Il day time del 27 aprile

paola

Le reazioni a “caldo” di Paola e tutto quello che è successo dietro le quinte del terzo serale… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

29 Commenti per Il day time del 27 aprile

  1. L scrive:

    Meer dici? boh magari sono io cattivella ma di Briga non se ne può più davvero! Oltre al fatto che quello che mi lascia basita è questo continuo concetto che vogliono inculcarci BRIGA=PERSONALITà….ma quando mai? Essere prepotenti, non saper accettare NESSUNA critica anche quelle costruttive (e non saper discernere tra una critica costruttiva e non), essere attaccati e vivere del proprio EGO continuamente….non ASCOLTARE, non saper quindi relazionarsi con “il mondo”…il “mondo” che pretendi ti ascolti e ti rispetti come artista (e sei il primo a non rispettare) CONTINUA

  2. meer scrive:

    vi ripeto … Briga a breve stancherà

    nell’ultimo serale sono venuti fuori tutti i suoi limiti ..

    come ha detto Elisa in riferimento a Shaila e Virginia, di quà c’è ciccia, di la no !!!

    ed è così a mio parere.

    cmq nel complesso Briga non mi dispiace, ma preferisco a lui I the kOLORS cento volte almeno.

    A volte straparla, è inopportuno; però mi è capitato per caso di vedere una puntata in cui fu eliminato Graziano, all’epoca non seguivo amici assiduamente, e Briga mi sembro molto giusto e fece uscire un lato molto molto umano. Questi suoi aspetti di lui mi confondono

  3. L scrive:

    Brava Paola! E’ vero ha reagito benissimo…Grande!!!!! :)
    cmq volevo dire che x me la sua è una voce particolare e riconoscibile….ha un timbro molto carino e appunto “particolare” …concordo sul fatto che Valentina invece ha una voce + “limitata”..nel senso che porta bene a casa canzoni drammatiche di potenza….ma nn penso potrebbe essere versatile e particolare come Paola che, onestamente, è una artista la cui voce riconoscerei di + alla radio….

  4. Arianna scrive:

    Vorrei anzitutto far notare che Paola è uscita a testa alta e questo le fa onore! Non mi esprimo in merito alla sua eliminazione perché non mi sento di esprimere giudizi sulle rispettive doti canore in quanto il canto è una disciplina che non mi compete! E’ però davvero palese che Briga è continuamente messo in evidenza! Non è tra i mei preferiti, ovviamente mi sta bene che piaccia, ma in quanto a meritocrazia i The Kolors dovrebbero avere almeno il doppio! (ma ovviamente non si puo’) Un ultima cosa: Virginia in Carmen non ha fatto assolutamente NULLA! (Studio danza). Pace e amore.

  5. fabiano scrive:

    va beh dai… e na volta esaltano Briga come Rambo della situazione in palestra, e na volta come quello che viene chiamato da Ferro, e l’altra mentre ascoltano tutto, e dico tutto il pezzo quando sarebbe bastato farci sentire 10 secondi e poi chi vuole si compra il CD, invece di dedicare più tempo a tutti…. Paola in potenza era una delle ultime a dover andare via, nel serale solo ora stava iniziando a ritornare come prima ma l’hanno troncata… Valentina è vecchia, si ok è brava, ma non ha nulla di nuovo o di attuale… il solito vocione, emozione, estensione, ma tutto un po “antico”

  6. Ross scrive:

    Ciao a tutti,
    condivido la richiesta di Cora di mostrare i voti della sfida finale: non cambierebbe nulla ma sarebbe più trasparente il risultato.
    Inoltre mi chiedo perchè non vi sia mai almeno un giudice esperto di ballo: Amici non è solo canto e veramente alcune volte si sentono giudizi/commenti inascoltabili.
    Questi giudici ‘incompetenti’ penalizzano delle ottime prove di ballo per motivi assurdi, salvo poi accorgersi con sorpresa che forse alcuni allievi (vedi Giorgio l’altra sera) sono bravissimi.

    p.s. Trovo Elisa pazzesca: una vera scoperta sia umanamente che artisticamente.

    • marzia scrive:

      Ma Elisa ha dovuto precisare che Giorgio ha una dignita’!!!?? Ma noi poveri spettatori o/e ignoranti, abbiamo ammirato Giorgio per tutto il suo essere umano e artistico! Ma questi giudici, cosa capiscono? Sono all’altezza del loro compito?????

    • cora scrive:

      Non sei l’unica a chiedere il famoso giudice esperto di ballo!!!
      In tanti/e lo abbiamo chiesto per equità tra canto e ballo.
      Purtroppo la danza e’ considerata di serie B probabilmente perché non ci gira intorno tutto il business che richiama il canto.
      Peccato perché questi ragazzi se lo meriterebbero proprio dato l’impegno che ci mettono.

  7. Massimo scrive:

    Ma stò fenomeno de Briga ha davvero 26 anni???? Perché semmai mi chiedo cosa stia a fare ad Amici. Elisa a quella età quasi quasi festeggiava già i 10 anni di carriera, e che carriera. Umiltà ragazzo ( ragazzo per modo di dire ) Umiltà.

  8. lettie scrive:

    Vergogna fatelo vincere e via, il talento quello non serve, parlo di Briga se non l’aveste capito!!!!!!

