Briga vs Giorgio

GIORGIO BRIGA

Rilegge “Imagine” e Giorgio balla su “La canzone di Piero” che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

164 Commenti per Briga vs Giorgio

  1. anna scrive:

    Assolutamente d’accordo con Loredana riguardo John Lennon e la versione di briga. La reazione di Emma non solo è esagerata ma sembra quasi fatta x fare audience… Come è possibile che non si possa accettare una critica senza tutte queste scene ? Emma mi piace molto ma mi ha delusa in questa occasione !
    Ciao e complimenti x la trasmissione + bella della TV.
    Anna (57 anni)

  2. CriCri scrive:

    …. trovo che Renga sia stato un cafone, dopo aver appena chiesto scusa ad Elisa per non aver commentato il ballo di Giorgio si rigira nuovamente a parlare con Briga…..
    Bravo Giorgio ed Elisa!!!

  3. simona scrive:

    Forza Emma, non mollare, non c’era nulla di irrispettoso nella tua scelta e ho trovato l’attacco che hanno fatto a te e Briga assolutamente fuori luogo. Lennon resta Lennon e a me ha colpito molto, ed in positivo, il coraggio tuo e di Briga di accompagnare la vostra educata denuncia con le parole sempre vere di Lennon…. continua così, il messaggio che stai mandando ai tanti ragazzi che vi seguono è di educazione e rispetto, e li stimoli a riflettere. NOn sei solo una cantante, Emma, sei un vero esempio e stai facendo un ottimo lavoro.
    Una mamma.

    • Otta scrive:

      Se vogliamo parlare di educazione e rispetto,per mandare ai ragazzi messaggio in questo senso ,l’unica cosa che avrebbero dovuto fare da subito è mandare a casa Briga ,che invece è diventato l’idolo del pubblico di ragazzini proprio per il suo atteggiamento completamente privo di anche una pur minima di educazione e rispetto!

  4. CriCri scrive:

    Sono totalmente d’accordo con la Bertè, se si ascolta davvero le parole che ha cantato Briga potevano benissimo essere state prese da un qualsiasi talk show o telegiornale sull’argomento, non c’era niente di veramente suo, tutto un finto perbenismo, come le parole di presentazione di Emma. Credo che se le parole di Briga fossero state vera poesia , anche il fatto di aver vantato su Imagine sarebbe stato meno criticabile… ma erano banalissime. Mi spiace che non sia stato dato risalto al bellissimo ballo di Giorgio e…

  5. Lucia scrive:

    Ora dico anche perchè: “Baffo sulla Mona Lisa”
    Il rap di Briga su questa canzone è stato uno sfregio fatto sull’originale mentre si voleva spacciarlo per un’opera d’arte!
    Ma stiamo scherzando?!
    Poi i gusti son gusti ma come ha detto la Loredana… ci sono dei limiti e bisogna anche rispettarli.
    Non ci lamentiamo poi che tutto è permesso… anche la cattiva educazione!
    Buona notte a tutti.
    Giorgio comunque è stato molto più bravo a prescindere da tutti questi inutili discorsi.

    • robertina scrive:

      Vabbè… Bisogna prendersela con chi ha scelto i pezzi, non con i ragazzi… E poi bisogna tornare alla vecchia formula di Amici, dove era il pubblico a decidere chi andava e chi non andava al serale, e il vincitore del talent…

    • andrea scrive:

      Loredana Bertè è ridicola! ma basta ! la signora della canzone….. l’unica è MINA
      e poi imagine è solo una bellissima canzone e non mi sembra che sia stata lesa maestà averci rappato sopra! e ho trovato le esternazioni della bertè esagerate, sono dell’idea che portare all’attenzione del grande pubblico (sopratutto ragazzi) un argomento così importante come l’immigrazione e le morti nel canale di sicilia può solo fare bene! Venga in sicilia…. invece di stare sulla sua poltroncina a a sparare c…..te!!!!!

  6. francesca scrive:

    mandate a casa loredana berte’…

    • lucy scrive:

      Ma stai scherzando? Mandare a casa un mito della canzone italiana per due ragazzotti (Emma e Briga) che si credono già “arrivati”””. POVERA ITALIA!!

  7. leny scrive:

    Ma basta difendere Emma…..e già grandicella e che si metta nel suo ruolo….se la prende como una bambina capricciosa ….il prossimo anno chiamate a qualcun altro!!!Più la difendono meno professionale si dimostra….basta!!! Vogliamo vedere nuovi talenti !!!

  8. Brigida scrive:

    Giorgio che secondo me è il migliore è più espressivo ballerino di quest ‘anno purtroppo è svantaggiato dal suo carattere ” riservato” ,gli altri si mostrano senza dimostrare nulla,lui nei suoi balli racconta sempre una storia,ma nello spettacolo si sa’ come va’,meglio una confezione vuota con un nastro scintillante che un contenuto di pregio ma senza fronzoli .

