Il day time del 28 aprile

ELISA E EMMA

Elisa ed Emma continuano a commentare le prove del terzo serale… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

40 Commenti per Il day time del 28 aprile

  1. Barbara 70 scrive:

    Il day time e’ per il 90% dei bianchi e naturalmente dominato da siparietti patetici, non certo da prove! da discorsi tecnici e da altro che si possa vagamente ricondurre ad un po’ di talento. Elisa che elargisce suggerimenti anche ai suoi che hanno vinto, Emma che sta muta e con atteggiamento di approvazione di fronte allo sproloquio contro Nek e Luca..elogiati peraltro in modo molto incisivo da Kekko e Renga che forse rispetto a Briga qualcosina di più capiscono. Se non fosse per la presenza di alcuni (pochi) talenti quest’anno non lo seguirebbe nessuno il serale.

  2. cora scrive:

    La cosa che salta all’occhio, sentendo i commenti delle due coach e’ che Elisa elogia le persone dell’altra squadra quando fanno delle buone performances, mentre Emma non spreca un minimo commento dicendo che magari, qualcuno dei blu, e’ stato meglio dei suoi.
    Non solo, quando Briga, offesissimo ( ma come hanno osato votare Luca e non lui) dice di tutto e di più sul duetto di Nek e Luca, lei lo guarda tra compiaciuta e allibita e non proferisce verbo.
    Va beh, lasciamo che Briga abbia sempre ragione: lui è er mejo.

    • meer scrive:

      si Emma lo guardava stupita .. ma non si è esposta .. come se infondo condividesse.

      comunque non vi sforzate, è chiaro che Briga ha rosicato per la perdita del punto proprio contro Luca per altro, che a fine sfida l’ha pure votato :D

      • siciliana scrive:

        Beh Briga lo voterà sempre perchè lo teme e si capisce. I pecoroni sono i suoi compagni che gli vanno sempre dietro. Si sente già arrivato

      • Marg scrive:

        Beh, sai come si dice….. chi tace acconsente! Questo la dice lunga su che persona è Emma con il suo finto buonismo…… parla tanto di premiare il talento, ma si vede palesemente che l’unica cosa che le interessa è far vincere un componente della sua squadra al di là del talento! La vedo molto agguerrita e poco obiettiva. Elisa mostra molta più sensibilità ed è, purtroppo, meno furba di Emma.

  3. delvingt marielle scrive:

    ho apprezzato molto che le due direttrice artistiche hanno detto che la storia fra cristian e virginia vada chiarita fuori da li!!!!é stato assurda decisione dei registi di mandare quei filmati ai serali!!!toglie creredibilità allo show basato sullo spettacolo!!!

    • barbara scevola scrive:

      Concordo,e poi se sono entrambi innamorati qual’èilproblema, sonogiovani, belli, la vita gli sorride, l’amore alla loro età ha degli alti e bassi, dagli errori si impara, si cresce, l’esperienza che stanno vivendo è un’occasione straordinaria, ragazzi non vergognatevi dell’amore, i problemi nella vita sono altri, ve lo garantisco….Auguri ad entrambi

      • Gioc scrive:

        Barbara, peccato che mi sembra di capire che l’incontro non sarà a telecamere spente: ecco a voi garantito audience e show buisiness! Basta leggere su fb l’ansia di SAPERE di SENTIRE quello che si diranno! Personalmente trovo vergognoso lo sfruttamento – sì sfruttamento! – dei sentimenti di due giovani ragazzi. E trovo altrettanto assurdo che Emma abbia spinto afficnhè questo incontro avvenisse senza garantire loro lo spegnimento delle telecamere, anche se spero ancora che sarà così.
        Su fb è pubblicato un’immagine di Cristina (3 secondi) con la lacrima che gli scende sulla guancia!

    • cora scrive:

      Si, ma non è finita qui…. l’histoire continua…..peggio di una soap.
      L’unica speranza e’ che si decidano a chiarirsi prima di sabato, così nel prossimo serale ci faranno vedere, si spera, l’ultima puntata.

  4. mary scrive:

    Emma chiedi aiuto a Carlo Di Francesco sugli arrangiamenti che è meglio! Carlo quando torni? MA TORNI?

