Scontro tra Emma e Briga

mattia emma valentina

Emma è amareggiata dall’atteggiamento di Briga nei confronti dell’arrangiamento proposto… Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Scontro tra Emma e Briga

  1. ale scrive:

    Ma quando l han fatto vedere!?

  2. pina scrive:

    Ma che vi avrà fatto mai questo povero Briga, che ce l’avete tutti con lui?
    E’ l’unico che ha carattere e personalità da vendere, per questo fanno sempre vedere le sue clip.
    Mica sono stupidi gli autori del programma!!!
    E se dovesse vincere, ben venga!(E’anche bravo)
    Quanto ad Emma, mi sempre la maestrina perfettina, vedi invece Elisa come ha saputo avvicinarsi ai ragazzi, sembra una di loro…Eppure è una GRANDISSIMA .

    • ale scrive:

      Pina,non penso proprio.ma li hai visti i the kolors? Sono completi, in tutto! Come genere a me non piacciono,non penso ascolterò mai nessuna loro canzone,ma oggettivamente, sono il vero talento di quest anno..e forse non solo di quest anno

    • Gioc scrive:

      Pina, forsse l’Italia è al punto in cui si trova perchè di Briga ne è pieno il paese! PURTROPPO! Se avere carattere e personalità da vendere significa essere strafottenti, arroganti, pieni di sè, presuntuosi e tutto ciò che Briga ci ha fatto vedere di lui, beh allora non mi dispiace essere priva di personalità e carattere sulla base di quella definizione. Per me avere carattere e personalità è tutt’altra cosa!

    • Arianna scrive:

      Pina, rispetto i tuoi gusti e quindi il fatto che tu apprezzi Briga.
      Non credo però che Elisa si sarebbe rapportata molto diversamente da Emma, perchè in questo caso direi che non c’è coach che tenga, è Briga che si mostra inavvicinabile. Forse è un conduttore di elettricità :-(((

  3. viola scrive:

    Ora i gatti sono due. Vi prego dateli in adozione a qualcuno o meglio fate andare i ragazzi e lasciate nelle casette i gatti , gli ascolti aumenteranno

    • Redazione scrive:

      i gatti degli studios sono MOLTO adottati! :)

      • viola scrive:

        Per redazione
        Sono molto sollevata. Vale la pena di vedere il day time solo per i gatti. Ho una domanda: se sono curati da qualcuno come mai hanno cosi’ timore dei ragazzi? non riescono nemmeno ad avvicinarli. Se fanno parte di una colonia o se qualcuno si occupa di loro non dovrebbero avere cosi’ paura. Per favore rispondimi

  4. eva scrive:

    qualcuno mi chiarisce il motivo per cui Briga viene identificato per cognome mentre tutti gli altri allievi (peraltro da sempre) vengono chiamati per nome?

  5. viola scrive:

    Durante il day time dove dobbiamo sorbirci i giochetti da bambini scemi dei bianchi , le facce stranite di Luca, e le boccacce di Paola, l’unica cosa che apre il cuore e che merita visione è il gatto a cui spero qualcuno della produzione dia da mangiare e magari una casa

  6. Arianna scrive:

    Ho letto che Fancesca Miola il 9 Maggio canterà all’EXPÒ di Milano!!!!
    Sono felice per lei che stia dimostrando di volercela fare con tutti i mezzi e che cerchi la sua strada come può. Da parte mia le faccio il piûù grande in bocca al lupo…….o viva il lupo (come dice qualcuno sia mglio)…….insomma che spacchi tutto!! Vai Francy!!!!
    ^________^

  7. Arianna scrive:

    Buongiorno a tutti Dan e Red ^__^
    Questi giorni sono stata un po’ assente sul blog, ma seguo amici lo stesso e vedo che il nostro caro Briga non cambia di una virgola.
    Non solo, trovo che il suo comportamento sia “accettato” dagli altri in una maniera così assurda che mi fa pensare tutto sia stato studiato a tavolino. Altrimenti, perchè nominarlo pure Re “ufficiale” quando sono addirittura mesi che svolge questo ruolo in senso pratico :-((((

    • Arianna scrive:

      P.s. Spero che Briga sabato non farà la pagliacciata di portare tutti i suoi libri in studio per mostrarli alla Bertè. Anche perchè non vorrei che ricevesse da lei delle critiche pure su quelli……ahahah!

  8. sadia scrive:

    Disprezza Celentano, risponde alla Bertè xchè accusato di arroganza e nessuno fiata, si chiede che cavolo di arrangiamento sia stato fatto x lui da Emma, con il suo solito atteggiamento e…….casca il mondo? Lacrime musi lunghi. Che cosa avrebbe fatto di così diverso Briga “l’artista”. O va sempre bene e ci si passa sopra altrimenti………il comportamento di Emma è ridicolo….. o no?

    • tatoo scrive:

      Vorrei ricordare la diatriba che briga aveva scatenato ancora prima dell’ammissione al serale!!!!
      Vorrei ricordare come sin da allora (basta andare a vedere le registrazioni) abbia detto paro paro “io dei miei compagni me ne fr……o e penso solo a me!”.
      Vorrei ricordare come nei suoi confronti NON sia mai stato preso nessun provvedimento nonostante atteggiamenti discutibili!!
      Ma tutto questo non vi sembra un po’ strano?????
      Gli si è dato adito al suo atteggiamento arrogante, straffottente e molto nolto nolto poco POETICO!!!!!

