Valentina vs Luca

FEDEZ VALENTINA DEAR JACK LUCA

Ma entrambi in duetto : Valentina con Fedez e Luca con i Dear Jack

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

21 Commenti per Valentina vs Luca

  1. Gioc scrive:

    Per rispondere in parte ad Elisa di questo tag devo sottolineare ciò che forse ad alcuni è sfuggito ma che io ho notato subito, confermando la mia impressione dopo aver rivisto il passaggio. La Bertè NON ha elogiato Luca dicendo che la voce si era fusa con il cantane dei DJ perchè ha aggiunto “come l’altra volta con Neck” e quella volta lei l’aveva contestato. E’ stata Maria, forse contraria all’opinione di Loredana, a dire “guarda che ti ha fatto un complimento” e Loredana a dire “sì, era come un nuovo elemento della band”. Rivedete il passaggio e ditemi se sbaglio.

  2. Giusy scrive:

    Luca doveva essere già fuori al posto di Paola. Non ci posso credere che ancora sia ad amici. No no no non è possibile!!!!!!! Scriverà anche delle belle cose (secondo gli altri) ma mi sembrano delle cose vecchie e tanto noiose.

    • Otta scrive:

      Cara Giusy,premesso che non sono una fan sfegatata di Luca (anche se devo ammettere che lo trovo gradevole e promettente nel suo genere) ,ritengo comunque che non sia così scandaloso che lui continui ad andare avanti ,dal momento che questo programma ci propina gente come Briga (se vogliamo parlare di noia e banalità…..non ha eguali) e Valentina(se vogliamo parlare di vecchio e già sentito alla nausea……idem) . Detto ciò,è assolutamente vero che l’eliminazione di Paola è stata profondamente ingiusta.

    • Gioc scrive:

      Giusy, la sensibilità e la delicatezza non sono MAI VECCHIE! Forse è proprio il fatto che la gente in genere abbia dimenticato che la sensibilità dovrebbe essere una forte componente delle nostre vite che rende questa società così superficiale e direi anche infelice alla fine.

      • L scrive:

        Mamma mia Gioc devo conoscerti perchè la pensi esattamente come me….sei il mio alter-ego ehe.. ;)

  3. sadia scrive:

    Per favore fate tacere Emma e mandate a casa Luca “me sento De Gregori” x il resto perfetto

  4. Petra scrive:

    Duetti Blu Vs Duetti Bianchi: 10 a 0…. E non voglio infierire!!!

  5. Otta scrive:

    Tutte le volte che sento (e vedo) Valentina e penso che le “menti” che governano il programma hanno “sbattuto” fuori Francesca per far posto a lei mi viene un attacco di nausea !!!!!!

    • cora scrive:

      Non hai idea di quanto io la pensi come te!
      Valentina mi fa piangere, in più pensando a Francesca…..e’ una cascata di lacrime!!!!

  6. Arianna scrive:

    Decisamente bravo Luca con i Dear Jack, e se devo essere sincera, io non direi che lui sia stato il secondo cantante, anzi, quando intonava le strofe insieme ad Alessio io purtroppo questo non lo sentivo per niente, c’era solo Luca……bravissimo!
    Mi dispiace Chiaretta ed ivanuccia, non mangiatemi, ma Luca è stato migliore di Alessio ^_^
    Valentina non pervenuta (non ho capito la sua intenzione), e siccome Fedez nun se po sentì, solo lei poteva salvarlo, ma non lo ha fatto…

  7. cora scrive:

    Dan, ti prego, lasciamelo dire…
    Ma il trucco-parrucco perché concia sempre così Valentina?
    Forse volevano copiare un po’ il ciuffo di Stash?

  8. tony scrive:

    Contrariamente alle sentenze (non opinioni) discutibili di ….ritengo Luca avere potenzialità notevoli x timbro e tono una duttilità vocale contemporanea (bravo anche in inglese e x gli italiani non è facile)…delle edizioni di amici e’ uno dei pochi che ha stimolato mia attenzione lo trovo il migliore solista di qta edizione 2015 – se proprio secondo solo ai kolors ma sn un gruppo…un messaggio x Luca vai avanti continua a studiare prendi ogni critica come un mattone x costruire il tuo futuro professionale e credi in qto fai e coglierai i frutti

    • L scrive:

      condivido pienamente! Hai detto bene Tony! (^____^)

    • Gioc scrive:

      Tony, condivido pienamente. Ma oggi purtroppo se non urli, ti dimeni, e ti sgoli sembri non arrivare a nessuno. Per fortuna ci sono ancora le persone che amano questo tipo di cantautore-

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo Tony, Luca dovrebbe solo cercare di essere una spugna e prendere il più possibile tra insegnamenti e critiche, e continuare il suo lavoro che sta facendo così bene ^_^

  9. L scrive:

    entrambi i duetti dei bianchi erano troppo a sè stanti…
    nessuno dei bianchi (nè Briga Nè valentina) ha cantato nello stesso moneto con l’ospite….x fare appunto un duetto…..mi è dispiaciuti che le voci non si siano fuse insieme….dovevano osare di più….questo aspetto mi è mancato…

  10. Gianna scrive:

    E vai… I D.J. end blue.

  11. Elisa scrive:

    No scusate. ..Bertè prima fa i complimenti a Luca e poi da il punto ai bianchi? Ma è una repicca?? Luca ha cantato benissimo. Bravo Luca!!! Valentina sembrava avesse mal di gola…non si poteva sentire.

    • marco scrive:

      Ma scusa non hai capito ancora? l’altra volta ha votato solo bianchi, oggi quasi…se gli ridpondi male si vendica a prescindere. Ma che giudici sono questi? Rimettessero la diretta,giudici tecnici e i voti da casa, così sinceramente è meglio guardarsi “avanti un altro” (con Bonolis e non con Scotti).

    • Babu scrive:

      Ho notato che quando canta Valentina, la Bertè vota per lei a ..prescindere ! Ugualmente fa con Klaudia per il ballo.