Il commiato di Paola

PAOLA SALUTASaluta i compagni e si accinge a lasciare la casetta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per Il commiato di Paola

  1. siciliana scrive:

    Briga si lamenta di aver perso contro Luca? Ma perchè non accetta la sconfitta? rosica pure, luce è stato fantastico e tu sei solo stonato!

    • L scrive:

      Di solito non mi scaldo per queste cose…ma sentirlo parlare di Luca in quel modo è stato veramente fastidioso…Ripeto: Briga ha un ego troppo grande…deve lavorare davvero molto su se stesso.

  2. Simone+Giorgio+Gabriele+Briga+Davide Fan scrive:

    Mi dispiace tanto che se ne andata Paola… doveva essere eliminata Valentina… Paola e’ migliore.. nn so dove’ il talento che trovano in Valentina.. perche a me nn piace e nn mi emoziona per niente..!! Paola e’ piu brava di lei..!!

  3. meer scrive:

    secondo me Paola si è liberata … aveva capito l’andazzo che stava prendendo tutto il baraccone …

    però l’ho trovata matura consapevole.

    Elisa in questa sua crescita ha influito tanto … chi lo sa …

    mi sarebbe piaciuto vederla in altre esibizioni !!!

    ormai il cerchio si stringe

    • Arianna scrive:

      Buongiorno meer, non sono d’accordo con quanto dici su Paola. Io non la trovo eccessivamente matura, vero è che sia molto giovane, ma matura e consapevole mi sembra un po’ esagerato.
      Ad esempio, quando Elisa dopo la prima puntata commentò il suo duetto con Gianni Morandi, Paola sembrava stralunata, minimizzando, come se non avesse voluto ammettere di aver sbagliato più di tanto. Fu Elisa a rimarcarle chiaro e tondo che aveva sbagliato tutto.
      Poi, in privato parlando se non sbaglio con Michele, ammise che dopo aver duettato sarebbe voluta sparire dal palco dalla figuraccia.

      • Arianna scrive:

        Quindi era consapevole di ciò che aveva fatto, ma di fronte ad Elisa faceva la vaga invece di ammetterlo. A quale scopo, ammettere i propri errori è segno di consapevolezza.
        E comunque anche in altre occasioni ho riscontrato cose del genere.
        Sinceramente non ho ben capito come sia caratterialmente, ma di sicuro deve maturare. Ed è normale perchè è molto giovane ^__^

  4. imma scrive:

    Paola in bocca al lupo sono molto dispiaciuta che sei stata eliminata……

  5. fabiano scrive:

    Ma solo io ho trovato sgradevolissima Emma quando ha messo bocca fra Cristian e Virginia, trattando pure un po male Virginia… a volte perde l’occasione di farsi un po i fatti suoi

  6. fabiano scrive:

    Concordo con te Cora…
    Continuo a vedere Emma troppo presa dal prendere il punto mentre Elisa vuole che ne escano bene i ragazzi… ma è un mio parere personale… Paola era una delle mie preferite dall’inizio, ma oggettivamente al serale non stava dando il massimo, è stato un peccato perchè adesso stava riuscendo a prendere le misure e tornare la Paola del pomeridiano, e li secondo me a Valentina se la mangiava in un boccone. Valentina non dico che non sia brava, ma vista e rivista, il vocione, le note alte, l’interpretazione… ok, ma siamo nel 2015 ed era molto più attuale Paola

  7. Arianna scrive:

    Peccato, povera Paoletta…. Ho trovato dispiaciuto in modo particolare Stash….chissà…..
    Comunque sia mi ha fatto molta tenerezza, anche perchè durante il serale e dopo esser stata nominata, non ha battuto ciglio. Un po’ come se si aspettasse tutto questo, forse aveva capito che la sua diretta rivale sarebbe stata Valentina e da qui l’esito scontato.
    Anche il fatto di vedere le lacrime sincere di Elisa (io avrei evitato, povera Paola), le hanno fatto capire chiaramente che sarebbe stata la sua ultima volta là.
    In bocca al lupo Paola.

    • SIMO & FRANCY scrive:

      CONDIVIDO IN PIENO LA TUA IDEA NON SE LO MERITAVA PROPIO DI USCIRE SEONDO ME POTEVA VERAMENTE ANCHE ASPIRARE ALA FINALE A ME ERA PIACIUTA FIN DALL’INIZIO

  8. cora scrive:

    E…. Emma la prima sfida l’avete vinta per un punto, ma la seconda l’avete persa per 5 dico 5 punti!!!
    In più vi hanno regalato la vittoria finale.
    Bravi!