Briga vs Giorgio

GIORGIO BRIGA

Rilegge “Imagine” e Giorgio balla su “La canzone di Piero” che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

164 Commenti per Briga vs Giorgio

  1. leny scrive:

    Grande Loretana!!!…molto saggia gli altri dovrebbero solo ascoltare ed imparare ..compresa Emma! !!

  2. Lucia scrive:

    Emma disgustata!
    Noi forse lo siamo di più! Mi dispiace dire che si conosce poco la musica!
    Immagine la canzone più bella del pianeta.. la canzone del secolo rovinata!
    Non da Briga che ha sempre detto che non era il caso di toccarla ma da colei che dovrebbe consigliare e CAPIRE che certi capolavori NON SI TOCCANO!
    E’ stato come fare un baffo sulla Mona Lisa!
    Emma fatti consigliare meglio la prossima volta!

    • Redazione scrive:

      \ma il baffo sula Monna lisa l’ha fatto Duchamp e sempre di arte si tratta!

    • Graziano scrive:

      Sei allo stesso livello della Berte’, ignorante come una ” capra” . Vergognatevi avrai sicuramente 120 anni . Anzi spegni la luce e vai a letto …….

      • Otta scrive:

        Cari Graziano ,rassicurandoti sul fatto che io non ho 120 anni (e Cmque non è che essere giovani vuol dire per forza avere gusti gusti musicali pessimi) ,ti dico che l’esibizione di Briga mi ha fatto veramente bip bip…… ! Ps uso questo verbo (per altro censurandolo ) perché,visto il tenore del tuo commento,penso che sia il modo più consono per farmi capire da te !

    • Gioc scrive:

      Io che non amo particolarmente Briga, devo riconoscergli la delicatezza di non aver confessato pubblicamente che lui era piuttosto contrario a fare questa “cosa”. Complimenti! quando è giusto è giusto!

  3. Gianna scrive:

    Questa volta la Bertè ha ragione. E’ lo stesso che ho pensato io. Mi spiace per la Emma.

  4. Graziano scrive:

    La mia critica e’ nei confronti di Maria, è come se per certi versi fosse d’accordo con quel genere di insulti gratuiti fatti da una psicopatica che ha fatto carriera nel riflesso di sua sorella Mia , …… Ma cacciatela fuori quell’ignorantona che dà sfogo solo alla sua ira di insoddisfatta……un’indecenza in tutto e per tutto …… Mandatela via

    • Francesca scrive:

      Hai ragione, Maria avrebbe dovuto essere piu’ severa nei confronti della “Sig.a Berte'” che poco signora è. Non si dice “paraculo” in TV!! E’ chiaro che alla Berté non piace il cantante Briga, pero’ un conto è non piacere e un conto è offendere! La trasmissione ha perso punti stasera e l’atmosfera si è ghiacciata!! Figuraccia!!. Non sarebbe meglio sostituire la Berté??? Ci sono sicuramente persone dello spettacolo che sanno fare il giudice meglio di lei!

  5. siciliana scrive:

    Emma è sempre esagerata. Ma sta zitta

  6. L scrive:

    Eccolo che Briga risponde di nuovo….e nessuno dice nulla…..
    ma è incredibile!!!!!!! La Ferrilli zitta eh????… e quasi stava allibita perchè Elisa ha giustamente detto: “Scusate Giorgio???”

  7. Elisa scrive:

    Brigaaaa per cortesia è ora di smetterla. Cinico e maleducato fino all’osso. È ora che tu te ne vada a casa!!!!

  8. cora scrive:

    Tutto previsto, tutto già detto durante la settimana, Lennon e’ intoccabile.
    Però Emma quando difende le sue idee non deve paragonare e coinvolgere Elisa e la preparazione che fanno coi loro ragazzi.
    Maria, Maria, non puoi difendere sempre Emma e Briga.
    Brava Elisa che ti astieni da fare commenti su Imagine e pretendi però che qualcuno commenti almeno una volta Giorgio

  9. gabri scrive:

    Concordo con la Bertè.

  10. Cristina scrive:

    Si non è stato carino nei confronti di Giorgio che nessuno l’abbia nominato nel bene e nel male. Basta non esiste solo briga

  11. Elisa scrive:

    Bravissima Elisa, sei una gran Signora. Si vede la differenza con Emma. Classe e stile, punto.

