Nuove prove…

GIORGIO VALENTINA

I ragazzi preparano le esibizioni per il quarto serale… Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Nuove prove…

  1. meer scrive:

    Valentina come ragazza in se mi sta simpatica … ma non mi piace come canta !!!

    meno male che è mercoledì e manca poco ad una nuova puntata del seraleeeee

  2. ale scrive:

    Giorgio non mi piace, non mi piace il suo atteggiamento, voglio vedere sta gente, se mai venisse scritturata in qualche compagnia seria, se il coreografo, con 100 persone, ha tempo da perdere x stare dietro a gente come lui,come cristian ecc.. Oggi questo aveva la luna buona, e la peparini, a momenti piangeva dalla gioia! Ma x favore

  3. delly scrive:

    giorgio è uno pettacolo da guadare e adorabile pero non è sempre valorizzato.certi balletti sono davvero uno show pero spesso caotici e si perdono le prestazioni dei concorrenti.Per di piu la regia ci manda immagini confusissime!!!un neroso!!!impossibile seguire ne capire una coreografia con ritagli di filmato !!!noi da casa dobbiamo vedere il palco intero come la giuria ed il pubblico.veramente un errore enorme e insoppostabile!!!!!vi prego regia!!!!

  4. fabiano scrive:

    L’inedito di Valentina è veramente l’unica cosa che me la fa apprezzare… il che non è poco visto che dovrà fare successo con le sue canzoni e non con le altre (dove la trovo fin troppo sentita e scontata) ma secondo me, almeno sentendo i pochi secondi della prova, Emma la canna di brutto… speriamo non sia cosi sabato

  5. L scrive:

    Bello vederlo sorridere finamlmente :) A me Giorgio piace…però…ecco non vorrei inimicarmi nessuno di voi…però mi da fastidissimo il suo difetto alle spalle/schiena…non si può negare che ha un grande difetto di postura ed è sempre gobbo! purtroppo non giova alle sue esibizioni, mentre danza mi sembra di vedere la postura di un “gorilla” o dell’ “uomo di Neanderthal” …e mi dispiace DAVVERO! perchè se migliorasse questo diffettuccio sarebbe ancora + STUPENDO! Credo che sappia trasmettere molto e che ci tenga tantissimo quindi FORZA GIORGIO!!!

    • Gioc scrive:

      L per questo ho sempre sollecitato nei miei post che lui potesse accedere a lezioni di classico. Queste insegnano veramente la postura corretta e quando l’hai acquisita non la perdi più. Fare lezioni di base classica non significa poi ballare il classico ma per un ballerino che desidera veramente essere in grado di ballare bene quasi tutto la base classica a mio avviso è indispensabile.

      • L scrive:

        Ah ho capito…non me ne intendo molto…per quello infatti parlavo di questo diffettuccio da mera telespettatrice e sottolineo che Giorgio mi piace molto! Concordo con te allora ancora di più nel fargli fare classico…sarebbe stupendo dargli le basi in modo che la “Spugna-Giorgio” assorba bene la tecnica. Speriamo gli diano una borsa di studio perchè la potenzialità c’è! :)

  6. cora scrive:

    Giorgio che sorride, s’impegna ma si diverte!
    Bellissimo.
    Anche merito dei punti finalmente conquistati all’ultimo serale e della Peparini che gli ha dato tutta la sua fiducia e l’ha aiutato a sbloccarsi.

  7. Cristina scrive:

    Trovo Giorgio magnetico! Qualsiasi coreografia lui interpreti non riesco a vedere nessun altro ballare al di fuori di lui! Spero che ci facciano godere questo spettacolo il più a lungo possibile!