una ballerina sfida

Klaudia_Stash

Stash e i the Kolors, il punto va ai Bianchi, condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per una ballerina sfida

  1. meer scrive:

    a me è piaciuta Kaludia … ma i the kolors catturano troppo la mia attenzione !!!

    bella comunque la coreografia su musical !!!!

  2. Arianna scrive:

    Meritato il punto ai bianchi. I The Kolors sono stati bravissimi, ma qui Klaudia ha battuto tutti, anzi credo che questo sia proprio il suo genere, più del moderno. È migliorata molto, agli inizi la trovavo più volgare in certi movimenti, adesso invece si è affinata molto ed effettivamente in questa coreografia ha reso al massimo, brava!
    Oggi penso che questa potrebbe essere la sua strada, o in alternativa una danza moderna ma molto più acrobatica rispetto a quella che fa qui. Con un buon lavoro forse ce la potrebbe fare, anche se non è leggerissima…

  3. guerrino scrive:

    muove il sederino con grazia ,e poi!…tutto li?
    al solito la Berte da i numeri.

  4. sadia scrive:

    Sono d’accordo, difficile ballo contro canto, ma i The Kolors credo abbiano sempre una marcia in più, innovativi mai monotoni e soprattutto parlano SOLO di musica, senza sfronzoli spocchiosi.
    Guardo il programma con grande piacere, lo colorano a perfezione

  5. cora scrive:

    Non dico che dovesse vincere Stash, ma da quando e’ al serale Klaudia non mi piace più come prima.

  6. Gioc scrive:

    Non fantastica come al solito questa esibizione dei Kolors (che sia il brano?). Klaudia molto brava ed espressiva anche se ho visto varie piccole imprecisione e un paio di volte mi è sembrata un pizzichino fuori tempo pur recuperando subito. Continuo a pensare che lei può farci vedere veramente di più, purchè le diano le coreografie giuste.

  7. Gianna scrive:

    E’ sempre difficile ballo contro canto, ma questa volta ci può stare. Lei è bravissima.

    • anita65 scrive:

      Non piace troppo esagerata , la vedo sempre troppo sopra le righe ,non c’è classe ne suo movimenti ,troppo aggressivi troppo duri no non convince per me ,specifico ad altri può piacere ma preferisco Giorgio che balla con il cuore ,ho la dolcezza di Virginia, la sensibilità di Cristian ,ma Klaudia mi trasmette solo freddezza .