  12. Gioc scrive:

    Quello che ha detto Loredana è quello che abbiamo scritto ancora prima di questa esibizione in diretta. Quindi condivido il suo pensiero.
    Per quanto riguarda l’intervento di Emma devo dire che ha sbagliato completamente: se voleva dare onore e giustizia a quei poveri morti doveva farlo FUORI dalla gara, NON PER PRENDERE IL PUNTO! E per favore non mettere di mezzo Elisa per giustificare il tuo errore, perchè sarebbe bene che tu lo riconoscessi, anche se l’avrai fatto in buona fede, sempre errore è.
    Emma questo NON E’ ARTE! Trovate voi la parola giusta ma non è arte per me!

  13. siciliana scrive:

    Buona sera a tutti. Sono arrivata giusto in tempo per vedere le ultime esibizioni. Giorgio fantastico, Briga? Incommentabile, esibizione pessima. Ma la Bertè sta esagerando con le parole, emma e briga invece potrebbero stare un po zitti

  14. stella scrive:

    …io direi di mandare a casa la Bertè…

  15. L scrive:

    e poi….mi dispiace ma qui tra Giorgio e Briga non c’è stato paragone!!!!!!!!!!!!!!!
    …ognuno avrà il suo parere per carità….non giudico ma….ripeto NON si può dire che Briga ha cantato….lo poteva “cantare” chiunque nel suo salotto,,,,sussurro e parlato,,,,,

  16. Cristina scrive:

    Emma finiscila peggiori solo la situazione .

  17. Elisa scrive:

    Che brutto spettacolo vedere tanti insulti…i soliti insulti quando sul palco ci sono briga e luca. Questi ragazzi stanno lavorando e non credo sia semplice almeno per la maggior parte di loro. Poi se vogliamo parlare della maleducazione e della voglia di apparire di briga allora…

  18. marco scrive:

    inguardabile

  19. Cristina scrive:

    Luca e’ stato massacrato x aver risposto educatamente Briga può dire qualsiasi cosa di offensivo e nessuno lo ferma, anzi…… Ora la berte poteva essere insultata e la ferilli non parla?!?!

  20. L scrive:

    Gioc…la Bertè la pensa come te…. :) :) :)

    comunque scusate ma….Briga ha solo sussurrato….dire che ha cantato!!!!!!!
    E poi con quel brioncio (broncio dsi fa per dire…bisognerebbe dire SGUARDO DA KILLER) perchè non ha preso neppure un punto!!!!!
    E ora tiè risponde alla Bertè e tutti lo difendono…macchecavolo!!!!!!!!!!!!!! ” pesi e ” misure davvero….povero Luca…..

    • Gioc scrive:

      L, ti sei ricordata che l’avevo scritto in settimana? era comunque facilmente prevedibile che potesse suscitare reazioni forti. E’ una gara dove si vince o si perde in base ai punti che si prendono. Emma già sceglie sempre brani ad effetto sicuro per Valentina, ma questo avrebbe dovuto evitarlo. Personalmente i morti di quella tragedia li onoro in modo diverso.
      Questa sera secondo me ha fatto errori tattici non da lei, oltre a questo di Imagine e prefazione: ha fatto cantare Fedez con Valentina e Briga con Il Volo. Voleva contrasti a confronto? beh, non mi sembra abbia funzionato.

      • L scrive:

        Sì Gioc, mi ricordavo perfettamente ;)
        Concordo pienamente anche sull’onorare in maniera del tutto differente…ti stimo!
        E poi è vero…considerato quanto è stratega anch’io ho pensato che ha fatto scelte tattiche molto errate…ha un bel po’ toppato…sia negli abbinamenti dei duetti (che Fedez risultasse superiore in un ipotetico duetto con Briga e non lo “esaltasse”? Malizia ;D) sia nelle scelte in generale….
        Elisa è stata molto brava <3

    • Babu scrive:

      L, hai avuto la mia stessa impressione. A me, quando ho visto Briga con lo sguardo così incupito e torvo, è venuto subito in mente Hannibal Lecter del film ” Il silenzio degli innocenti” . Non voglio pensare a quello che saranno i daytime di settimana prossima, pieni zeppi dei suoi sproloqui e delle sue arrampicate sui vetri per dimostrare che ha sempre ragione lui .