Per i Bianchi…

BIANCHI_Fedez

Duetteranno con Fedez e Il Volo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per Per i Bianchi…

  1. fabiano scrive:

    Briga+Il Volo… è un po vedere il Titanic che va verso l’iceberg e nn poter far nulla per fermarlo… staremo a vedere

  2. Maya scrive:

    Siiiii peròòòòòòòòòòò i duetti solo per i cantanti!!!!!!!!! Non è giusto……secondo me qualche ospite per i ballerini dovrebbe esserci. Poi per forza che vincono solo i cantanti e mai i ballerini!!!!! Sono sempre messi in secondo piano eppure proprio quest’anno una bella finale tra ballerini non ci starebbe per niente male.

  3. gioc scrive:

    Con chi duettera’ Fedez? Non dovrebbe essere Briga a rigor di logica? Farà lui tutti e due? Oppure Fedez duettera’ con Valentina? Se così fosse non sarebbe stato più logico il contrario?
    La ricerca amalgamante dei contrasti! Staremo avedere!

  4. gioc scrive:

    Adoro Il Volo, ma come abbia potuto accetutare di duettare con loro Briga mi sfugge al momento….Due mondi e stili imparagonabili! Forse solo perché stile vecchio o meno hanno però vinto Sanremo?

    • Arianna scrive:

      Gioc, a me invece il Volo piacciono poco seppure riconosca che sono bravissimi. Effettivamente con Briga ci stanno come il cavolo a merenda…mah. Vedremo.

      • Gioc scrive:

        Arianna, io invece posso stare ore ad ascoltarli. Tre timbri diversi ognuno emozionante: Giancluca mi arriva in fondo al cuore e mi fa vibrare tutta, Ignazio mi mette gioia di vivere e allegria, e Piero è l’avvicinarsi alla lirica con molto entusiasmo. Ascoltali singolarmente. Sono molto giovani e credo che faranno una notevole carriera. Sono acclamati nel mondo interno ma noi, creatore del bel canto, in casa nostra li snobbiamo magari per un Briga di turno!

        • Arianna scrive:

          Buongiorno Gioc, sono d’accordo con te. Anch’io non capisco per quale motivo vengano snobbati questi tre ragazzi, che son davvero bravissimi. Purtroppo fanno un genere che io ascolto poco, così come Bocelli, ma riconosco le loro altissime qualità. Pertanto mi sembra strano che in un paese come il nostro, dove si “accetta” di tutto e di più (e di peggio), non vengano invece valorizzati talenti del genere.

          • Arianna scrive:

            In Italia c’è una sorta di snobbismo al contrario. Cioè, non viene snobbato chi non sa fare, ma al contrario chi ha talento….. Va bene aiutare ed essere solidali, ma diamo anche a Cesare quel che è di Cesare…

    • Otta scrive:

      Cara Gioc ,il fatto è che Briga è obbligato a duettare con artisti dalla voce potente ,così da sopperire alla totale “inesistenza”della sua ! Proprio perché I ragazzi delVolo sono anni luce lontani da lui come capacità Vocale,nessuno gli farà una colpa se si limiterà a buttare là qualcuna delle sue banalità,mentre loro CANTANO. Anzi andranno tutti in estasi per la sua grande capacità di unire i due mondi!! E poi farlo duettare con Fedez potrebbe mostrare ,se ce ne fosse ancora bisogno, che lui non ha niente a che fare con un vero rapper !!!!! E questo non possono permetterlo !!

      • Gioc scrive:

        Otta tutto quello che scrivi in piccola parte e con un po di malizia (lo confesso) l’avevo pensato anch’io…..
        Vogliono mettere due mondi a confronto, come i cuochi di nuova generazione che amano mescolare il dolce a tante altri sapori. Personalmente non amo (ne in musica ne in cucina) queste cose pasticciate. Non è come nel jazz dove fanno variazione sul temoa straordinarie sia strumentali che vocali. Qui per me è come una scarpa e una ciabatta!

      • marzia scrive:

        Tutto esatto

      • cora scrive:

        Di fatti i Volo gli hanno fatto i complimenti per quello che ha scritto in modo che tutti ci rendessimo conto di che grande poeta sia Briga.
        Alla fine delle prove in teatro erano anche molto soddisfatti.
        Non mi dite che registreranno pure loro la canzone nell’ormai famosissimo cd di Briga?!

      • andrea scrive:

        a me briga piace è un rapper diverso e riesce anche a cantare il duetto con il volo potrebbe avere anche un suo perchè.
        ma come ben sappiamo ciò scatenerà la solita bertè! a me è una persona che non mi è mai piaciuta sia come cantante che come persona….. altra cosa sua sorella! e trovo che nel contesto della trasmissione ci sta come i cavoli a merenda! si da un sacco di arie èd è solo distruttiva. iragazzi vanno incoraggiati e non denigrati

      • Arianna scrive:

        Ciao Otta ^_^ ricordo che anche Moreno, nella sua edizione di Amici, duettó con una cantante lirica sulle note di “O sole mio”. Evidentemente questo rappresenta un connubio che i rappers prima i dopo amano sperimentare. Secondo me invece è un tipo di inquinamento che ha la capacità di rovinae il “bel canto”.