Cristian e Virginia

 

VIRGINIA E CRISTIAN_2

Finalmente i due ragazzi si incontrano per un possibile chiarimento sulla loro storia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

44 Commenti per Cristian e Virginia

  1. Giusy scrive:

    Bellissimi e bravissimi
    Io non mi annoio -Tempo al tempo

  2. gioc scrive:

    Il mio messaggio di sdegno bannato Dan!! troppo vero? Capisco, la produzione non si tocca. Resta solo la mia più che giustificata indignazione!

  3. Maya scrive:

    Sarà pure una telenovela, Uomini e donne, grande fratello ect ect ect ma queste storie mi piacciono un casino. Amici è bello per questo perchè oltre a far vedere il talento dei ragazzi fa vedere le loro storie e sopratutto come affrontano le difficiltà. Alla fine vincerà comunque il TALENTO. Un esempio: Elena D’amario ha avuto una storia d’amore ad amici e ricordo bene le puntate e i minuti dedicati alla loro storia d’amore…… questo però non ha precluso il suo percorso artistico e oggi è una grandissima ballerina. Viva l’amoreeeeee, viva il talento Viva Amicie forza Cristian.

    • Gioc scrive:

      Maya, il fatto che qui non è come con Elena, qui si gioca sul dolore sentimentale e sulle problematiche di un rapporto difficile creato da una situazione imbarazzante (il cosidetto tradimento di Virginia) che ritengo troppo personale e intima per giocarci sopra. Il dolore mi colpisce sempre e non trovo giusto sbandierarlo per una ricerca di audience. Io non so se i protagonisti sono consci di questa dettagliata pubblicizzazione del loro incontro, sono molto giovani e forse non valutano bene l’impatto sulla loro vita, però se fossi i loro genitori mi addolorerebbe molto.

      • Redazione scrive:

        ma come non sono consci…sanno bene di essere ripresi e sanno anche che tutto quello che succede può essere mandato in onda, siamo alla quattordicesima edizione di Amici…

  4. Ila scrive:

    ..scusate ma allora sono io l’unica romantica,che a 33 anni,sposata da 2 e 8 anni insieme ho sofferto con lei anche se ha sbagliato ma senza quell’errore non avrebbe capito..Avete il pelo nel cuore..

  5. Serena nitto scrive:

    la puntata di oggi di mi è piaciuta molto Virginia e Cristian sono innamoratissimi tutti e due e devo dire che stavo per piangere.

  6. ale scrive:

    In 2, non fanno una frase di senso compiuto!

  7. bluesgardenia scrive:

    Ma non se ne può più di queste storie d’amore irrisolte con filmati ad hoc prima delle esibizioni e poi la finta storia di Briga ed Emma solo per dare dare punti e fans nuovi a Briga, come se non ne avesse abbastanza! E basta!!! Vogliamo vedere le prove e i ragazzi TUTTI!!!

  8. Chiara scrive:

    Amici o uomini e donne,ma se volevano parlare per chiarire determinate cose..che importa? Ovviamente hanno soltanto quel luogo a disposizione per poter discutere di qualcosa,evidentemente dovevano necessariamente parlare,è chiaro che la situazione si chiarirà realmente fuori di lì.

  9. meer scrive:

    vabbè io ho avuto i lacrimoni pieni pieni …
    era ovvio .. sopratutto quando lei piangeva

    anche se non ho capito lui che vuole dire quando dice “io non mi annoio..”
    mah

  10. Arianna scrive:

    Wow! Oggi davvero una telenovela, puntata quasi interamente incentrata sul chiarimento tra Cristian e Virginia. Mi chiedo, perchè ce lo avete fatto vedere? A chi interessa?
    Giusto che abbiano parlato , per me potevano starci anche tutto il giorno, ma non importa che ci facciate assistere a tutto questo, ne facciamo volentieri a meno.
    Adesso basta, chiarito? Speriamo di sì, e che Cristian sabato prossimo tiri fuori finalmente una bella interpretazione da brividi…non è per questo che Emma gli ha suggerito di parlare con Virginia?

    • vicky scrive:

      spero che cristian esca. vuoto, insulso, mai pervenuto.

      • SIMO & FRANCY scrive:

        Posso capire che la storia fra cristian e virgina a bbia stancato h stancato anche me ma non puoi far uscire un ragazzo come cristian solo per questo cerca di capire che dobbiamo pensare al talento e non alle storielle d’ amore e none colpa loro se le mandano in onda

      • maria scrive:

        cristian è bravissimo io lo voglio in finale

  11. fabiano scrive:

    oggi non sono riuscito a guardare la diretta e appena caricano la puntata sul sito la guardo… ma a leggere i commenti mi sta passando la voglia… davvero ci sta quasi mezzora di Cristian e Virginia?

  12. barbara scrive:

    oltretutto , anche negli anni precedenti , ci sono state storie d’amore, è un programma dove vi sono ragazzi e ragazze, se poi loro si conoscevano prima, che colpa né hanno se sono entrati entrambi?

