Day time del 24 aprile

NELLE CASETTE

Alla vigilia del terzo serale i ragazzi provano a indovinare il quarto giudice… Commenta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per Day time del 24 aprile

  1. Gioc scrive:

    Non ho mai controllato i tempi dedicati ad una squadra più che ad un’altra, ma è lampante a chiunque il tempo di gran lunga superiore dedicato ai bianchi in confronto dei blu.
    Un’altra cosa che mi colpisce e mi lascia molto perplessa. Kekko ha duettato con la squadra bianca, ha fatto Sanremo con Emma e ora come se niente fosse viene a fare il 4° giudice il quale ha un voto quasi sempre determinante nella vincita di una squadra contro l’altra!
    Davvero vi sembra una cosa del tutto naturale. Anche non volendo ma qualche interrogativo sarebbe da porsi.

  2. viola scrive:

    Re Briga aveva proprio bisogno di una iniezione di fiducia perchè, poverino, era tanto insicuro e depresso. Ora si è ripreso e siamo tutti felici e rincuorati. Loredana dacci dentro sabato oppure anche tu hai preso la brighite?

  3. pimpa scrive:

    Dan, registrate oggi la quarta puntata??? Grazie ^____^

  4. Giulia scrive:

    Solo Briga è sicuro e non ha nessuna paura.. chissà perchè..
    Mi dispiace tantissimo per Giorgio, condizionato dai giudizi negativi della giuria e dalla paura di “tornare come prima”.
    Si sta massacrando il grande talento!

  5. Arianna scrive:

    Ciao spider :-)) ti rispondo qua che Dan chiude sempre tutto, si vede che ha freddo….
    Tutto bene? Ultimamente ti leggiamo poco sul blog, magari ti sono aumentati gli impegni :-)))
    Ti posso solo dire che Elisa è veramente strepitosa e ce la sta mettendo tutta con i ragazzi. Credo che domani sera faranno delle belle performances, comunque meglio se non leggi le anticipazioni….
    Riservati la sorpresa qualunque essa sia…. Buona giornata ^___^

  6. Arianna scrive:

    Ma Tiziano Ferro quanti anni ha? Pensavo di essere io ad aver intrapreso la strada del “non mi ricordo bene…”, ma mi sembra che lui stia messo peggio di me :-(((
    Telefona a Briga per ripetere più o meno le stesse cose che gli aveva già detto sabato….mah! Io gli consiglierei di richiamare ancora, chissà che la pubblicità non arrivi meglio nelle case…non si sa mai…
    Abbiamo sfornato un nuovo poeta….sono senza parole! Quanta scempia sopravvalutazione…..

    • Arianna scrive:

      Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi, principalmente ai cantanti, che si sono sforzati così tanto per cercare di indovinare il nome di Kekko ….Modà….Abete…Querce… Wow!!

      Vorrei essere già a domani sera per vedermi Giorgino cosa combinerà…..Vai Giorgio, per me sei il migliore!
      Klaudia con il tango non mi piace affatto, non la trovo nè passionale nè elegante…..vedremo.

    • pimpa scrive:

      Ari, forse pensano che abbiamo la testa sotto una campana….
      NON SIAMO COSI’ RINTRONATI

      • Arianna scrive:

        Ahahahah! Pimpa credimi, io penso che “il regista” sia principalmente uno…. È lui che pensa che siamo suonati…
        Briga ha sempre detto che sarebbe entrato al serale…e non per partecipare ma per vincere…. Per uno come lui che non sa cantare, dico, o sei fuori…..o sai qualcosa che noi non sappiamo….

        • Gioc scrive:

          Ari, a me dopo tutto il tempo oggi dedicato ai bianchi e l’assurda messa in onda della telefonata di Ferro che esalta alle stelle il grande artisti Briga – l’aveva già fatto al serale invitando tutti a votarlo, cosa davvero poco elegante e irrispettosa verso gli altri – dando per chiaramente scontato la vincita di Briga, mi sta passando la voglia di seguire ancora questo programma.
          Peccato aver trasformato l’edizione originale in questo teatrino dove le regole sembrano cambiare secondo le esigenze della produzione e dove la mancanza della diretta toglie pathos alla visione.

  7. cora scrive:

    Ci mancava la telefonata di Tiziano Ferro :-(:-(:-(
    Non ci sono più parole: Briga eletto, sul primo gradino del podio.
    Ma i ragazzi nelle casette non dovrebbero essere isolati dal mondo?
    Briga e’ er mejo e facciamolo pure gasare ancora un po’ che e’ troppo umile e introverso, aveva veramente bisogno di ricevere questa telefonata per pubblicizzare che anche il pezzo fatto con Ferro sarà nel suo cd. Ma e’ giusto anche nei riguardi degli altri cantanti?

  8. Ricciola scrive:

    Incredibile e sfacciatamente smaccata la preferenza per Briga…davvero, sono senza parola, per me è evidente il fatto che lo stiano favorendo in ogni modo e, purtroppo, lo faranno anche vincere. Mi chiedo, peró, come faranno a giustificare il fatto che vinca lui e non i The Kolors che sono non una, ma dieci spanne sopra tutti, Briga compreso! Ho seguito tutte le edizioni di Amici e i The Kolors sono, senza dubbio, il piú grande talento, e sarebbe bello se, per una volta, si premiasse il vero talento…Briga non è male ma è lungi dall’essere un vero talento.

  9. siciliana scrive:

    Pure la telefonata di Tiziano Ferro a Briga? no dai, ma fatelo vincere così la finiamo! ormai non se ne può più