Briga vs Giorgio

GIORGIO BRIGA

Rilegge “Imagine” e Giorgio balla su “La canzone di Piero” che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

164 Commenti per Briga vs Giorgio

  1. laura scrive:

    Giorgio è bravo soprattutto se gli facessero ballare quello per cui ha studiato e che ama;lì spiccherebbe molto di più ,in queste coreografie pecca di presenza scenica …vuoi mettere il carisma di klaudia al confronto suo?Quando è sul palco Klaudia è magnetica anche con tanti ballerini intorno ,Giorgio no ,si integra benissimo con il corpo di ballo ma niente di più.Questo è il mio pensiero ,ammiro moltissimo Giorgio ma obiettivamente non è” il ballerino” che ti stende alla vista …

  2. Petra scrive:

    E in questo Serale festeggio per la seconda volta dopo l’uscita di Michele!!! Ora il Circuito danza avrà un vincitore degno di tale nome con l’uscita di Shaila…. Anche se credo che la vincitrice sia già più che annunciata… Klaudia!

  3. fabiano scrive:

    Cmq ora che ci ripenso, da notare che Emma prima per il duetto Fedez/Valentina dice come non si permetterebbe mai di snaturare una canzone visto che è nata come duetto con Noemi… e poi uccide Immagine… si, sempre coerente con se stessa. “sono democratica”

  4. Licia scrive:

    Dissento con il giudizio di Bertè sulla scelta di Emma per la canzone Imagine, io invece, (ho una laurea in lingue straniere e ho vissuto a lungo a Londra) apprezzo molto Emma perchè è una delle poche a trattare con la musica argomenti importanti in ambito sociale, e in questo modo riesce a portarli ai giovani, che spesso purtroppo non seguono i tg e l’attualità. Lennon attraverso la musica, sensibilizzava i giovani al rispetto e comprensione delle difficoltà di vita di tutti gli esseri umani, la sua anima apprezzerà, dal cielo, Emma che tramite lui ha tentato di farlo insieme a Briga!

  5. michela scrive:

    bravissimi sia bianchi che blu… bellissimo spettacolo….
    La Bertè però poteva risparmiarsi il modo da “so tutto io”… il pensiero è personale ma però quella non è stata l’unica canzone con una tematica forte… sono ragazzi che vogliono solo cantare e non cavalcare l’onda sulla gente sfortunata..
    la canzone è bellissima e secondo me tutti hanno il diritto di cantarla e immaginarla a proprio modo sempre con rispetto e sincerità!!!

  6. Arianna scrive:

    Volendo dare un voto alle due coach per la puntata di sabato direi:
    Elisa 10
    Emma 4

    Mettendo un attimo da parte le esibizioni di ballo, per le quali posso capire che le due coach siano meno preparate, riguardo il canto invece Elisa le ha azzeccate tutte, Emma neppure una :-(((

  7. nessuno scrive:

    tutto scontato chi uscirà alla prossima un blu e dopo un bianco alla fine resteranno 2 blu (kolors e giorgio) e 2 bianchi ( ? tra briga e valentina e sicuramente claudia ) poi chi vincerà ? Chi ha + raccomandazioni, ricordate federico, gerardo e la vincitrice dell’anno scorso che non ricordo neanche come si chiama ? Bene li stanno ancora cercando a chi l’ha visto !

  8. viola scrive:

    Premesso che Briga aveva espresso non poche perplessità sullo stravolgimento della canzone di J.Lennon e, quindi, la responsabilità è solo di Emma, parliamo del comportamento della Signora Bertè che, pur sforzandosi di parlare pacatamente usando termini ”normali” alla fine non riesce nel suo intento. E’ maleducata, alquanto volgarotta e si approfitta del suo ruolo ,dato che ,se qualcuno cerca di rispondere a tono, apriti cielo, anche da parte degli altri giudici. Dovrebbe continuare a vedere Amici da casa, il suo esempio è proprio nocivo.

    • laura scrive:

      mi sembra che la sig Bertè critichi dal punto di vista tecnico le esibzioni ((e sa il fatto suo) altri non lo fanno probabilmente per poco coraggio o per menefreghismo:i giudizi espressi sono sempre personali altrimenti si recita un copione preparato da altri ;non mi sembra comunque abbia risposto piccata anzi ha ribadito che le critiche dovrebbero far crescere , i cantanti in questione si credono dei talenti eccezionali senza aver l’umiltà di ascoltare e farsi un po’ di autocritica
      :lo ammetto è difficile ma se si vuole migliorare non c’è che ascoltare i più esperti e capaci

  9. Arianna scrive:

    La vittoria di Virginia su Shaila era secondo me più che scontata. Ma che paragone potrebbe mai esserci tra queste due ballerine? Virginia è incantevole anche quando cammina, l’altra è pesante a vedersi anche quando ce la mette tutta per risultare elegante :-((((
    Bravissima Virginia!
    Dei quattro ballerini rimasti, senza dubbio preferisco Giorgio e mi piacerebbe se vincesse. Tra Klaudia e Virginia in questo momento non saprei scegliere…… Cristian seppure bravo, lo terrei al 4 posto…

  10. Arianna scrive:

    Immaginavo che la coppia Briga Emma avrebbe fatto una pacchianata. Non capisco per quale motivo Maria continui a coccolare la sua ragazza dalle lacrime di coccodrillo. Se è matura per svolgere quel ruolo, sarà matura anche per difendersi……
    Detto questo, la Bertè è stata più pesante del solito, io al suo posto avrei cercato di moderarmi. Purtroppo però ha detto la verità, e la verità spesso fa male. Non penso neppure che da parte di Emma ci sia stata buona fede perchè lei calcola sempre tutto, è istintiva solo nelle reazioni.

