Comunicazione importante per The Kolors

the kolors

Sono primi nella classifica dei singoli di  ITunes (aggiornata a ieri)…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

40 Commenti per Comunicazione importante per The Kolors

  1. Maria Stella Mannina scrive:

    Ciao The Kolors, siete bravissini come anche i vs colleghi, ho due figlie Giulia di 11 e Marta
    di 7, ed ho un piccolo problema la piccola, dopo l’esibizione de IL MONDO ha deciso di volere partecipare ad Amici , proponendosi con una canzone “antica” fatta alla vostra maniera.Non potete capire e’ convinta!!,! Anche perchè mio marito canta e lei ha sempre ascoltato qualsiasi tipo di musica anche I Carmina Burana. Bravi!!!!!!!!!!!
    Se volete lei é disponibile, le sorelle. ascoltano sempre voi. Un abbraccio!!

    • Redazione scrive:

      per questo tipo di proposte occorre scrivere alla redazione del programma non quella del sito.

  2. lavi scrive:

    ma io dico se vi piacciono tanto i kolors perchè parlate sempre di Briga? non credo che voi sosteniate davvero il talento, altrimenti non vi accanireste contro un ragazzo. E poi lui sarebbe il maleducato e l’arrogante! oltre ad essere degli emeriti incompetenti, ma quanti anni avete?

    • Otta scrive:

      Sai com’è,Iavi,sono mesi che ci propinano il “genio” in tutte le salse,sarebbe difficile ignorarlo(anche se assolutamente opportuno,vista la pochezza artistica del personaggio). È poi guarda che Briga ha fatto del ” parlate male di me” il suo cavallo di battaglia per far breccia nel “cuore” della gente! D’altro parte su cos’altro avrebbe potuto contare? Io non contesto il fatto che ti piaccia,ma per favore non abbinare Briga la parola” talento”perché la figura dell’incompetente potresti farla tu(al di là dell’età che hai)

  3. Cristina scrive:

    I miei pensieri oggi sono regolati dal T9 hi hi hi

  4. Cristina scrive:

    Scusa Dan ho fatto un po’ di confusione. Eh la primavera i pollini e le allergie…..

  5. sil scrive:

    Sono felice per i the kolors, sono davvero i migliori! Mi piacerebbe molto sentirli cantare some nights dei Fun al serale, secondo me è un pezzo molto adatto a loro

  6. fuu scrive:

    Felice per loro. Il successo se lo meritano tutto. Professionali, seri, modesti, bravissimi, arrangiano, compongono, Stash ha una voce strepitosa, conoscono bene il mondo della musica, testi a memoria, suonano diversi strumenti, e soprattutto, non fanno chiacchiere!!!! E forse è la prima volta nella storia di Amici, che siamo tutti d’accordo!

    • L scrive:

      Fuu hai detto stupendamente tutto!!!!

      • fuu scrive:

        grazie. sono sicura di aver interpretato il pensiero generale. Spero per loro una lunga carriera

    • Gioc scrive:

      fuu, d’ccordissimo con te! se deve vincere il talento nel canto questo spetta di diritto ai Kolors! e non sono una ragazzina……

  7. Lucia scrive:

    W THE KOLORS non vedo l’ora di vederli dal vivo!

    W ELISA sempre Grandissima.

    W Cristina che ha scritto non ci poteva essere D.A. migliore!

  8. fabiano scrive:

    Meritatissimo :D
    E soprattutto è bellissimo vedere ogni volta le reazione di Stash, che anche essendo bravo non da per scontato nulla e non si sente già arrivato. Che dire di Elisa… io l’ho sempre adorata artisticamente, ma grazie ad amici la sto amando alla follia a livello umano… Sempre attenta, pronta a farsi in quattro per i suoi. Non va li a dire “dovete essere voi proporre, dovete essere voi ecc ecc” lei va li e dice “dimmi cosa vuoi fare e io cercherò, troverò il modo di fartelo fare”

  9. cora scrive:

    Felicissima per The Colors se lo meritano tutto!!!
    Sicuramente diventerà il tormentone dell’estate 2015.

  10. Gioc scrive:

    Felicissima per la classifica dei Kolors!!! Io sono un po vecchietta (non tantissimo però nel cuore) ma questi ragazzi mi hanno stregata; Stash con la sua simpatia, allegria, educazione e carica vitale mi fa ballare quando canta e suona, cosa che secondo me fa benissimo. Mi piace il suo timbro perfino quando semplicemente parla!
    Elisa, mamma mia che donna! sempre più in ammirazione di lei. Il suo colloquio con Giorgio: ecco come entrare nell’anima di un “talento” affinchè questo riesca ad esprimersi pienamente, Sei fantastica Elisa.

    • lella scrive:

      Ciao Gioc io sono più vecchietta di te ma i The Kolors mi hanno presa così tanto che ascolto il loro inedito tutte le volte che posso cioè 10/20 volte al di.
      Ciao Buona giornata

      • Gioc scrive:

        Lella, dubito: io ne ho 72!!! non mi li sentirei se non ci pensasse quello stupido del mio corpo -e lo specchio – a ricordarmelo! Accontentiamoci comunque e godiamoci questo spettacolo!

  11. Nick scrive:

    E già s’intravede La collaborazione “The Bloody Beetroots & The Kolors”…. orgoglio Italiano!

    Solo tu potresti Maria…. ;-)

  12. Raffaella scrive:

    Bravi! mi fa molto piacere! e poi la canzone è davvero bella .. non si può fare a meno di canticchiarla .. oh oh ooohhh oh!
    ^__^

  13. sadia scrive:

    Sono veramente contenta x i The Kolors.
    Come poteva non arrivare una ventata di aria così fresca………….

    • michela64 scrive:

      Sono contenta che la gente riconosca il loro talento!! Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  14. L scrive:

    yuhuuuuuuuu se lo meritano ^________^ V

  15. chi75 scrive:

    Ciao a tutti! Finalmente una striscia su canale 5 interamente blu!!! Contenta per Stash e the Kolors! Chissà Briga quanto rosichera’….

    • Otta scrive:

      Cara Chi ,l’ho già scritto nell’altro tag !!! L’imperatore sarà in preda ad un attacco isterico di proporzioni cosmiche :))))) D’altra parte ormai lo sa che tutti con lui sono “di una cattiveria ” pazzesca !!!! Povero ragazzo boicottato !!!
      Detto ciò : Complimenti ai Kolors !!!!! Grande talento e grande futuro !

    • anna scrive:

      yesssssssssssssss!!!! :) Che fortuna avere una coach come Elisa, che caratura morale e che generosità verso i suoi ragazzi. La sua famiglia, gli amici e le persone che le stanno intorno sono profondamente baciate dalla grazia.

  16. Cristina scrive:

    Ohhhhbgrazie finalmente vedo blu e che blu. I tre kolors finalmente premiati anche dal pubblico iTunes e la mille qualità Elisache si preoccupa generosamente dei suoi artisti; Giorgio non poteva essere più fortunato. Cristian ha sbagliato a scegliere i bianchi……. Maria ha scelto la migliore D.A. Amici deve essere una vetrina x giovani talenti non la vetrina di chi già, meritandoselo o meno, ha una sua vita artistica avviata.