Valentina vs, Stash e Paola

valentina_Stask_paola

Cantante singola versus canto di squadra Blu, come avresti votato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Valentina vs, Stash e Paola

  1. cora scrive:

    Il cappellino di Valentina mi emoziona come lei quando interpreta le sue canzoni. (va bene Red?)

  2. fuu scrive:

    Paola è bravissima, la sua voce è versatile e lei può farci quello che vuole .. si è cimentata in diversi generi sempre con ottimi risultati, al contrario di Valentina che ogni settimana conquista la giuria sempre e solo con le sue canzoni, le uniche che le stanno bene addosso… oltre quel genere urlato e tormentato non può andare, ma non è questo essere buoni interpreti..
    Stash assolutamente divino!!

  3. Arianna scrive:

    Io ho preferito decisamente il duetto Stash e Paola. Valentina seppur cantando un brano x me strappalacrime, non mi ha regalato nessuna emozione, e questo mi dispiace. Mi è sembrato un brano buttato al vento, sprecato….Cocciante tutta un’altra storia…..

  4. la_gabri scrive:

    Paola e Stash sono stati grandiosi. Sinceramente non solo la prova sarebbe dovuta andare ai blu ma sarebbe dovuta uscire Valentina e non Paola. Paola ha una voce che incanta ed emoziona, Valentina ha solo potenza.

  5. meer scrive:

    pure secondo me

    Valentina sopravvalutata

  6. Babu scrive:

    Non c’è’ storia! Il punto era dei Blu!!!!!! Secondo me Valentina e’ sopravvalutata : ha una gran voce, ma solo quello, non emoziona più’ di tanto . Sempre secondo me è’ la versione al femminile di Esteban che eseguiva al meglio il compito,ma non emozionava ,ragion per cui è’ stato eliminato ,per cui…………..

  7. Gioc scrive:

    Bravina Valentina – Emma sceglie sempre comunque brani di Cocciante dove l’emozione è quasi sempre assicurata – emozionante all’inizio ma poi un po troppo scolastica come interpretazione per il mio gusto. Molto bello il duetto Stash Paolo. Secondo me loro meritavano il punto, ma sembra che sia impossibile strappare un punto quando c’è di mezzo Valentina,

  8. Elisa scrive:

    Avrei votato pienamente blu xché mi hanno emozionata mentre valentina ha solo una voce forte ma non emoziona purtroppo.