Il terzo serale…

atudio_25_aprile

…sta per cominciare…Siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

57 Commenti per Il terzo serale…

  1. amici93 scrive:

    io seguivo amici per la determinata, simpatica, talentuosa Paola, con la puntata di ieri (che non ho visto grazie agli spoiler) amici per me finisce qui . ma soprattutto anche quest’anno in cui i concorrenti sono così pochi, cantano sempre gli stessi mah luca che ci sta a fare lì?

  2. viola scrive:

    La ”competizione” canora Emma vs Elisa con la vittoria di Elisa (ogni volta) mi sembra imbarazzante per Emma che non prende mai il punto. Per quanto riguarda Valentina che viene pompata e sponsorizzata da Emma è presto detto: sono uguali, urlano entrambe, sempre, dalla prima all’ultima nota e questo non è gradito quasi da nessuno.

    • meer scrive:

      si infetti … anche io poco gradisco sto maledetti urli con voce da polipo alle corde vocali

  3. Lidia scrive:

    Anche se si sapeva l’esito, vederlo con i propri occhi è stato doloroso… Paola mi piaceva molto, anche se in questo serale è partita un po’ sottotono, l’esibizione con Morandi fu molto penalizzante, forse anche per colpe non sue, poi è via via migliorata, anche se poco schierata. La strategia bianca per farla uscire non è stata proprio pulitissima, salvare una Shaila assolutamente immeritevole, per mandare al ballottaggio la molto più considerata (anche se non ne capisco il perchè) Valentina è l’ennesima prova che non è il talento ad essere preservato. .. segue…

    • Lidia scrive:

      …segue… quello che mi rimane incomprensibile, anche se non mi stupisce, è come in certe prove riescano a non dare il voto ai blu. Mi ricorda tanto lo scorso anno, quando davanti a prove fantastiche dei blu votavano sempre bianco, ma mi rendevo conto che non potevano fare una finale solo di blu come sarebbe stato giusto e che quindi cercavano di salvaguardare un certo equilibrio tra le due squadre, ma quante ingiustizie si sono commesse!!! A mio gusto, ovviamente, ma credo che non fossi l’unica a pensarla così, al di fuori dei funclub scatenati, ovviamente.

      …segue…

      • Lidia scrive:

        ..segue…
        e che dire del tempo dedicati ai bianchi nei day time e dei tempi dedicati ai blu? Non solo per la quantità, ma anche per la qualità, manca solo che facciano vedere i blu quando dormono!!!
        Volevo anche puntualizzare quanto mi infastidiscono tute le sciocche manfrine che fanno con i filmatini sulle due coach, in stile Paperissima, per non parlare degli imbarazzanti siparietti stile U&D sulla storia d’amore tra Virginia e Christian, che ne soffrono, e degli insopportabili “Casa Vianello” tra Emma e Briga, che ci sguazzano.
        Amici è un talent, fateci vedere il talento!!!

        • meer scrive:

          purtroppo Amici è anche questo …

          quest’anno ho ripreso a seguirlo solo per la presenza di Elisa, e dopo un iniziale momento di smarrimento, devo dire che sono felicissimo di poterla apprezzare ogni giorno …

  4. Marylin scrive:

    Ciao Amici….alla fine i bianchi lavorano di strategia scontata o sorprendente alla grande….no way…mi dispiace per i blu, strepitosi nelle loro esibizioni e molto concentrati questa sera.
    Un grazie particolare ad Elisa, è una persona meravigliosa…..

  5. raffa scrive:

    Emma non mi convince. Prima o poi sarà inevitabile un ballottaggio cantante/ ballerino…Ha puntato su Valentina certa che avrebbe vinto contro Paola visto che la giuria non ha mai nascosto di stimarla in maniera smisurata anche se x me incomprensibile. Tra le due mi emoziona molto di più Paola, l’altra gran voce e basta. Emma: ti piace vincere facile

  6. chi75 scrive:

    Danissima sono nera come la pece, :(((( Grazie per la pazienza e per sopportarci anche in un giorno di festa! Chi più di me ti può capire, ^___^ Notte !!!

  7. Niki scrive:

    Emma molto falsa, strategica. Ha giocato sporco…proprio facendo la parte di quella che gioca non volendo vincere facile!!
    Paola assolutamente non meritava di andare via.
    Valentina voce potente ma inutile.
    Io comprerei un cd di PAOLA o dei Kolors. Non di Valentina!