  9. Arianna scrive:

    Potrei sbagliarmi, ma penso che il problema di Paola sia principalmente dovuto al fatto che forse sta un po’ troppo tra le nuvolette :)))
    Se solo fosse un po’ più con i piedi per terra, più concreta, riuscirebbe ad essere anche più incisiva. Artisticamente parlando credo abbia le carte in regola, forse deve solo maturare caratterialmente.

  10. siciliana scrive:

    Finalmente qualcosa di bello: Nek!!! questi sono artisti

  11. cora scrive:

    Visto che avete chiuso il Tag sulla sfida finale chiedo qui: perché non è possibile sapere per quanti punti ha vinto un ragazzo su un altro nella sfida finale?
    Esempio: Paola 3 voti dai prof e 1 dalla giuria – Valentina 5 voti dai prof e 2 dalla giuria.
    Del resto nella terza sfida la cosa si fa già.
    Sarebbe interessante saperlo sia per gli sfidanti che per noi.

    • Redazione scrive:

      è stato chiuso per errore e lo riapriamo subito, in quanto al resto , sono decisioni che riguardano gli autori e non abbiamo risposte-

      • cora scrive:

        Immagino che voi non centriate in questa decisione.
        E’ solo una proposta rivolta agli autori o a Maria se mai leggessero i nostri commenti
        Illusione???????

  12. Raffaella scrive:

    Paola è stata scarsa per tutte le puntate del serale, bravina solo sabato purtroppo per lei.
    Non faceva che dire “spacco tutto” .. “questo è il mio sogno” .. e blablabla ma le chiacchiere stanno a zero!
    Valentina che Emma sta “emmizzando”, nella sua mania di protagonismo, non mi fa impazzire ma quanto meno è stata costante.
    Ciao a tutti :-)

    • Otta scrive:

      Si,assolutamente costante nella sua noiosissima mediocrità! La verità è che l’unica voce femminile di talento (se non fosse chiaro sto parlando di Francesca Miola) è stata “sbattuta” fuori prima del serale senza una ragione plausibile !!

      • Arianna scrive:

        Salve Otta, provo a scriverti che cosa penso sperando che Dan me lo passi ^_*
        Secondo me avevano già in mente di lasciare la strada spianata x Valentina. Francesca evidentemente era troppo forte, e al serale messa a confronto con Vale le avrebbe fatto rischiare il posto. Così durante i pomeridiani, scuse su scuse per farla traballare e rendere insicura, anche se lei insicura nn lo era, per poi trovare una scusa e farla fuori in quel modo.
        Forse hanno preferito mandare al serale Paola perchè, seppure brava, non la ritenevano troppo forte x Valentina……

        • Arianna scrive:

          ..segue
          O comunque non così pericolosa. Io mi auguro tanto di sbagliarmi, perchè se fosse così allora sarebbe davvero tremendo e crudele :-(((

          P.s. Dan, pensi che possa andare?

      • marzia scrive:

        Esatto.molto originale! A Paola non hanno assegnato belle canzoni, tipo quelle delle sue sfide durante la scuola.

  13. Gioc scrive:

    Povero Endrigo! si rivolterò nella tomba sentendo questa sua bella canzone così urlata! Valentina in questo brano non si può davvero sentire!

  14. Gioc scrive:

    DAN, non mi risponda poi che ogni anno nel blog ci sono le stesse lamentele e proteste. MAI in tutti gli anni che seguo Amici ho costatato un tale evidente privilegiare e favorire i Bianchi con lampante messa in evidenza continuamente di Briga. Oggi mancava la ripetizione del brano registrato con Ferro per marcare ancora di più questo favoritismo per sponsorizzarne la sua vittoria. Non contesto che possa piacere a molti e che sia ritenuto un artista “oltre”, contesto che sono tutti lì per lo stesso motivo e se sono stati selezionati per talento tutti dovrebbero avere gli stessi spazi.

  15. cora scrive:

    Si, si, dobbiamo commentare Paola come reagisce all’eliminazione- da grande donna – e ci mandate ancora in onda Briga, Briga, Briga coi suoi messaggi “subliminali” (sic) e Valentina che gli da del genio! BASTA veramente. Non se ne può più :'( :'(

  16. siciliana scrive:

    E la settimana inizia con il Briga show!! ma dategli sto premio finale e finiamola qui.

    • chi75 scrive:

      Ciao Antonellina!!! Sono d’accordo con te

      • Arianna scrive:

        Ciao Antonella, rassegnammoci, questo è ciò che ci tocca (((

        • siciliana scrive:

          Ciao Chiara e Arianna. Purtroppo è palese che puntano su Briga, ma propinarci sempre e solo lui è davvero stancante. Almeno avesse talento

          • Arianna scrive:

            Guarda Antonella, per quel poco che ci ho capito io, il talento non sanno più cos’è, ma neppure un cantante. Queste cose sono considerate obsolete, oggi è tutta una roba diversa.
            Diciamo che sono interessati più a cercare una roba (cantante), che lavora ad una certa roba (musica), e sulla quale egli scrive una roba (canzone).
            Poi da lì, prendi la sua roba ci metti dentro altra roba, e di sicuro viene fuori una bella roba!
            Io non ci ho capito niente, ma Emma sembrerebbe esperta in questo…. :((((