Nella terza prova il cui voto è segreto, tu chi scegli?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
L’eleganza di Virginia mi incanta… Bravissima!
Valentina ed Emma, bel duetto che però non mi ha detto granchè…
Ho preferito senza dubbio la coreografia di Virginia, lei quando balla è una libellula e la sua eleganza non può passare inosservata.
L’inedito di Valentina mi sembra qualcosa di già sentito, anche se non ho ancora capito cosa, lo cercherò, ma comunque avrei preferito che avesse cantato da sola. Due così, insieme, davvero sono indigeste….
Emma conferma la sua coattagine, parla come un novizio che ancora non ha preso i voti e gia’ si sente Papa
Virginia quando balla ha una leggerezza e grazia rare,inoltre è bellissima e questo non guasta.
sono ripetitivo in alcune cose lo so… ma se la Bertè può sparare parolacce fate essere me ripetitivo ahah
Valentina solitamente non mi piace, cioè si è brava ma boh… la trovo vecchiotta e nulla di nuovo, invece l’inedito lo trovo bello e me la fa piacere… non m’è piaciuto con Emma però… poi non capisco perchè ogni tanto fa quegli scatti con il corpo, non capisco se sono volontari o sono spasmi
Emma, cosa dici. Ma tu sai quanti italiani vorrebbero lavorare nei campi in modo dignitoso?? Ma tu lo sai quanto sia sottopagato il lavoro nei campi grazie agli exstracomunitari. Voluto e sfruttato dall’italiano e dai politici??
Ancor prima di saperlo…ho già capito che hanno preso il punto i bianchi….
Molto carina Virginia, anche se trovo queste coreografie sempre un pochino banali.
Qui avrei preferito Valentina da sola anche se le rimproverano di non muoversi abbastanza. Questo suo brano lo interpreta bene e secondo me Emma ha spinto troppo mentre Valentina secondo me questa volta è stata più nel testo, Inoltre l’imagine di Emma in scena ha oscurato un pochino la povera Valentina.
Mamma mia, Virginia è stata stupenda! Leggera, delicata e bellissima. Valentina mi dispiace ma non da più di tanto ormai.
gli come hai ragione,Emma ha oramai capito che buttandola sul sociale ottiene visibilità maggiore. A me sembra un poco ipocrita che non sappia che anche gli italiani lavorano nei campi come a fare le badanti. Le vacche grasse sono finite per tutti ma soprattutto per coloro che hanno appena il necessario per sopravvivere. Emma non toccare certi argomenti se non li conosci, ti si potrebbero ritorcere contro.
Era meglio se Valentina avesse trovato il lupo cattivo, sulla sua strada,….. invece di Emma…..un’accoppiata urticante.
In questa coreografia mi è piaciuta Virginia. Emma e Valentina ? Mi astengo dal commentare….