Ballerino vs ballerino

cristian_Giorgio

La gara questa volta è tra Cristian e Giorgioi

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Ballerino vs ballerino

  1. Arianna scrive:

    Giorgio, grande Giorgio, bravissimo Giorgio, tutta la vita Giorgio! Finalmenteeeeee!
    Cristian: non mi è piaciuta nè la coreografia nè tantomeno lui. Come al solito l’ho visto come un soldatino… E questa doveva essere la coreografia x fargli uscire le emozioni? Wow!
    Cristian decisamene può fare di meglio, ma Giorgio è Giorgio ^___^

  2. anna scrive:

    Giorgio bravissimo

  3. Maya scrive:

    Bruttissima la coreografia….ma era per un saggio di fine anno? Cristian deve essere valorizzato meglio. Giorgio in questo caso avrebbe vinto anche senza la tiritera di Elisa non perchè più bravo di Cristian ma semplicemente perchè aveva una coreografia migliore. Sempre e forza Cristian.

    • Arianna scrive:

      Maya, coreografia o no, Giorgio è stato assai migliore, sia per come ha ballato che per il carico di emozioni che ha dato.
      Ma possibile che invece di guardare sempre e solo i ballerini, vi perdiate tutti tra le lenzuola, tavoli e attrezzi vari? Sinceramente non capisco….

      • Giusy scrive:

        Si Arianna abbiamo capito che ti piace Giorgio e anche a me non dispiace. Però guardando il BALLO Cristian è (secondo me) nettamente superiore a Giorgio, sia tecnicamente sia emotivamente. Non è che se una persona esprime un’opinione o ha delle preferenze diverse dalla tua guarda le lenzuola e i tavoli e non capisce niente di danza!!!
        FORZA CRISTIAN

        • Arianna scrive:

          Buongiorno Giusy. Sono convinta che di danza ci capirai di sicuro più tu di me :-)) io me ne intendo poco….
          Ma io mi stavo riferendo al post di Maya, la quale asseriva che il punto a Giorgio era stato dato solo perchè la sua coreografia era più bella di quella di Cristian.
          Ma dai, scherziamo? Davvero uno può pensare che una coreografia possa fare un ballerino?
          Non dico che Cristian non sia un buon ballerino, se hai letto x caso gli altri miei post, ho detto che ha fatto di meglio, ma in questa coreografia non è stato eccezionale.

          • Arianna scrive:

            Se però, anziché di tecnica, parliamo dal punto di vista emozionale, allora ribadisco che dal mil punto di vista Cristian non emoziona. Questo è un mio giudizio soggettivo, è chiaro.
            Giorgio e Cristian hanno due storie diverse, vengono da esperienze diverse, non posso pretendere che Giorgio abbia la tecnica di Cristian. Cerco solo di osservare il “risultato finale” comprensivo delle due cose: tecnica ed espressività. E secondo me Giorgio è stato assai meglio di Cristian. Tutto qua. Spero di aver chiarito ^_^

  4. cora scrive:

    Giorgio, sempre Giorgio, fortissimamente Giorgio ^_^

  5. spider scrive:

    Giorgio tutta la vitaaa, fanstastico in questo pezzo, da brividi *_*

  6. Cristina scrive:

    Giorgio fantastico, si muove con una naturalezza che incanta!

  7. maria scrive:

    Cristian mi è piaciuto tanto anche se la coreografia non era un granché spero che Peparini faccia qualcosa di meglio per Cristian e non me piaciuto per niente quello che ha detto Elisa su Giorgio che ha fatto sacrifici penso che chiunque li abbia fatti e nessuno li sbandiera prima di un pezzo per prendere il punto

    • Babu scrive:

      Elisa con il suo intervento intendeva sottolineare che Giorgio tutto quello che fa ,che non sia hip hop,l’ha imparato nei cinque mesi della scuola di Amici e non con anni di lezioni alle spalle. Il suo intervento a mio avviso , non era certo per cercare voti ,ma per far capire la differenza . Trovo molto più’ di cattivo gusto insistere sulle disavventure amorose del” povero ” Cristian !

      • cora scrive:

        Sono pienamente d’accordo con te.
        Meglio Elisa che da queste spiegazioni piuttosto dei teatrini gossip tra Cristian e Virginia o tra Emma e Briga che lasciano il tempo che trovano, anzi danno pure fastidio.

    • Arianna scrive:

      maria, forse hai ragione, il discorso di Elisa su Giorgio non era necessario.
      Io credo però che lei abbia voluto sollevarlo un pochino, perchè non lo aveva mai fatto prima. Invece su Cristian è stato mostrato di tutto e di più, inoltre Emma per prima aveva iniziato ad elogiare Cristian proprio mentre Giorgio era in attesa di iniziare la sua coreografia….quindi ha fatto bene Elisa.

    • misteremme scrive:

      Maria, strano che tu trovi imbarazzanti le parole di Elisa su Giorgio e non provi fastidio su tutto ciò che viene messo in campo per far risaltare Cristian, dai video sulle sue pene d’amore alle coreografie cucite addosso e montate su musiche molto emozionanti e coinvolgenti per far venire fuori un minimo di pathos da questo ragazzo. E’ vero senza Virginia, Cristian sarebbe rimasto nell’ombra e questa ultima coreografia è la dimostrazione della mia affermazione…niente musica emozionante nessuna emozione pervenuta. La volta scorsa ha vinto Vecchioni con la sua poesia non Cristian!

    • Gioc scrive:

      Maria, penso che Elisa sia intervenuta prima dell’esibizione di Giorgio per due motivi, uno per rispondere a ciò che Emma aveva appena detto di Cristian (se non ricordo male) e secondo (sempre e non ricordo male) per le urla provenienti dal pubblico che non sembravano affatto in favore di Giorgio. Però potrei sbagliarmi.

  8. pimpa scrive:

    Vaiiiiiii Giorgino.

  9. Elisa scrive:

    Giorgio fantastico e molto povera l’esibizione di cristian…speriamo se ne sia accorto xché non basta fare il signorino con virginia x farsi votare!!!

    • maria scrive:

      non è colpa di cristian che ha ballato bene ma del coreografo che non ha creato un granchè per cristian

      • Arianna scrive:

        Non è sempre la coreografia che fa un ballerino……

        • Gioc scrive:

          Arianna, Béjart disse che in un balletto quello che conta non è la coreografia ma il ballerino! Ma dice anche che il coreografo entra nell’animo del ballerino per creare coreografie che gli permettano di tirar fuori tutto ciò che ha dentro. Ovviamente questo quando il coreografo scopre quell’interprete che lo stimola a creare su di lui.
          Peparini ha purtroppo anche la necessità di creare non solo in base al ballerino ma anche in base alle scenografie che devono fare spettacolo.

    • Gioc scrive:

      io amo molto Giorgio, ma Cristian non ha nessuna colpa se gli hanno fatto fare questa banalissima coreografia. Quanto a video trasmesso (seconda volta!) che riguarda Virginia e lui stesso non è stata certo una sua scelta, anzi credo ne avrebbe fatto volentieri a meno, visto il grande imbarazzo dimostrato.

  10. Gioc scrive:

    Ovviamente Cristian esegue i pezzi che gli vengono assegnati, ma questa coregorafia era veramente banale e priva di interesse sul fronte tecnico.
    Non male Giorgio ma sento che potrebbe fare molto di più se gli venisse dato da fare.

  11. maria62 scrive:

    giorgio…….. meraviglioso!