto umile e gentile. Ma anch’io, fatto qualche piccola eccezione, non riesco quasi mai ad emozionarmi. Ho l’impressione tra l’altro che seguendo i vari consigli che le vengono dati per correggere alcune sue impostazioni lei non sia più nella sua naturalezza e invece di migliorare secondo me peggiora.La fanno urlare troppo tendendo anche a stonare purtroppo.

          • L scrive:

            La penso anch’io come te Gioc….e mi dispiace perchè anch’io la trovo umanamente molto carina e umile…sono convinta poi che ci tenga davvero un sacco…a me perlomeno arriva il suo amore per la musica….e anche ieri, durante il filmatino real time, quando parlava della Musica definendola “L’Arte” le brillavano gli occhi….cara <3

      • Otta scrive:

        Ahimè,cara Elena,lo so ! La mia era una domanda assolutamente retorica ! Quest’anno,purtroppo,è tutto fin troppo chiaro ! E,lasciatemelo dire, …CHE PECCATO !

    • pimpa scrive:

      Otta,……Sant’ Emma, Santa Maria, San Tiziano, San Rudi……… Tutti nell’ apside…..Dietro ce ne sono altri che non si distinguono bene.