  9. Annamaria scrive:

    Loredana Bertè davvero ”non è una signora”, perchè ci sono modi e modi di esprimere le proprie opinioni. Francesco Renga ha detto le stesse cose senza attaccare nessuno.Brava Emma per il coraggio come dice Mengoni DI ESSERE UMANI.

  10. Lucia scrive:

    Per la redazione:
    Non a caso ho citato il baffo sulla Mona Lisa! Vedo che si è attenti quando si vuole!

  11. Gioc scrive:

    Com’è che la Ferilli questa volta non è intervenuta sulla risposta di Briga alla Bertè. Qui non si tratta di attaccare l’arroganza ma la Bertè ha fatto un commento precedentemente sottolineato da tantissimi nel blog e Emma doveva sapere cosa rischiava. Mi dispiace che non l’abbia neanche preso in considerazione perchè era prevedibile che 1- cavalcare l’onda era rischioso se fatto in gara per prendere il punto e 2, toccare Lennon con Imagine attaccandogli una rappata era ancora più rischioso.

  12. rossi scrive:

    Ecco perchè preferisco the voice, almeno li i giudici scelgono il migliore senza offendere nè denigrare nessuno. I ragazzi che arrivano al serale sono tutti bravi, bisogna solo scegliere chi piace di più, ma non dimenticare mai che la volgarità e le frasi “cattive” offendono principalmente chi le pronuncia. io non so cantare nè ballare e ammiro chiunque lo fa, mi piacciono Giorgio e Klaudia, Valentina e i Kolors, ma anche gli altri li guardo con attenzione e ammirazione.

  13. Cristina scrive:

    Dan apprezzo sempre di più il tuo lavoro. È’ difficile resistere e lavorare in questa giungla e tu e i tuoi collaboratori lo fate egregiamente Con affetto auguro a tutta la redazione web una buona notte ;-)

  14. fabiano scrive:

    Eccomi… preferisco prima guardare tutta la puntata per poi commentare le varie cose..
    Concordo con la Bertè (non nei modi, ma si sa com’è fatta lei), credo nella buona fede di Emma e nella sua poca esperienza, il rischio che la cosa apparisse come una grande paraculata c’era e l’avevamo detto tutti giorni fa… Sarò di parte ma concordo sempre con Elisa… tolta la Bertè gli altri che avessero detto na virgola su Giorgio…

  15. Marisa scrive:

    La Berte’ e’ una grande, Emma ha tanto da imparare…..forza blu sempre

  16. Elisa scrive:

    Buonanotte blogger

    • L scrive:

      Buonanotte Elisa, redazione, tutti!
      Sogni doro <3 Meno male che almeno Mengoni ha cantato "credo negli esseri umani" ;) ;)
      Dimenticando le incongruenze, le maleducazioni, le offese….andiamo a letto sereni.
      Un bacio grande a ognuno di voi!
      W il talento ^___^

      • Stefania scrive:

        Io amo Mengoni!! quella canzone ci stava a pennello, come ha detto lui alla fine..

  17. Cristina scrive:

    Ho capito chi è . È’ quella innamorata di Carlo di Francesco. Non mi moderare

  18. Elisa scrive:

    Nessun paragone tra virginia e shaila! Grande virginia.

    • Stefania scrive:

      Si Virginia è brava, però un pò di tatto e umiltà poteva usarli andando a salutare Shaila! Un pò presuntuoso il suo modo di fare a mio parere…

    • L scrive:

      Di gran lunga molto elegante e brava Virginia….mi dispiace x Shaila ma Virginia subito dopo di lei ha fatto capire quanto poco elegante e pesante risultasse Shaila…non mi trasmetteva leggerezza…era davvero davvero davvero pesante!

      • Stefania scrive:

        No, quella nn è pesantezza è sensualità! E’ diverso. E poi come ho detto almeno Shaila è un pò più simpatica….

  19. stefania scrive:

    Vorrei tanto dire a Maria che penso non sia solo una Opinione, che dovrebbe un pò leggere anche qualche commento e capirebbe cosa pensa la gente e per quanto riguarda Emma piangeva più dai nervi che per il resto…non la sopporto proprio più Emma Buonanotte

  20. siciliana scrive:

    Finalmente è uscita Shaila che, insieme a briga, non meritava di arrivare al serale. Molti talenti sono usciti per dar posto a loro. Contenta per Virginia. Buonanotte a tutti. A lunedì :-)

    • Stefania scrive:

      Shaila è molto brava, io al serale nn ci avrei fatto arrivare Luca invece…

    • Otta scrive:

      Stefania,per come Shaila ha trattato Virginia all’interno della scuola ,il fatto di ignorarla
      è stato fin troppo signorile ed elegante,fidati !!!!!

    • robertina scrive:

      Briga non mi piace più di tanto… Shaila è brava, mi piace… Comunque per me al serale non dovevano esserci Luca e Giorgio