  5. fabiano scrive:

    Briga al solito è un arrogante e come dicono altri tempo un anno (che secondo me è pure tanto) e nessuno se lo ricorda… ma io rimando allibito da Emma… la faccia che faceva mentre lui parlava… si incavola per stupidate e non gli dice ora che sta esagerando e che è un arrogante e ancora non è nessuno… Emma veramente quest’anno sta diventando patetica dietro a Briga

    • barbara scevola scrive:

      Infatti, ma con quale diritto si rifiuta di cantare Celentano? ma chi si crede di essere? deve ancora cominciare e si crede già arrivato
      Emma, dovrebbe essere più severa

  6. Ross scrive:

    1) Ma perchè Emma è rimasta ad ascoltare lo sproloquio di Briga contro Luca senza commentare?
    Mi aspettavo che lo difendesse……. (Elisa è molto più obbiettiva e loda anche i bianchi, se lo meritano)
    2) Giorgio è spettacolare e quando finalmente sorride fa tenerezza: troppo forte!

  7. Elisa 86 scrive:

    Ma ragazzi è davvero impressionante il day time…sono praticamente solo dei bianchi, cioè la maggior parte del tempo davvero è solo per loro…cavolo non se ne può più…sempre loro e emma, emma e loro…eh basta!!! Poi finalmente arrivano i Blu ma non faccio in tempo a di “finalmente” che già si torna sui bianchi…fanno sempre vedere le prove di tutti è vero, ma il tempo dedicato a Valentina e Briga per far vedere le prove è il doppio di quello dei Kolors o di Luca. Veramente poi uno pensa che Vale e Briga sono i prediletti…quasi che quasi penso vinca Valentina!

    • fabiano scrive:

      Valentina no ti prego… cioè per quanto lo sopporti poco meglio Briga a sto punto… quanto meno è più attuale… Valentina che ha di nuovo o speciale rispetto a tantissime persone che hanno estensione ecc ecc? No… ripeto, Valentina no..

  8. Giulia scrive:

    Da urlo è stata l’entrata di Giorgio nella rivisitazione di Biancaneve. Lo sguardo folle e allucinato sembrava quello di Jack Nicholson-The Jocker. E’ proprio un grande!

  9. Gioc scrive:

    Prevedevo il commento di Briga sull’esibizione di Luca con Neck, quindi nessuna sorpresa! Ho detto che lui in quell’esibizione non mi era dispiaciuto ma non che sia un interprete fantastico! Luca è stato sorprendentemente bravo uscendo dal suo guscio e rendendo l’esibizione molto gradevole e ritengo che il punto sia meritatissimo!

  10. Elena scrive:

    Le parole del signor “ermejodermejo” briga sono state a dir poco agghiaccianti, ogni volta perde l’occasione per stare zitto, pensavo che avesse già toccato il fondo invece mi stupisce ogni volta che apre bocca. Si è permesso di insultare luca che ha fatto un’ottima esibizione e, come se non bastasse, si elogia ritenendosi il migliore. Qualcuno gli dica che è svociato, per favore!

    • siciliana scrive:

      Si sente una star. Non ha capito che una volta uscito da li, dopo 1 anno finisce nel dimenticatoio.

      • Gioc scrive:

        Antonella, protetto com’è non escluderei che come con Emma ce lo ritroveremo in tanti spettacoli, ovunque! Per fortuna in tal caso potrò scegliere se ascoltarlo o meno. La sua arroganza è tale che anche riconoscendogli alcuni lati positivi (la scrittura che potrebbe migliorare) non riesco più neanche ad ascoltare due sue parole: Lui deve cantare come Pavarotti per ottenere il punto! A mala pena sai chi è Pavarotti quindi evita caro Briga di riempirtene inutilmente la bocca. Hai solo fatto una cover decenti e Neck con Luca sono stati superiori. Pensavi di essere superiore anche a Neck?

        • siciliana scrive:

          Beh io già quando lo vedo ad amici dopo 5 minuti cambio canale, figuriamoci se dovessi vederlo fuori da amici…spengo direttamente la tv.
          Lui comunque si sente migliore di tutti, anche delle grandi star. Doveva cantare come Pavarotti? prima dovrebbe imparare a cantare e poi forse (ma ci vorrebbe un miracolo) riuscirà a cantare, ma non come Pavarotti. Dovrebbe star un po zitto ed essere più umile.

