Briga vs Giorgio

GIORGIO BRIGA

Rilegge “Imagine” e Giorgio balla su “La canzone di Piero” che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

164 Commenti per Briga vs Giorgio

  1. Cristina scrive:

    Dan non sono io la Cristina delle 00.18

  2. Andrea e RIta da Udine scrive:

    Elisa, sei magia e sensibilità nelle cose che fai e dici. DImostri di avere un’anima che supera le inutili parole spese da tutti gli altri.

  3. Elena67 scrive:

    Concordo con la Berte ed Emma non si sopporta più…e sopratutto non deve coinvolgere Elisa nelle sue esternazioni. A me Giorgio piace tanto e mi dispiace non sia stato
    dato spazio alla sua performance anche perché Emma , che gli piace tanto essere sempre al centro dell’universo , a iniziato subito col suo paracul….

    • Stefania scrive:

      Che cosa lo guardi ha fare se nn sopporti più Emma! Emma ha le palle e nn capisci nulla se dici queste cose, cambia canale!

  4. Serena scrive:

    A partire dal fatto che ritengo Giorgio il miglior ballerino di Amici in un’edizione in cui il ballo ha straordinari interpreti, non posso non constatare la scorrettezza della Bertè. Non sono una fans sfegatata di Briga ma trovo che la sua versione di Imagine fosse molto bella ed il tema attualissimo e toccante. La signora Bertè si dimostra una volta in più troppo volgare, oltre che offensiva con i suoi commenti nei confronti di Briga ed Emma, sempre troppo sopra le righe in tutto quel che fa. Mi dispiace, ma non la ritengo all’altezza della trasmissione.

    • Annamaria scrive:

      Hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!

    • Gioc scrive:

      Serena, mi dispiace non condividere. Al di là dei toni e del garbo ai quali siamo ormai abbastanza abituati della Bertè questo suo pensiero l’avevo già anticipato qualche giorno fa quando si è capito quello che voleva fare Emma con Imagine. Il fatto di aver poi rappato sulla base della disgrazia avvenuta recentemente l’avrei apprezzata (solo il testo senza Imagine però) ma se questo non fosse stato inserito nella sfida per ottenere il punto, In questo Emma ha sbagliato anche se probabilmente in buona fede. Credo che lo prevedesse visto come ha presentato il brano…..

      • sabrina scrive:

        …secondo me lo sbaglio principale di emma è stata l’introduzione……….. e lì ha perso il carattere.
        La coreografia di giorgio a me è arrivata anche senza spiegazioni, e il tema era lo stesso, se pensiamo alla nascita di imagine.
        Il problema è che emma deve sempre dare spiegazioni e giustificazioni, e diventa di una pesantezza sia lei come persona, che l’esibizione.
        In ogni caso, elisa è superiore e di questo emma deve farsi una ragione!!!!!!!!!!!
        emma abbassa i toni e sii veramente umile, ma NEI FATTI, non nelle parole. è un cosiglio quasi da mamma…

    • Stefania scrive:

      Che Giorgio sia il miglior ballerino ho i miei dubbi,, e’ molto bravo ma Klaudia se lo mangia in un sol boccone!

      • sabrina scrive:

        sicuramente come tecnica.
        Come interpretazione, non direi………….
        come emozioni, questo ovviamente è relativo, giorgio avanti a klaudia almeno 100 spanne…………………..

  5. Antigone scrive:

    Ma perché bisogna buttare le discussioni sul volgare e insultare? Perché non si può essere educati in tv nel qs paese? Perché non si possono esprimere opinioni in modo rispettoso? Ma soprattutto mi chiedo perché bisogna fare di ciò che era un rispettoso talent uno spettacolino con siparietti di cattivo gusto liti e insulti gratuiti. Concentrarsi sulle performance artistiche sarebbe l’ideale. Ma il programma non ha consulenti d’immagine?

  6. Claa scrive:

    La considerazione riservata a Giorgio in questa sfida è pari a 0.
    Briga ha sempre spazio, nel bene e nel male. A Giorgio non fanno un complimento manco a morire.

  7. siciliana scrive:

    Durante la settimana abbiamo il briga day, questa sera si raddoppia:briga ed emma night. emma taci, briga è stato pessimo e avete rovinato un capolavoro, dovresti solo ammetterlo invece di fingere di piangere.

