Squadra Bianca vs Giorgio

KLAUDIA CRISTIAN GIORGIO

Chi avete preferito e siete dì’accordo con i giudici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Squadra Bianca vs Giorgio

  1. Giusy scrive:

    Maaa io non capisco dove vedete il grande talento di giorgio!!!!! E’ bravino ma niente di chè.
    E’ bravissimo nel suo ma nelle altre cose che ha fatto non mi ha fatto proprio impazzire. Stà magia non la vedo proprio!!!!. Secondo me sono molto più bravi Klaudia, Cristian e anche Virginia, anzi c’è un’abisso tra loro. Solo che quest’anno hanno puntato sul hip hop e vogliono regalare a Giorgio una borsa di studio per farlo migliorare tecnicamente. Magari tra cinque anni diventerà un bravissimo ballerino, ma per adesso secondo il mio modesto parere è inferiore agli altri ballerini.

    • cris scrive:

      Il migliore secondo me. Bravo anche come interpreta i balli. Io mi incanto a vederlo. con questo non voglio assolutamente dire che gli altri non siano bravi, ma lui è particolare

    • Lella scrive:

      Il talento di Giorgio:cercarlo a CHI L’HA VISTO

    • Gioc scrive:

      Giusy, io sono un’amante del classico e moderno/contemporaneo ma anche talvolta della danza in genere. Giorgio mi ha conquistata subito per la parte espressivo e comunicativa di quello che danza. Per essere un ballerino di hip hop si sta cimentando e tutt’altra cosa e questo, con tutti i suoi grandi limiti, lo apprezzo molto. Bravissimi Klaudia, Cristian e Virginia che hanno uno studio di gran lunga superiore a Giorgio ma lui per me è molto emozionante. Spero con tutto il cuore che gli venga data una borsa di studio perchè secondo me lui HA TALENTO:

    • anita65 scrive:

      Si vede che non capisci cosa sia anima cuore quello che Giorgio fa vedere ,non serve solo la tecnica come klaudia sempre esagerata quanto balla ,troppo aggressiva, preferisco 1000, 2000 volte Virginia

  2. Arianna scrive:

    Io ho trovato molto più bravo Giorgio che ha ballato ed interpretato molto bene. Per ogni cosa che muove, che sia un passo o uno sguardo, lo trovo sempre emozionante.
    La squadra bianca aveva una bella coreografia, ma di ballo c’era ben poco e secondo me andava interpretato meglio di come abbiano fatto sia Klaudia che Cristian.
    Io avrei dato sicuramente il punto a Giorgio.

  3. enrico scrive:

    secondo mè loredana si è dimostrata il solito giudice volgare che è che impari da francesco renga che ha espresso ciò che voleva dire con un modo signorile

  4. Olindo scrive:

    Perche non rimettere Renato Zero al posto di Loredana Berte la trasmissione non si può vedere piu’

  5. marco scrive:

    Ma che hanno visto i giudici…ridicoli.. non s’e’ capito un tubo da casa, pregherei il regista di tenere una camera fissa su tutto il palco..m’è venuta la nausea…da quello che si è visto pareva la stazione all’ora di punta, che ballo è stato quello dei bianchi? Mah…tutto già stabilito, altro che..

    • cora scrive:

      Sono pienamente d’accordo, io non ho assolutamente visto il ballo dei bianchi: Un macello, non si capiva ne’ vedeva nulla.
      Così non si può giudicare, mentre Giorgio ce lo siamo goduto tutto e, a parer mio, avrebbe meritato 3 punti, non uno!

  6. Stefania scrive:

    Forse la coreografia non avrà messo in risalto i bianchi ma contro klaudia non c’è storia, mi dispiace…. Giorgio è bravo, ma klaudia è il massimo!!

    • cora scrive:

      Sono dell’idea che Klaudia sia molto brava, ma che le coreografie di Peparini non la esaltino affatto.
      In questa poi io ho visto Klaudia solo “agitarsi” in una cabina di vetro trasparente, non ho visto la Klaudia ballerina.
      Giorgio si è visto e bene anche!
      Non sarà preparato tecnicamente, ma quando balla ti mette le farfalline nello stomaco.

    • cris scrive:

      Klaudia è molto brava ma sicuramente Giorgio nel suo genere è il top. Se poi i giudici che ripeterò all’infinito non sono competenti, si esprimono su gusti propri, ci sta che votino sempre Klaudia

  7. Gioc scrive:

    Coreografia bianca: bello spettacolo scenografico ma di Danza ne ho vista ben poca!
    Giorgio sempre molto emozionante e comunicativo anche se in questa coreografia forse si sono visti un po di più le sue carenza a livello tecnico.

  8. Elisa scrive:

    Bella ma non fantastica l’esibizione dei bianchi. Giorgio mi ha convolta molto di più.

  9. Cristina scrive:

    Sarò ripetitiva ma io quando Giorgio balla non riesco a vedere il resto della coreografia. Guardo solo lui. È’ eccezionale!