La sfida finale

paola valentina e maria

In ballottaggio erano Valentina vs Paola, sai come è andata ma tu come avresti votato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per La sfida finale

  1. Gianna scrive:

    Prendo coraggio dai vostri commenti e mi unisco al coro, io ho preferito Paola. Ma non è che abbiamo visto un altro programma?????
    E continuo a rimanere perplessa!

  2. rosa rosa scrive:

    ma io mi chiedo una cosa : come mai sia qui che sulla vostra pagine ufficiale, il 90 % dei commenti è a favore di paola, e invece è rimasta valentina ? qua c’è qualcosa che non quadra…..paola nettamente superiore , valentina calante e stonata ……e fanno vincere valentina altrimenti briga sarebbe rimasto da solo ……poco credibili !

  3. L scrive:

    Anch’io concordo con le altre qui presenti donnine….Paola mi ha emozionata di più nella canzone finale…..e anche il duetto con Stash mi è piaciuti :) Valentina non nego sia potente vocalmente….ma noto che a volte la sua potenza la fa sbavare nell’intonazione o non so cosa…però è come se la sua potenza appunto non la lasciasse cantare in modo fluido e orecchiabile (parlo da inesperta) ….a volte mi scopro ad ascoltarla con gli occhi chiusi e con la faccia contratta perchè non mi emana “intonazione e fluidità”

  4. Lidia scrive:

    Paola mi piaceva molto, ma proprio molto, anche se devo riconoscere che al serale non è partita bene. Nella terza puntata è stata sicuramente superiore a Valentina (ma il cappelluccio? mia figlia: “chi è, l’ottavo nano?”), che dalla sua ha l’essere innegabilmente umile e semplice, non arrogante e non prepotente (contrariamente ad altre urlatrici bianche passate ad amici).
    I blu non meritavano assolutamente di perdere la prima manche, ma mi sembra di star commentando l’uscita di Giada dello scorso anno, che ugualmente mi addolorò molto, anche per l’ingiustizia del contesto…segue…

    • Lidia scrive:

      …segue…

      Elisa ha portato una qualità, una freschezza, una pulizia ed una spontaneità che sono un dono raro, la sua disperazione quando Paola è andata al ballottaggio con Valentina dimostrava la sua consapevolezza di come sarebbe (ingiustamente) andata a finire, e mi ha davvero toccato il cuore.
      Certo, Amici non è l’ultima spiaggia, ma vedere le porte chiuse in faccia a chi merita e spalancate a chi non merita un ciufolo fa troppa rabbia,,,,

  5. meer scrive:

    abbastanza tardi direi ….

    comunque, per quanto riguarda l’esibizione finale ho preferito Paola, Valentina sopratutto nella parte finale lo trovata forzatissima

    Nel corso dell’intero serale di sabato scorso Paola in coppia con Stash non mi ha convintissimo.
    Mentre Valentina l’ho trovata molto sotto tono, delle volte si è anche accorta di alcune sbavature.
    in Definitiva trovo Valentina sopravvalutata, Paola non ha brillato durante i serali … però chissà, magari se fosse rimasta, sarebbe risalita nelle prestazioni … non lo sapremo mai

  6. Arianna scrive:

    Dovendo giudicare solo la sfida relativa al ballottaggio, di sicuro Paola è stata superiore.
    Credo che dopo il rodaggio (prime due puntate) Paola stesse finalmente capendo che cosa doveva fare su quel palco….e sabato lo ha fatto!
    Al contrario Valentina non è stata forte in nessuno dei pezzi assegnatele. Eppure lei non avrebbe motivo di essere insicura, visto che fin dalla prima puntata ha ricevuto solo elogi… Eppure sabato secondo me ha reso poco.

  7. Babu scrive:

    Domanda inutile ,il voto era innegabilmente per Paola che è’ stata veramente brava , ma ormai si è’ capito , Valentina deve essere portata avanti a tutti i costi………..e non aggiungo altro altrimenti mi bannate

  8. Nadia scrive:

    Mi dispiace molto. Io avrei votato per Paola, ma si sa la gara prima o poi ne resta uno solo.

  9. Gioc scrive:

    Ecco, adesso viene aperto questo tag: un po tardi magari?
    Nessun paragona questa sera tra le esibizioni di Valentina e di Paola. E’ stato già scritto il pensiero di molti negli altri tag. Paola è stata fantastica con quel bellissimo accompagnamento della chitarra! Punto!