  8. Andrea scrive:

    Loredana sei una grande perchè insegni a questi giovani arroganti, Emma, Briga e tanti tra il pubblico grazie alla tua esperienza e intelligenza

    • luna scrive:

      Forse Loredana è stata pesante ma quello che ha fatto Emma lascia senza parole. Ci sono canzoni che non vanno toccate e lo steso Briga aveva avuto delle perplessità sull’ opportunità di rappare “Imagine”, il problema è la arroganza di Emma che crede di essere intoccabile,impari un poco di umiltà da Mengoni e il Volo. Certe tematiche non possono essere usate per ottenere il punto in una gara fra ragazzi.

      • Stefania scrive:

        Mio Dio quanto la fate lunga! Non ha mica ucciso nessuno! Fate tutti i fighetti con questi commenti ma non capite la metà di quello che scrivete!

    • Gioc scrive:

      Andrea, ho condiviso la reazione all’esibizione di Briga con Imagine nel contenuto ma NON nella forma. La Bertè non è una bambina e poteva sicuramente esprimere il suo pensiero in modo più pacato e educato, sarebbe stato forse anche più incisivo. Non mi piace questo suo modo tagliente e forse anche un pochino arrogante e presuntuoso per nulla costruttivo di esprimere il suo parere che ricordiamolo NON E’ UNIVERSALE! E questo vale per TUTTI!

  9. cristina scrive:

    Sono indignata e offesa per il comportamento della Bertè. ..fosse stata anche una star impari l’educazione. ..se non è in grado se ne torni a casa perché rovina un’ottimo programma e fa venire voglia di cambiare canale !

    • Otta scrive:

      cristina hai ragione : la mancanza di educazione è veramente inaccettabile !! È per questo che per quattro mesi ho trovato INSOPPORTABILE il comportamento del signor Briga ! Una persona che si è sempre ritenuta in diritto di trattare le persone con arroganza e profonda cafonaggine solo perché ” lui è fatto così” non può certo avanzare la pretesa di essere ripagato con diversa moneta . E la colpa maggiore forse è stata di chi gli ha fatto credere che le cose stessero diversamente ,avallando beceramente il suo comportamento !!!!!!

      • L scrive:

        Otta ti quoto al 100%!!!!!
        Briga In una sua “canzone” dice che se vuoi il rispetto allora lo devi dare.. (o___O!) forse non si rende conto di cosa scrive/canta….

  10. Andrea scrive:

    Purtroppo Emma sconta una significativa mancanza di esperienza che diventa arroganza: non tutto si può fare o dire con qualsiasi strumento e strumentalizzazione. Non parliamo di Briga, di inesistenti qualità artistiche.

  11. leny scrive:

    Ma sabrina sempre sta a difendere i bianchi!!! Si deve essere parziale. …di solito sono cosi i giudici!!

  12. anna scrive:

    onore a loredana berte’

  13. Sabrina scrive:

    Non capisco perché se Luca risponde alla Berte’ ….la Ferilli subito che fa la paternale……Briga che fa il bulletto con la risposta sempre pronta e la faccia da schiaffi…..può permettersi di rispondere a tutti????
    Emma la ammiro…ma le sue finte lacrime poteva risparmiarsele in questa occasione!

    • luna scrive:

      Ma Briga aveva ingoiato acido muriatico ? Ingrugnito tutta la sera ,the kolors assolutamente perfetti.

      • Otta scrive:

        No,cara Luna,niente acido muriatico! Solo sta maturando la consapevolezza che ,nonostante gli sforzi fatti da tutti in quella trasmissione per metterlo in evidenza e portarlo alla vittoria (nonostante la sua assoluta mancanza di talento) ,ora tutti i nodi stanno venendo al pettine : tra lui e i The Kolors ci sono anni luce di differenza sotto tutti punti di vista e tutti se ne sono accorti !!

  14. Elisa scrive:

    Emma si è fatta il piantarello poi la scena dei 3 minuti rubati e poi l’uscita di botto x andare da shaila. Emma dovevi fare l’attrice!

  15. Federica scrive:

    Semplicemente scandaloso, non solo la berte per il linguaggio utilizzato in una trasmissione seguita da ragazzi, ma anche per maria che non ha speso nemmeno una parola per richiamare la berte e in difesa di Emma e dell’arte.

