Luca+Nek vs Briga

luca_nek_briga

Chi avresti voluto far vincere in questa sfida?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Luca+Nek vs Briga

  1. Arianna scrive:

    Bellissimo duetto tra Nek e Luca. Nek strepitoso come sempre e Luca è riuscito a tenere il suo passo con le sue caratteristiche vocali, molto bravo! Inoltre si è divertito ed ha mostrato un lato di sè che spesso tende a coprire.
    Briga non è stato affatto male, anzi, direi che Baglioni è l’unico cantante che potrebbe imitare, e secondo me lo ha imitato. Comunque ammetto che non sia stato male, nonostante imprecisioni.
    Il punto più che meritato x Luca, e non ho condiviso assolutamente il discorso della Bertè. Bene i suoi consigli, ma dire che è uno zero….,assurdo!

  2. anna scrive:

    Luca mi è piaciuto non capisco la Bertè potrebbe dire le cose senza offendere i ragazzi, anzi non capisco proprio cosa ci fa li era stato bravissimo Renato Zero che diceva le coe ai ragazzi con classe ed ironia. Maria ti prego lascia a casa la Bertè

  3. anita65 scrive:

    ha vinto chi lo meritava Luca con la sua delicatezza il suo vero, mi piace questo ragazzo , bravo hai fatto bene Luca a votare Briga fuori sono stufa di quel viso arrogate ,di essere sicuro di aver vinto amici non lo sopporto più.

    • cora scrive:

      Ma hai notato il sorrisino ironico di Briga quando Luca l’ha votato?
      Diceva tutto………

  4. nadia scrive:

    Mi sarei aspettata , come fece Elisa nella scorsa puntata, due parole di Emma nei confronti di Luca dopo le offese ingiustificate che gli ha rivolto la sig.Bertè,

  5. cora scrive:

    Ma la Bertè si accanira’ tutte le volte contro qualcuno per poi, successivamente, rimangiarsi quello che ha detto la volta precedente?
    Il problema e’ poi come le dice le cose!

  6. luisa scrive:

    Briga che tenta di cantare …… non si può sentire !!!
    basta!!!!!!

  7. Barbara 70 scrive:

    Luca e’ il vero artista ed ha una voce eccezionale. Tecnicissimo e allo stesso tempo trascinante. Mi ricorda Carone che adoravo. Briga stonatissimo. Agghiacciante. Non dovrebbe arrivare in finale e se proprio dovesse andare avanti a calci, comunque non potrebbe mai battere Luca, Valentina, Klaudia, Giorgio, per non parlare dei the kolors.

  8. siciliana scrive:

    Ma Luca è stato schierato solo una volta? Non avendo visto tutte le esibizioni non ne sono sicura. Elisa dovrebbe schierarlo di più. Mi è piaciuto molto con Nek. Fantastici. Briga….nemmeno commento

    • anita65 scrive:

      Sono d’accordo con te ,deve fargli cantare i suoi brani, Briga basta per favore quando lo guardo vedo solo un cane , che vorrebbe azzannare tutti.

  9. maria62 scrive:

    Luca, non foss’altro per andar contro a Briga,…….

  10. Elisa scrive:

    Bravissimo Luca e pessimo il giudizio della Bertè che sembrava stesse rimproverando un bebè. Che vergogna!!!!!

  11. Dylan scrive:

    Ma qualche balletto con un po di tecnica il super megagalattico coreografo Peparini ce lo fa vedere?

  12. Lidia scrive:

    Luca molto bravo con Neck, ma anche Briga, quando canta mi piace molto più di quando parla in musica.
    La Bertè stasera ha cambiato bersaglio… sempre molto delicata!

    • Gioc scrive:

      Lidia, confesso che anch’io preferisco Briga quando canta cover che quanto recita le sue opere!

  13. rosaria scrive:

    credo che luca abbia fatto una bella interpretazione e sia stato giusto che abbia vinto.
    vorrei dire a maria de filippi che quest’anno mettendo loredana Bertè come giudice abbia sbagliato tutto, ma come può loredana bertè giudicare dei nuovi cantanti, la quale fu squalificata da sanremo perchè portò una canzone di un’altra interprete e poi ma chi è oggi come cantante? a parte mare mare; e sei bellissima non ricordo nessuna delle sue canzoni o interpretazioni a parte tutte quelle commedie che per farsi notare ha fatto in giro chiudendosi in casa o mettendosi una pancia finta etc..

  14. Antonio scrive:

    Bravo Luca che deve avere più visibilità. Fuori la berte’ che parla a sproposito demoralizzando i giovani aspiranti cantanti.

  15. L scrive:

    MI dispiace per Luca…io lo trovo verissimo…e mi trasmette tutta la voglia (per non dire BISOGNO) che ha di cantare. Non penso debba diventare un altro o andare a scoprire chissà cosa…penso che le sue canzoni siano piene del suo vissuto….e penso che abbia una sensibilità e una quasi “deferenza” per la musica che hanno pochi…
    A me la sua voce delicata piace molto.
    Che soddisfazione deve essere stata per lui portare a casa il punto contro Briga il re ;)

    • Gioc scrive:

      L mi trovo perfettamente d’accordo su tutto quanto hai scritto in merito a Luca. A noi “ci piace” così!

      Loredana deve comunque fare sfoggio della sua cultura musicale e far vedere e sentire che CONTA. però ascoltandola bene dice e contraddice i suoi concetti musicale e alla fine non si capisce bene se aggiusta il giudizio troppo pesante precedentemente espresso o se segue un filo logico solo a lei.

  16. ale scrive:

    Cos ha detto la Bertè a luca?

  17. stella scrive:

    Bravissimo Briga!

  18. gabri scrive:

    Bravo luca davvero…non solo per l esibizione!

  19. Cristina scrive:

    Luca e’ un vero artista! Nessuno lo deve insultare!

  20. Gioc scrive:

    Molto bravo Luca con Neck! Sorpresa sorpresa, Briga non mi è dispiaciuto per niente in questa esibizione, quasi quasi mi ha emozionata1

    • pimpa scrive:

      Naaaaaaa!!!!!

    • L scrive:

      Gioc! Mi stupisco di te ;)

      …cmq ho sgamato lo sguardo di Emma rivolto a Briga quando è salito con la voce….provate a rivedere…l’ha guardato come dire “Nooo hai sbagliato nota…” —aveva la faccia felice e dopo quando l’ha sentito salire con la nota nn proprio presa bene ha fatto una faccia…