La ”vendetta” di Valentina…

squadra bianchi

Briga ha mangiato da solo e Valentina per punirlo le nasconde le sigarette… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

22 Commenti per La ”vendetta” di Valentina…

  1. Barbara 70 scrive:

    I blu vengono mostrati a lezione sempre …i bianchi solo quando fanno battute e siparietti. Comprendo che c’è una tale, abissale, differenza tra le due lezioni da rimanerne costernati, ma è assurdo quanto si cerchi di colmare quest’abisso creando dei personaggi simpatici al pubblico. Bruttissimo da vedere. Diseducativo e triste.

  2. viola scrive:

    Vedo che siamo tutti ”preoccupati” che Re Briga vinca il progtramma, però il vero obiettivo non è vincere, ma stare a galla dopo. Ricordate Federico Angelucci ?tutto borioso e pieno di sè, qualcuno l’ha più sentito cantare? Il vero problema è il dopo, è lì che si vede il vero artista, poeta, insuperabile, magnifico, eccelso, e chi più ne ha più ne metta

  3. viola scrive:

    Premettendo che sono assolutamente contraria e infastidita dai modi della Bertè, però non vedo l’ora che arrivi sabato per vedere quanto e come passerà come un super cingolato su Re Briga a cui scoppierà il fegato per non poter rispondere come vorrebbe. Spettacolo impagabile

    • Gioc scrive:

      Tranquilla Viola, hanno già zittito la Bertè e rimessa al suo posto per aver osato toccare il grande artista. Così per pareggiare la prossima volta se la prenderà con un blu in modo che il grande artista possa stare tranquillo e ricevere approvazioni e punti.

      • viola scrive:

        Noooo stavo già preparandomi al divertimento. Forse sarà per la prossima puntata: una volta ai biamchi ed una ai blu. Tanto per la Bertè è pura normalità massacrare qualcuno

  4. meer scrive:

    Briga ha mangiato da solo e Valentina per punirlo le nasconde le sigarette… che ne pensi?

    penso che il grande fratello è più serio …

  5. Kate scrive:

    Non mi piace x niente Briga…..pensa di essere il migliore
    i blu sono invece una squadra seria e che lavora

  6. fabiano scrive:

    Comunque Klaudia mi fa morire a volte quando sbaglia a parlare… “io penso che sono una brava ragazza, quindi mi tocco” ahahah

  7. siciliana scrive:

    Ed anche su canale 5 vediamo i teatrini di Briga. Maleducato e presuntuoso, Emma ti sta bene…gli hai dato troppa confidenza e lo hai esaltato fin troppo.

  8. michela64 scrive:

    Cosa darà Amici ancora di più al Re Briga! Abbiamo capito che questa edizione la fanno vincere a lui, ma dopo il privilegio di aver duettato con Ferro ora gli fanno fare tutto quello che vuole, la prossima volta gli regalano anche canale 5? Che vergogna….. Quest’anno la vittoriaè veramente pilotata!

    • patry scrive:

      ti quoto al 100×1000

    • fabiano scrive:

      dovrebbero vincere i The Kolors… ma più passa il tempo e più ho paura che venga premiato al solito l’idolo delle ragazzette urlatrici, strafottente, maleducato e alla fine non con cosi tanto talento… e non il talento vero…

  9. Gioc scrive:

    Trovo veramente orribile che una persona possa sedersi sul tavolo con i piedi a pochi centimetri da dove una persona sta mangiando! Ma un minimo di buona educazione e buon gusto non riescono ad averlo?

    • Arianna scrive:

      Gioc, il problema non è lui che mette i piedi sulla tavola, ognuno è come è, sono gli altri che non hanno il coraggio di dirgli niente!!!! Sono completamente succubi!!! Avrei voluto vederci Silvia in quella casetta….secondo me sarebbero andati a finire a piattate….

      • Gioc scrive:

        Atianna non era Briga con i piedi sul tavola ma la cara Shaila che mentre Briga e Cristian mangiavano ha pensato bene di sedersi SUL TAVOLO con i piedi a pochi centimetri dal piatto di Briga. Che schifo!

        • Arianna scrive:

          Ciao Gioc. Non avevo visto il siparietto, quindi andando dietro alle tue considerazioni pensavo tu ti stessi riferendo al nostro amico Briga…. Penavo che lui fosse seduto sulla sedia e con i piedi sulla tavola.
          Ma da ciò che dici, mi sembra ancora peggio. Shaila seduta addirittura sul tavolo, mi chiedo, ma nessuno le dice niente? Oltretutto i mobili si rompono……Che sciattume!

  10. siciliana scrive:

    E come ogni giorno ecco a voi il Briga day. Tutto ha un limite, ora basta

    • chi75 scrive:

      Già cara! Fateci vedere le prove dei bianchi, non queste scenette,

    • fabiano scrive:

      va beh… gli altri ce li mostrano anche a lezione.. Briga non è che faccia tutte ste lezioni di tecnica… almeno da quello che ci fanno vedere

      • Otta scrive:

        Ma Fabiano ti dimentichi che LUI è oltre? Che lui è un artista già completo? Che LUI è un poeta? Che LUI non ha niente da imparare da nessuno? Questo è quello che sin dall’inizio hanno voluto “inculcarci ” ,senza pensare che noi completamente scemi non siamo e abbiamo capito che la tecnica non gliela insegna nessuno perché è una “mission impossible” !!!!! Bisognerebbe Cmque che qualcuno almeno gli insegnasse a ……cantare !

        • Arianna scrive:

          Ahahah! Ciao Otta, benritrovata! Sì anche secondo me è una mission impossible. Oggi si è permesso addirittura di criticare Shaila che cantava, guardandola dall’alto in basso e dicendole che lei farebbe fuggire tutte le migliaia di spettatori da uno stadio. Sai, lui invece li riempirà. Me lo auguro per lui…..