    • luna scrive:

      Arte!!!!!! Ma Federica cosa intendi per arte,forse le filastrocche di Briga?

    • Otta scrive:

      Cara Federica ,di quale arte stai parlando ? Forse di quella OFFESA dall’interpretazione del genio Briga? Perché al di là del fatto della “para….laggine ” sottolineata (a ragione ,ma in modo poco educato dalla signora Bertè) ,Briga è stato veramente pessimo !

  16. Rachele scrive:

    Io trovo Giorgio davvero bravo, é l’unico ballerino che riesce ad emozionarmi e raccontare una storia ogni volta che balla.
    In questa coreografia l’ho trovato magnifico, penso sia stato abbastanza disgustoso che non gli si stato fatto alcun complimento, il punto gli è stato dato solo perché Briga non era piaciuto (Renga si è addirittura scusato con briga). In questo serale Giorgio non viene considerato e non ne capisco il motivo.

    • L scrive:

      Rachel hai detto tutto perfettamente!!!!!
      Nessun giudice si è mai scusato per nn aver dato il punto….e con Briga si chiede scusa???
      e poi Giorgio per nulla preso in considerazione su un ballo bellissimo,,,,,,, ma daiiiii
      mi dispiace ma i giudici sono “molli” e penosi….

    • Stefania scrive:

      Non esageriamo, ma Christian non l’ho guarda nessuno? Quando balla lui è emozione x me!

      • L scrive:

        Che sia Cristina, Giorgio o Klaudia……a prescindere io intendevo dire che non fiatare sull’esecuzione svolta e dare il punto “…solo perchè non m è piaciuto l’altro antagonista” …bhè non è il massimo dell’educazione….ed Elisa ha fatto bene ad arrabbiarsi….non essere presi in considerazione in quel modo non è il massimo….

  17. CINZIA scrive:

    ma Renato???
    perchè nn mandano via quel baraccone???

  18. dilalah37 scrive:

    La signorina Emma non dovrebbe toccare argomenti come quello dell’invasione di immigrati che stiamo subendo dicendo delle cavolate anacronistiche anni 90′ se non ha conoscenza della realtà farebbe bene a tacere. Per quanto riguarda la Bertè …è faziosa e la Ferilli patita di Briga la difende solo quando c’è in ballo Luca……….che razza di buffonate!!!!!!!!!!!!!

  19. Silvia scrive:

    ….che schifo quest’ anno i giudici danno i voti per simpatia…rimpiango Gabry é Luca e non invidio Sabrina….Emma sei fortissima e l’arte e la tv sono i mezzi più forti per sensibilizzare il mondo

    • Gioc scrive:

      Silvia, “l’arte e la tv so no i mezzi più forti per sensibilizzare il mondo”? giustissimo, purchè questo venga fatto all’infuori di una gara che comporta una vincita o una perdita di qualsiasi entità essa sia.

    • Stefania scrive:

      Grande!!!!

  20. Lucia scrive:

    Giogio un GRANDE!
    Elisa ancora più GRANDi!!
    Loredana sempre VERA!

    • Danilo scrive:

      Ma si attacca tanto Briga x il suo NON Rap da parte della cantante Loredana…che diceva che Briga non e un rapper ma lei nominava i 2PAC come veri rapper…Stasera a lanciato secchi di bip bip contro di lui x La canzone di John Lennon ma scusate e forse il primo a rivedere o remixare grandi successi storici!?!?! Il remix di John Lennon lo ha fatto anche 2Pac ma mica e stato un fiasco anzi….!!!E quando al Sanremo fu presentata Minchia signor Tenente!?Non parlava di ciò che purtroppo e la parte buia e triste della nostra Italia!?…

      • Otta scrive:

        Danilo,è vero ,i successi storici si possono rivedere e remixare ,a patto di esserne capaci. Cosa che ,oggettivamente , non si può certo dire di Briga ! Un vero artista dovrebbe riconoscere i propri limiti. E siccome il tanto acclamato “genio” è tutto tranne che un artista ,eccolo andare incontro,con l’arroganza che lo contraddistingue, a esibizioni “imbarazzanti ” (chiaro eufemismo) come quella di questa sera!