Un tango per Klaudia

KLAUDIA TANGO

La ballerina è in sala prove con Nancy e si prepara alla gara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Un tango per Klaudia

  1. Giusy scrive:

    Ma possibile che non vedo ballare Cristian da sabato scorso!!!!!………si vedono le prove di Virginia, di Giorgio,di Klaudia e di Shaila ma nemmeno l’ombra di quelle di Cristian. Maaaaaaaaaa

  2. gioc scrive:

    Come sprecare il talento di Klaudia! Abbiamo capito che lei è brava, sensuale e ammiccante come piace a molti, ma lei ha capacità artistiche dcisamente superiori e trovo assurdo non evidenzarle. Credo che sarebbe dopottutto un bene per lei e la sua vita professionale futura farsi notare ,magari da qualche coreografo di compagnie importanti, con coreografie più impegnative dove evidenziare il suo talento. A me piace molto anche il tango ma utrovo ingiusto PER LEI non permetterle di esibirsi in coreografie di moderno/contemporaneo di un certo rilievo.

  3. Arianna scrive:

    Non capisco perchè Klaudia si cimenta ancora nel tango, non mi sembra il suo forte….
    Lei si è presentata nella scuola come ballerina versatile, ha sempre lavorato ed ha fatto anche dei progressi. Devo dire che effettivamente sta dimostrando di essere versatile, ma forse il tango ancora non è per lei. Se dovesse gareggiare, arriverebbe ultima, dopo la banda….
    Magari ballato solo un po’ così, accennato….è passabile. Ma lei potrebbe fare molto di più secondo me.

    • Arianna scrive:

      Klaudia non mi colpisce né per emozione né per eleganza. L’unica cosa che mi attira di lei è piuttosto l’aspetto acrobatico. Infatti, ogni volta mi piace guardarla perchè mi aspetto sempre che osi qualcosa in più dal punto di vista acrobatico. Invece purtroppo le coreografie che le vengono affidate non mettono in risalto questo aspetto. Mi dispiace un po’ , perchè penso che potrebbe risultare più interessante..

  4. cora scrive:

    Perché Klaudia tutte le settimane deve ballare il liscio?
    Sarà anche brava, ma per me è la sua abilità così e’ sprecata.
    Rimpiango i balli del pomeridiano.
    Forse ho capito perché da quando è al serale non mi entusiasma più come prima, perché non amo il tipo di danza che le fanno fare.

  5. fabiano scrive:

    potevano farci vedere di più Klaudia invece di ritornare sulla storia d’amore…
    adoro Virginia, però se le cerca… “20 minuti sprecati” ma bella dici che lo ami… fosse stato anche un minuto in sua compagnia non sarebbe stato sprecato… parla troppo senza pensare sta ragazza, srà l’età

    • cora scrive:

      Sapesse Virginia che per lei sono stati 20 minuti sprecati, mentre per noi ben 40, in più oggi ci hanno fatto un breve riassuntino, raccontato dai diretti interessati, magari non avessimo ben compreso il problema delle loro Sofferenze (con la S maiuscola)