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo invece con Renga. Briga avrebbe fatto meglio a continuare la sua cantilena senza andare a cozzare con il testo di Lennon. Prendendo anche solo la sua musica, avrebbe già fatto troppo….sarebbe stato uno scippo bello e buono. E comunque, anche se la musica non fosse stata quella ma altra, era il testo ad essere fuori luogo secondo me….

      Mi dispiace per Giorgio che ha preso il punto più che meritatamente, ma non è stata spesa neppure una parola per lui che ha caricato lo studio di emozione pura. Giorgio è stato eccezionale!!

  11. Giuliana scrive:

    Dispiace dover assistere a commenti cosi pesanti e volgari da parte di giudici che dovrebbero esprimere un voto ed un giudizio sereno e valido alla crescita dell’allievo ! Non capisco perchè proprio Loredana Berte si sia tanto adirata per quello che ha scritto Briga sulle note di Imagine! quando lei fu capace di presentarsi ad un Sanremo vestita da sposa e con il pancione!!! I tempi sono quelli che sono e Briga ha cantato quello che sentiva in quel momento sulle note di una canzone che all’epoca fu scritta proprio per denunciare I male del tempo! O no ?

  12. Dylan scrive:

    Penso che i The Kolors siano in assoluto i migliori in tutta la storia del progrmma (dopo Anbeta però…. Anbeta rimane la numero 1), sono davvero bravi qualunque cosa facciano, ho deciso che acquisterò il loro CD quando uscirà. La Bertè eccessiva, sta veramente esagerando!Lei non esprime giudizi ma offende e manca di educazione quindi poi non ci lamentiamo se i ragazzi rispondono a tono, fanno bene! I ballerini non mi piacciono, mi dispiace! Mi piacevano molto di piu nel pomeridiano con le coreografie degli insegnanti, questo Peparini ci ha rotto!!!

  13. maurizio quagliozzi scrive:

    Volevo dire al Sig. Briga e Emma e a tutti quelli ignoranti che gridavano fuori alla Berte di avere rispetto per artisti come la signora Berte, e dovrebbero conoscere prima la carriera, dove la Sig. Berte e stata sempre libera nei suoi pensieri davanti a tante difficoltà .

  14. trentino scrive:

    è giusto quello che Briga e Emma hanno fatto il caso del momento è questo e se ne può parlare anche cantando Lennon se questo fosse stato proposto alla Bertè vorrei sapere la sua risposta

  15. anna scrive:

    D’accordissimo con Loredana su Lennon e Briga. Amo molto Emma ma sono rimasta delusa dalla sua reazione estremamente polemica ed esagerata tanto da sembrare fatta ad arte per avere più’ attenzione. Nessuno è intoccabile e bisogna anche saper accettare le critiche ed opinioni altrui senza fare queste scene.
    Ciao anna

  16. Gioc scrive:

    E’ tardi, ma un’ultima riflessione: Kekko 4°giudice con legami con Emma. Loredana molto amica di Emma! Se non fosse che non gradisce (diciamo così) Briga le darebbe sempre il punto?
    Tranquilla Emma, Loredana come in terza serata “rimedierà” dandoti sempre il punto, a meno che i suoi amati Kolors non si scontrino con Cristian.
    Luca invece non beccherà mai un punto. Con lui non rimedierà niente.

    Buona Notte Dan e grazie per il vostro lavoro.

  17. pimpa scrive:

    Dan, ma un tag sull’uscita della Gatta…….invece sempre di soffermarsi su l’omorapper???
    Buonanotte e grazie dei tutto^___^

  18. Fully scrive:

    Salve,
    Vorrei solo esprimere un pensiero sulla Bertè. Tutti la definiscono una grande cantante ed io concordo, ma Loredana come pretendi rispetto , lo devi dare , xchè nella vita le cose bisogna sempre saperle dire … Mi dispiace mi è caduto un mito !! X quanta ragione “forse ” poteva avere. Se qualcuno doveva uscire , quello era Luca, che secondo me non doveva arrivare al serale . Buonanotte !

  19. Stefania scrive:

    Ha parte tutti sti commenti su Emma e Briga io devo dire solo una cosa. Per me i vincitori assoluti sono i Kolors! Poi stasera con quel duetto da paura con Mengoni, WOW! non c’è storia! Stash e the Kolors forever!!!!!

  20. silvia scrive:

    Emma, la Bertè ha pienamente ragione. Con una grande artista come lei, non potete fare altro che stare zitti. Ma di che stiamo parlando? Di una ragazza, che senza aver fatto gavetta, grazie ad amici è diventata famosa? Hai voluto sfruttare una notizia drammatica per un punto a tuo favore……e poi piangi pure!!! E’ l’Italia intera che piange difronte a tanto cinismo!!!