Lo sfogo di Luca

luca e il maestro zapatini

Dopo le critiche di Loredana Bertè al Serale… Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Lo sfogo di Luca

  1. Barbara 70 scrive:

    Luca e’ il vero artista. E’ bravissimo e del resto l’hanno detto, sottolineato e ripetuto sia Kekko che Renga lodandone la voce, l’intonazione, il timbro e la capacità di eseguire un brano come quello che pare (non sono del ramo!!) sia tostissimo…facciamolo fare a Valentina o Briga e poi ne riparliamo..signora Lia e’ stato agghiacciante, non ho altre parole.

  2. delvingt marielle scrive:

    la Berté è un artista particolare ed eccentrica, non puo amare le cose normale.luca è bravissimo ma non valorizzato.é stupendo e cantare saoul, blues o funky e mai lo fa!!!perché????io doro stash pero Elisa sbaglia a schierare tanto lui.e luca sempre l ultima ruota del carro.non capisco giuro.fategli fare una roba tosta e con quel vocino delle cose da effeto e con chitarra tosta che poi posa e si mostra di piu fisicamente.ha tutto per diventare una star

    • meer scrive:

      prima o poi Elisa lo farà … per il momento credo lo protegga, perchè forse Luca non è ancora pronto per lanciarsi totalmente, almeno da quello che penso io rispetto qiello che ci fanno vedere.

      Ma arriverà il momento in cui Luca, si confronterà e si metterà alla prova … e sarà solo in quel momento che giocherà il tutto per tutto

    • siciliana scrive:

      Esattoooooo. Condivido pienamente. Elisa non valorizza affatto Luca. Lo fa esibire pochissimo (il nulla), non lo considera e non è giusto. Ha talento.

  3. Giusy scrive:

    Mi dispiace ma non sopporto Luca. E’ insignificante, noioso e noiso e noiosoooooo.
    Potevano fare uscire lui al posto di Paola che era bella grintosa e positiva……Grande Bertè confuso e feliceeeeeeee MITICA

  4. L scrive:

    Anch’io vorrei vederlo schierato di più…anche con pezzi delicati che gli si addicono in cui può far spiccare la sua emotività e la sua fragilità…qualità che diventerebbero, mentre canta, punti di forza e non verrebbero + additate come sue continue “debolezze”…bisognerebbe valorizzarlo meglio nella scelta delle canzoni…
    Devo dire però che infatti Emma sceglie sempre canzoni x Valentina e Briga cucite su di loro…ho già capito che con Imagine di J.Lennon Briga prenderà il punto (nn fosse anche solo per la drammaticità dei barconi di cui parlato…)

  5. siciliana scrive:

    Luca sei stato fantastico. Purtroppo le critiche ci saranno sempre, ma hai avuto il voto favorevole di tutti i giudici! Mi piacerebbe che Elisa lo schierasse di più.