    • Cristina scrive:

      Sono d’accordo sono tutti siparietti ridicoli fatti ad erte x far risaltare”l’artista” briga….. Vi ricordate l’altr’anno Nick veniva punito perché faceva il clown?!?!?! Briga offende e’ maleducato strafottente, canticchia ed è profondamente antipatico. Tutto questo deve trionfare ad un talent, sempre apprezzato, come amici?!?! Spero proprio di no!!!!!! Saluti baciosi alla redazione dan & red

      • Redazione scrive:

        sembra che dimentichiate che i vincitori di amici li decidete voi nell’ultima puntata…

        • Cristina scrive:

          Come l’altr’anno???????

        • Otta scrive:

          Sicura,cara Redazione? Per come sono andate le cose quest’anno non mi stupirei di una nuova “clausola” del regolamento pensata ad hoc X scopi fin troppo chiari !!!!!!!!!!!

          • Redazione scrive:

            sicura!

            • Babu scrive:

              Cara redazione, se la memoria non mi inganna , l’anno scorso Deborah vinse al televoto sui Dear Jack con il 51 % dei voti . Maria ha più’ volte spiegato che quando i voti sono cosi’ ravvicinati il televoto viene chiuso quando c’è una minima prevalenza da una delle due parti. Il televoto chi lo chiude? Non certo il pubblico e quindi ….la decisione finale di chi è’ ?

              • Redazione scrive:

                si vince per un voto di differenza in ogni cosa, se c’è prevalenza il pubblico ha detto la sua.

              • Redazione scrive:

                sempre di chi vota prima e di più

                • Babu scrive:

                  Quindi devo intendere che il televoto si ferma in automatico quando c’e’ un punto di differenza? Abbi pazienza Redazione, ma questo é un punto dolente che , sarà l’età , ma faccio fatica a comprendere. Comunque grazie per la risposta.

        • Gioc scrive:

          No cara Red, caso mai li decide il televoto A PAGAMENTO! e sappiamo benissimo cosa questo significa.
          Briga ha scatenato il consenso delle giovanissime in genere, così come fecero Gerardo e Giuseppe e pure Moreno. Vogliamo dire che questi erano i Talenti??????
          Quando a TUTTO il pubblico sarà concesso un voto a persona, gratuito, per ogni esibizione forse allora si potrà dire che il vincitore lo decide il pubblico.
          Resta il fatto che sarebbe più equilibrato un 50% esperti 50% pubblico come a Sanremo.

          • Redazione scrive:

            come è sempre in ogni talent e chi vota non è il pubblico a casa?

            • gioc scrive:

              Il mio commento suL televoto a pagamento non era esclusivamente riferito ad Amici.

              • Arianna scrive:

                Non è mai semplice Gioc, neppure con il televoto perchè c’è sempre chi fa “il furbetto”…… Non so se mi sono spiegata :-(((

          • viola scrive:

            Ripeto quanto ho già detto in altra occasione, quel che conta non è tanto la vittoria ma il DOPO. Ricordate Federico Angelucci? Anche la vincitrice dello scorso anno Deborah dove è finita? L’avete forse sentita in classifica? No, solo i Dear Jack stanno avendo successo e non hanno vinto. Quindi aspettiamo…….

        • Nicoletta scrive:

          Come quando ha vinto Pulli? O quando ha vinto Moreno? O ancora quando ha vinto Debora?

  9. gioc scrive:

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    Questo ragazzo e semplicemente fuori posto in questa scuola! Cara Emma è dal suo ingresso che gli è consentito dideridere e vezzeggiare – per dire un eufemismo ! – chiunque non siaa d’accordo con lui!
    Mi dispiace contraddirti Emma ma un vero artista non può avere quella prosopopea, quell’arroganza e presunzione che questo ragazzo ha sempre e comunque! Non ho ancora la certezza se lui sia solo un pallone gonfiato o un un immaturo arrogante e prepotente!

  10. cora scrive:

    Scommetto che sabato sera ce la ricucchiamo :-(

  11. fabiano scrive:

    Su Briga ormai nn ho più parole… Mi dispiace da morire per Emma, ma tantissimo a livello umano, al di la dei gusti musicali e del tifo. Le altre volte si vedeva che si arrabbiava e poi magari sbolliva, ma a sto giro si vedeva quanto c’è rimasta male… passi che lui si comporta malissimo con altri, ma con le persone che si fanno in quattro per lui no… Un plauso a Valentina, prima che lei parlasse pensavo proprio che almeno lei potesse chiedere scusa ad Emma, e l’ha fatto con molta umiltà… e sono anche queste le cose che fanno un artista, ma Briga non lo capirà mai.

  12. Antigone scrive:

    Premetto che Emma avrebbe fatto meglio a non accettare di essere direttore artistico perché non ne è all’altezza, detto questo, Briga, chi cavolo è? Fosse bravo, parlasse una lingua comorensibibile….sapesse cantare….non ho parole, non c’è limite al peggio.

  13. tatoo scrive:

    BRIGA…….basta la parola!!!!! E mettere in moto il cervello NO????? 26 anni mal messi!!!!!

  14. Valeria scrive:

    Emma ha perfettamente ragione e non capisco l’arroganza e la maleducazione di briga….. devo proprio dire che il giudizio espresso su di lui dalla grande Bertè non solo gli calza a pennello ma è anche troppo educato…peccato che in una trasmissione bella come amici ci sia posto per un arrogante del genere pieno di sè che si considera già arrivato e non è nemmeno partito!!!!!!!!

    • tatoo scrive:

      Forse bisognerebbe far presente al ventiseienne “cretinetto” Briga che il “bad boy” non è più di moda. Che si aggiorni!!!!!!!
      P.S. redazione hai ragione……..meditate gente, meditate!!!!!!!!

      • Arianna scrive:

        tatoo
        Più che bad boy, a me sembra più un portatore sano di arroganza da una parte e dall’altra di depressione……mah (((((((