        • lella scrive:

          Si Gioc lui pensava e lo pensa ancora adesso di essere migliore di Nek

        • L scrive:

          E cmq se posso permettermi…alcune delle sue frasi (parlo delle canzoni di briga) sono aforismi di persone note…
          vedi:
          “la paura bussò alla porta..il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno” aforisma imputato a Nelson Mandela…che invece, se non sbaglio, è di Goethe

          ….almeno non le facesse passare per sue….

          • Otta scrive:

            Beh però devi ammettere che “….cerchi di fumo ,cerchi di fumo ,cerchi di fumo….” sono versi di uno spessore e una bellezza pazzeschi ,tutti interamente e assolutamente “suoi” !!!!! Un incrocio stupendo di De Andrè e Battisti !!!!!! Il nuovo poeta !Ahahahahah

            • pimpa scrive:

              Otta, con questi …cerchi di fumo….mi lacrimano gli oggi e mi gira la testa…e qualcos’altro :-(((((

            • L scrive:

              Ah AH muoio…..Otta mi fai morire :)
              in effetti il giorno in cui stava componendo questa strofa aveva libri davanti, dizionari e quant’altro……per poi creare un ritornello dove ripete 3 ore cerchi di fumo….sembrava stesse per comporre la divina commedia con tutti quei libri…..
              mha….

      • michela64 scrive:

        Soni in accordo assoluto con te, ma ti chiedo una cosa, io non guardo più Amici perché ogni volta mi saltavano i nervi per i voti dati solo ai bianchi! Renato Zero che fine ha fatto? Era troppo pro the Kolors e quindi lo hanno fatto fuori? Perché non Vi sento più parlare di lui..

        • pimpa scrive:

          Renatone ha presenziato solo la prima puntata…..purtroppo.
          Come dargli torto…….non c’ha mica scritto Joe Condor sulla fronte.

    • Otta scrive:

      Il problema ,Cara Elena , è che li dentro nessuno glielo dirà mai,anzi…. E mi sto ancora chiedendo cosa ci sia sotto l’innamoramento” di Tiziano Ferro nei confronti di questa “parodia” di rapper/poeta . Anche se ,a dire la verità , una risposta in mente c’è l’avrei ( che è poi la stessa relativa alla presenza del GENIO nel programma e alle sue continue sponsorizzazioni) !!!!!!!!!

    • luisa scrive:

      Grande Elena ! Briga si crede un grande talento ma … è fatto di nulla. Due parole in rima e si crede cantante ???

  11. siciliana scrive:

    Basta basta basta basta Briga. Perchè ogni pomeriggio dobbiamo vedere sempre e solo Briga?

    • pina scrive:

      Perchè’ gli altri sono di una noia mortale!
      Briga , positivamente o negativamente, è l’unico che fa parlare di sè.

      • Otta scrive:

        Ma mi sbaglio,o questa trasmissione dovrebbe mettere in luce i talenti nel canto e nel ballo? Di programmi che si basano sugli “sproloqui” più o meno simpatici dei concorrenti abbiamo “Il Grande Fratello” e ,per quanto mi riguarda, è già fin troppo !!! Ma forse un certo tipo di pubblico si appassiona solo a questa tipologia di “arte” (????????) . E, purtroppo,per questa ragione un programma ,che una volta era veramente di qualità superiore,è diventatoun circo di banalità e Briga un” grande personaggio” :((((e

      • L scrive:

        E questo dovrebbe essere un pregio?
        Continuo a ripetere che l’associazione BRIGA=PERSONALITA’ è completamente sbagliata (a mio avviso naturalmente) …se ha bisogno che gli altri parlino continuamente di lui e ha bisogno di sfoggiare ogni 2×3 chi è e cosa fa (parlo 4 lingue, ho viaggiato..sn questo e quello) vuol dire che non ha LA SICUREZZA della sua persona…vuol dire che non è CENTRATO…vuol dire che continua ad aver bisogno di conferme per lucidare il suo EGO. Non per crescere attenzione…ma per lucidare l’ego.
        Molte volte avere personalità è stare in silenzio, ascoltare.

      • siciliana scrive:

        Fa parlare di se? per la maleducazione e l’arroganza fa parlare di se. Qui si parla di talento, e lui non ne ha. Vogliamo vedere le prove, le esibizioni e non un ragazzino che non fa altro che screditare gli altri e sentirsi superiore, non sapendo che non è nessuno e che è li chissà per quale raccomandazione

      • amalia scrive:

        pina hai ragione…