    • marzia scrive:

      Esatto. Emma gioca per vincere, Elisa per far risaltare il talento del singolo! Possibile che questi “speciali giudici” non lo capiscano? E che dire della Berte’?!: Trova i the Kolors perfetti,pronti, talentuosi. Valentina brava ma ancora non pronta, e vota Valentina!!!? Ma non si dovrebbe dare il punto alla esibizione del monento? O va a simpatie? ?????

    • Mr. Bean scrive:

      Infatti, vuole sempre passare per quella “corretta e leale”, ma sapeva benissimo che Paola non avrebbe avuto nessuna chance contro Valentina….

  8. dillo scrive:

    Ma quando fanno fuori la berté dalla giuria? Mi pare evidente che non sopporta Elisa, le vota sempre contro… e briga va bene per le ragazzine che perdono la testa per il primo che compone versi maledetti… fuori tempo, già fatto da Baudelaire.. un bel po’ di secoli fa

  9. Lidia scrive:

    Emma ha detto vinca la migliore, ma vincerà la migliore, cioè Paola, o la superpompata Valentina?

  10. Lidia scrive:

    A me Valentina non piace tanto, mi sembra che canti sempre Cocciante anche se non è vero, la trovo limitata e ripetitiva, non capisco come Elisa possa dire che è imbattibile, io non l’avrei neppure portata al serale. E’ una ragazza molto umile e semplice, una bella persona, però non così forte nel canto. Non capisco il perchè di questo superpompamento!

  11. L scrive:

    Buonasera anche alla Redazione,,,,ah ah Siciliana mi fai morire…anche pimpa e tutti gli altri..
    effettivamente con questa storia hanno stufatooooo….brava Virginia…mi sta piacendo…l’ho sempre trovata immatura e “urtante” …però a livello di danza mi è sembrata migliorata… (parlo da profana…a mio gusto)

  12. Lidia scrive:

    Basta con questa storia di Christian e Virginia…

  13. siciliana scrive:

    Buona sera a tutti, come state? Io nm sn a casa ma ho trovato un locale dove trasmettono la puntata :-) sono stata fortunata. Cmq Emma vuole fare un concerto oggi? Per lei amici è finito anni fa

    • pimpa scrive:

      Ciao Antonella^____^ Buona serata anche a te.

    • spider scrive:

      Ciao Antonellina che piacere leggerti, io tutto bene te? :))

      Infatti, Emma in qualche modo vuol dare “spettacolo” oggi ma sempre meglio lei della pseudo telenovela “Virginian” per come la vedo io ;-)

      :))) A dopo ;-)

      • siciliana scrive:

        Ciao a tuttiiiii che bello leggervi :-) se solo il serale non fosse di sabato potrei commentare con voi tutte le esibizioni. Io sto benissimo. Mi dispiace vedere questa sfida finale, mi piace molto Paola e trovo brava Valentina ma non la vedo uguale a molte altre cantanti

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro!!! Tutto ok. Pronta a commentare…. A dopo, ^____^

  14. Lidia scrive:

    Il nuovo criterio della Ferilli è: dare voto a chi si vede di più… buono a sapersi…
    Sarà contento Kekko che la sua canzone ha perso nella prima prova…

  15. Cristina scrive:

    Buona serata a tutte/i Dan e Red grazie in anticipo

  16. Lidia scrive:

    e l’altro mio commento dov’è?

    Klaudia mi è piaciuta molto, finalmente, nelle altre serate era un po’ spenta…

  17. Lidia scrive:

    Però mi è dispiaciuto per Emma… ma credo lei sia consapevole della sua inferiorità… non dovrebbero competere tra di loro, non è giusto…

  18. Gioc scrive:

    Buona sera Dan e Red tutta e buon lavoro.
    Buona sera a tutte le mie amiche blogghine e ai blogghini. Anche se con un velo di tristezza per l’esito finale cerchiamo di apprezzare il bello rimasto di questo programma.
    La canzone vincitrice del fesival di Emma non mi ha mai fatta impazzire perchè da un lato trovo il testo troppo arzigogolato e secondo perchè urla troppo troppo.
    Molto bello invece il testo di Luce e diverso nelle musicalità dei solito brani.

  19. pimpa scrive:

    Buona serata a tutti.
    Dan sei di buon umore oppure no?

  20. cora scrive:

    Si prontissima, sperando che non arrivi un temporale perché qui va via subito la luce.
    Speriamo in bene!
    Buona sera a tutti e buon divertimento…..o no?!?!