Emma parla con Valentina

VALENTINA LEZIONE

E spiega all’allieva come liberare tutte le emozioni chiuse dentro di lei…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

9 Commenti per Emma parla con Valentina

  1. spider scrive:

    Ciao a tutti :-) :-) Come

    Da come leggo le due Coach si stanno dando da fare parecchio per il bene dei respettivi guerrieri, bene ;-) Ah, approposito di guerrieri, Michelino é uscito? Direi una cavolata se negerei che sono “contento” sia uscito, figuriamoci non doveva manco passare al serale. Il suo rimpiazo sarà Christian ;-)
    So che pure il serale di domani sarà (o é stato) registrato, vorrei farvi sapre una Cosa: Stavolta non ho letto nessuna anticipazione, mi volgio godere lo Show domani ;-)

    Un saluto a Chiaretta, Gioc, Arianna, Cristina e chi ho dimenticato ;-) :)))

  2. meer scrive:

    non ho visto la scena Emma/Valentina …

    secondo me gli avrà detto “Vale più pancia ” !!!!!!

  3. cora scrive:

    Vorrei capire cosa ha trovato Emma di cambiato nel modo di cantare e di porsi in Valentina il giorno dopo?
    Per me Valentina e’ sempre identica qualsiasi pezzo faccia.

    • Babu scrive:

      Valentina mi lascia sempre perplessa e devo onestamente dire che non è che mi piaccia più di tanto, anche se mi sforzo di trovare in lei tutte le cose “meravigliose ” che giudici e Emma vedono in lei . Io sento sempre solo un gran vocione che spara anche dove non dovrebbe sparare , ma tutto sommato l’interpretazione e’ sempre monocolore . Non vedo e non sento cose tanto diverse da quando é entrata nella scuola e soprattutto mi domando ancora adesso perchè Emma si sia così affrettata a prenderla nella sua squadra.

  4. gioc scrive:

    Non è forse il tag giusto ma non ne vedo uno per le prove di Paola con “who’s loving you”. Qui ritrovo la vocalità che tanto mi piace di Paola. Questi sono i brani dove lei puo eccellere, a meno che vada nuovamente in palla.

    • Redazione scrive:

      cìè il tag del day time proprio per farvi parlare di tutto

      • Gioc scrive:

        Ok, grazie. Avendo visto la foto della squadra bianca ho ritenuto erroneamente che si riferisse solo a loro. Starò più attenta all’intestazione.

  5. viola scrive:

    Forse perchè Briga sa esattamente cosa vuole fare e dove vuole andare. Ha consapevolezza della propria artisticità ed ora lo hanno anche definito un poeta. Scusate……mi sto rotolando per terra dal ridere………

  6. Gioc scrive:

    Mi ha fatto veramente ridere vedere Briga che prova e mentre canta guarda ovunque ma mai al suo insegnante il quale si sbraccia e si dimena senza che l’artista lo fili per niente! Ah Ah Ah