Virginia vs Shaila

virginia_shaila

Le due ballerine si misurano in balletto singolo. Chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per Virginia vs Shaila

  1. maria silvia scrive:

    Da tanto seguo Amici, ma una “tribolazione” come quest’anno non l’ho mai avuta
    Mi stupisco e sottolineo non trovo giusto, che non vi sia un giudice per la danza: classica, moderna, come volete
    Non si può apprezzare la leggerezza, i movimenti , la leggiadria di Virginia, dove spesso o per la coreografia o appunto perchì non apprezza la performance, di penalizzare questa ragazza che balla come una farfalla
    Forza Virginia

  2. Arianna scrive:

    Anche qua non c’è paragone, Virginia è stata assai migliore di Shaila. L’ho trovata non solo molto elegante, ma anche incisiva….decisamente molto brava.
    Comunque volevo fare i muei complimenti a Peparini per la coreografia di Shaila, non perchè fosse bella, ma perchè è riuscito a fare qualcosa di ancora più pesante della ballerina stessa :((((

  3. CLAUDIA57 scrive:

    Virginia elegante, piacevole nell’insieme, sicuramente riesce a catturare la scena.
    Shaila. No comment.

    E’ stato veramente spiacevole il gossip, tra i due fidanzatini, che sino a prova contraria restano esclusivamente problemi loro..
    E’ stata molto brava Virginia ad aver ballato molto bene, dopo aver visto il video.
    Dopo le parole di Christan , lei stessa ha visibilmente compreso che tra loro è finita, comunque ha dato prova di essere un’ottima ballerina, mantenedo molto self-control.
    I suoi occhini da cerbiatta comunicavano tutt’altro:
    GRANDE VIRGINIA

  4. silvana scrive:

    Virginia è molto brava e bella, andrebbe valorizzata nella danza classica, la Celentano l’ avrebbe fatta esibire in pezzi che mettono in risalto la sua grande personalità, quando lei balla cattura tutta l’ attenzione delle persone ,ma non essendo lei la predestinata alla vittoria, la tengono sotto tono .peccato.^

  5. la_gabri scrive:

    Che dire torniamo sullo stesso punto. Non metto in discussione il talento di Peparini ma sinceramente si vedono sempre gli stessi passi o “scenografie” che nascondono i ballerini. Mi mancano gli assoli e quei bei passi a due con tante difficolta’.

  6. barbara scrive:

    Virginia, bravissima elegante

  7. cora scrive:

    Di cattivissimo gusto i siparietti pre-esibizione, ma mi piacerebbe tanto sapere a chi è venuta quest’anno questa insana idea di fare vedere questi gossip durante il serale.

    E non parlo solo di quello riguardante Virginia e Cristian.
    Forse che manca e ci manca Luca Zanforlin?????

  8. Gianna scrive:

    Virgi

  9. Elisa scrive:

    Shaila è risultata non sempre coordinata e sinceramente vuole mettere in risalto solo il corpo senza la tecnica. Deve lavorare moltissimo ancora. Peccato aver sprecato una cosi bella coreografia.

  10. Gioc scrive:

    Non vorrei sembrare snob ne altezzosa ma trovo che le coreografie di Peparini sono carine ma sinceramente non sono all’altezza di esibizioni in grandi compagnie di danza. Piacevoli nell’insieme delle scenografie, ma mi piacerebbe vedere più tecnica legata a buona musica. Klaudia si sta impoverendo anche se è stata piacevole nel tango, Shaila balla sempre le stesse cose, Virginia molto carina e fine ma non vedo difficoltà particolari in nessuna delle esibizioni.

    • luna scrive:

      Francamente queste coreografie mi hanno un poco stancata. Bellissime,ma non fatte per fare risaltare la tecnica e la grazia ad esempio di Virginia. Vorrei anche vedere Giorgio ballare un assolo per poterlo apprezzare ancora meglio. Claudia è una forza della natura ma non mi piace nei balletti sexi, è in grado di fare di più.

  11. Cristina scrive:

    Pimpasimpatia ! Si shaila “nun se po’ più vede””

  12. Gioc scrive:

    trovo fuori luogo e di cattivo gusto far vedere queste confessioni intime di Virginia prima della sua esibizione. Il suo imbarazzo e molto. moltissimo quello di Cristian sono toccanti da vedere.
    Produzione un pizzico (DICO UN PIZZICO NON MOLTO) di rispetto per i sentimenti e la privacy di due persone non sarebbe gradito?
    Virginia resta comunque superiore a Shaila, anche se ammetto che quest’ultima è migliorata ma resta il fatto che balla sempre più o meno la stessa cosa.

    • Arianna scrive:

      Gioc, sono d’accordo con te. Non credo che ai due ragazzi faccia piacere ogni settimana vedere questo genere di video prima delle loro esibizioni. Io lo trovo poco carino per loro, oltreché noiosissimo per noi…..e basta!

  13. spider scrive:

    Nessuna

  14. pimpa scrive:

    Peparini spero abbia esaurito le coreografie per Shaila.