Day time del 23 aprile

 

bianchi

I ragazzi scoprono con chi duetteranno nella terza puntata del serale e continuano le prove per tutti… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Day time del 23 aprile

  1. Nicoletta scrive:

    Finalmente sabato vedremo Luca duettare con l’ospite!

    • Giusy scrive:

      ma Luca è ancora al serale????????? Scusami Nicoletta ma trovo ingiusto che Davide e Paola siano fuori e Luca dentro.

  2. Antigone scrive:

    Comunque vedendo qs prime settimane di serale mi viene da pensare…. Klaudia è addirittura peggiorata, Shaila è mediocre come sempre Virginia non pervenuta Giorgio non viene schierato al meglio, l’unica nota positiva è che almeno quell’altro ballerino della squadra blu di cui ora mi sfugge il nome, è stato eliminato alla prima occasione disponibile. Sto grande spettacolo nn lo vedo…

    • Giusy scrive:

      Il miglior ballerino di quest’edizione di amici è Cristian. Giorgio tecnicamente è scarso ed è stato fin troppo protetto. Purtroppo prevedo che alla quarta puntata esca Cristian (magari contro Virginia), alla quinta Shaila, alla sesta Luca, alla settima Virginia all’ottova Valentina e in finale vanno Briga-Klaudia e The Kolors Giorgio-

  3. graziella scrive:

    A me Briga propio non piace ma facciamocene una ragione che lo faranno vincere

  4. Arianna scrive:

    Sabato prossimo assisteremo a dei duetti interessanti, sono molto felice per Luca che gli sia stata concessa l’opportunità di esibirsi con Nek. Sinceramente ho temuto che Elisa volesse ripresentare un’altra volta i The Kolors, invece….
    Ma Elisa si porta tutto da casa??? Ahahahah!!!

    • viola scrive:

      Prevedo un disastrosissimo disastro.Vedremo. La Bertè starà già affilando la lingua. Sarà pane per i suoi denti

  5. Arianna scrive:

    Bello vedere che con l’andare del tempo persino i ballerini vorrebbero cimentarsi nel canto. Prima Shaila che prova ad intonare una canzone della Nannini (non capisco l’intervento di Briga, si ascoltasse lui prima di parlare), poi Virginia che vorrebbe duettare con Nek, infine Giorgio che balla e canta Bruno Mars….ahahahah!!! Credo che la presenza di Briga al serale , abbia in qualche modo incoraggiato i ragazzi….come dire…se ce la fa lui, tentar non nuoce !
    Briga che scrive le rime consultando un libro (la Divina Commedia?), ma non riesce a trovare le parole giuste….

    • Arianna scrive:

      …..poi mostra alle telecamere il suo libro di Baudelaire rivendicando il fatto che lui è un ragazzo che legge molto. Ne siamo felici, il problema è che ascoltando poi quello che scrive viene da pensare che evidentemente ciò che legge gli rimbalza addosso…mah…
      Sono felice per Paola che abbia avuto l’opportunità di avere un suo inedito, e mi sembra che questo l’abbia svegliata un po’, speriamo… Certo non ho notato un grande entusiasmo, in generale non sono ancora riuscita a decifrare bene il carattere di ragazza.

      • Arianna scrive:

        Quando Elisa però le dice che non deve pensare troppo alla tecnica, ma che questa dovrebbe venirle naturale, ecco che questo si coniuga un po’ con il mio pensiero e cioè che Paola non canti in modo naturale, ma che cerchi piuttosto di recitare una parte ben precisa. Il rischio in questo modo è che poi, ad esempio con l’emozione del serale, vada completamente in palla… Spero sabato possa fare meglio ^_^

    • Redazione scrive:

      “Les fleur du mal” di Baudelaire , come gli aveva detto Loredana Bertè

      • Arianna scrive:

        Infatti ^___^ non ho capito bene se glielo ha prestato lei o meno ahahah!

      • Gioc scrive:

        Leggere Les fleurs du mal è una cosa, capirle è ben altra!

      • gioc scrive:

        Non vorrete farci credere che Briga aveva tra i suoi libri proprio “Les fleurs du mal e guarda caso un’edizione del 1945???? MA PER FAVORE, volete farmi ridere o pensate che davvero si possa credere a questa bufala madornale??? Quel libbro per come si presenta è una vecchia edizione recuperata da qualche parte in fretta e probabilmente mai aperta.

        • Arianna scrive:

          Ciao Giochissima ^__^
          Infatti, anch’io ho pensato che forse glielo hanno prestato….visto il suggerimento della Bertè… Ahahah!!!

        • Babu scrive:

          Brava Gioc , precisa nelle osservazioni e acuta come sempre. Quando ho visto la scenetta non riuscivo a trattenere le risate!!!!!!!!!! Complimenti a tutti ….!!!!!!!!!

  6. Cristina scrive:

    Ah ah ah anche il gatto non sopporta briga!

  7. siciliana scrive:

    Una volta vedremo Luca cantare con uno degli ospiti? almeno una volta.