    • fabiano scrive:

      ma infatti la colpa non è loro, ci mancherebbe anche…
      la colpa è di chi fa i montaggi secondo me

    • cora scrive:

      Si di amori ce ne sono stati quasi tutti gli anni, ma non è mai stato un tormentone simile!!!!
      La cosa è stata sempre solo accennata o tenuta molto soft e al serale non ci siamo mai cuccati tutti sti filmati noiosissimi rubando spazio alle esibizioni o rendendole “precarie” per la reazione dei relativi ragazzi coinvolti.
      Quello che mi chiedo e’ cosa sta passando per la testa degli autori che, torno a ripetere fino all’esasperazione, mai negli anni passati hanno tramutato un talent in una soap.

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo cora. Il problema non sono i due ragazzi, ma gli autori.
        Infatti mi sono chiesta più di una volta come mai avessero deciso di far entrare due ragazzi ex fidanzati, appena lasciatisi….chiaro che c’era sotto qualcosa.
        È vero che Viginia attendeva con ansia dallo scorso anno di entrare, è vero che Cristian era stato sventurato, ma tutti e due nella stessa edizione, oltretutto da ex freschi freschi… L’hanno studiata proprio a tavolino.

        • Redazione scrive:

          magari li hanno fatti entrare perchè bravi…

          • Arianna scrive:

            :-))) Dan, diciamo di sì, più o meno.
            Nel senso che sono bravi tutti e due, ma secondo me doveva entrare solo Virginia. Ha fatto i casting regolarmente, e tra tutte le ragazze che ho potuto vedere a fine selezione, lei era senza dubbio se non la migliore, la seconda.
            Cristian come è entrato? (Vabbè, quest’anno ognuno è entrato in modo diverso) Cristian è entrato in una sfida a quattro, e tra questi era senza dubbio il meno bravo, solo che invece di esser stato selezionato da qualche professionista, ha avuto l’ok della massa (urlatrice).
            Detto questo, ormai ci sono…che ballino.

          • fabiano scrive:

            beh ma bravi son bravi, nessuno lo mette in dubbio, e nessuno colpevolizza loro… ci mancherebbe pure che loro si vivono la loro relazione e il loro rapporto…
            il problema è nella decisione di caricare tutta la situazione in questo modo… anche Emma ed Elisa se ne sono lamentate

            • gioc scrive:

              questo incontro però è stato suggerito e sostenuto da Emma e lei avrebbe dovuto PRETENDERE che fosse a telecamere spente! L’ha menata ieri per mezz’ora “sei un uomo, devi chiarire, devi parlarle per ritornare sereno, io ti capisco, ci sono passata…..” se era tanto umanamente coinvolta avrebbe dovuto andare oltre l’audience e capire che doveva. rimanere una cosa privata. Ma purtroppo tutto fa parte della macchina impetosa e disumana dello spettacolo, e questo Emma lo sa benissimo..

          • vicky scrive:

            non prendete in giro la gente che non è scema come credete. bravi??? lui non esiste. lei molto flessuosa e carina. ma BASTA CON LA TELENOVELA!!!!

        • cora scrive:

          Aggiungici il terzo incomodo che…casualmente…. era anche lui lì proprio nello stesso anno!!!

  13. siciliana scrive:

    E dopo Cristian e Virginia ecco a voi Briga. Bene….per oggi ho sopportato abbastanza. Cambio canale!

  14. barbara scrive:

    E poi è comunque un reality, vi sono le telecamere, io preferisco vedere loro, che Briga che fa lo sdolcinato con Emma, per guadagnare punti……almeno loro sono veri!

  15. barbara scrive:

    Non capisco quale sia il problema, perché paragonare Amici ad Uomini e Donne? Sono due trasmissioni differenti, Cristian e Virginia si conoscono da tre anni, si amano, manifestano una sofferenza stando lontani, quindi ? Hanno avuto dei problemi e vogliono chiarirsi…..punto

    • siciliana scrive:

      Possono chiarirsi, ci mancherebbe altro…ma a noi cosa importa? Siamo ad amici,un talent…

  16. siciliana scrive:

    Tempo al tempo..e intanto una puntata è volata!!! non se ne può più!

  17. L scrive:

    esatto! uff

  18. Nicoletta scrive:

    Basta con la love story Virginia/Cristian, che se la risolvono tra di loro al di fuori delle telecamere! Non se ne può più!

  19. cora scrive:

    10 minuti ieri e oggi???…
    Per adesso sono 23……
    Inutile ridire per l’ennesima volta che questo è un talent, non una soap.
    Quest’anno veramente da piangere: tra SuperBriga in tutte le salse, personaggi talentuosi usciti in maniera “misteriosa” e non faccio nomi tanto si sa,….e questa storia che c’entra come il cavolo a merenda con canto e danza. Ma cosa e’ successo a quell’Amici che conoscevamo gli anni passati?

  20. siciliana scrive:

    Io adoro Christian, mi piace moltissimo, posso capire la sofferenza per la situazione particolare e il non poter chiarire con la propria ragazza, ma cavolo siamo ad amici o a uomini e donne? su dai…
    Dopo vedremo il Briga show ed anche oggi una puntata inutile.