Le prove di Paola e Luca

paola luca in sala prove

In sala musica i due si esercitano in un duetto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Le prove di Paola e Luca

  1. viola scrive:

    Oggi Elisa ha predetto a Luca: o cambi modo di cantare (riferendosi ai suoi odiosissimi falsetti) o tene vai a casa. Speriamo…….

    • Gioc scrive:

      Io spero proprio che rimanga a lunga cara Viola, questione di gusti. Non ha detto esattamente quello che tu affermi ma sembra che si voglia sempre capire solo quello che si vuole.
      Per me Luca E’ UN ARTISTA e un POETA malgrado i suoi limiti e le sue incertezze. Per quanto mi riguarda è sicuramente meglio di qualcun altro definito artista e poeta.

  2. giulia25 scrive:

    Non sapendo quale sia la differenza non ho capito ugualmente ehehe :-P ma va bene così, grazie per la spiegazione! Continuerò ad entrare ed uscire dai tag :-)

  3. fabiano scrive:

    Paola in rapida picchiata durante il serale… lo dico con dispiacere perchè “era” una delle mie preferite… ma durante il serale realmente la vedo precipitare senza nemmeno avere il paracadute… colpa dello stress, dell’emozione del serale o dei brani che le assegnano? boh… non saprei… ma mi sembra che sia un’opinione che condividono molti… paola rispetto al pomeridiano sta facendo male

    • Gioc scrive:

      Fabiano, Paola era la mia preferita, purtroppo concordo che al serale non risponde alle nostre aspettative. Non per giustificarla ma fin’ora i brani scelti per lei hanno contribuito certo ad esaltare le sue capacità canore ed emozionali. Ricordiamoci solo i due brani che ha interpretato in occasione del suo ingresso al serale: strepitosa! Non capisco questa enorme differenza se non con la scelta di brani sbagliati.
      Emma ha sempre scelto brani ad effetto per Valentina e per Briga (furbizia da esperienza!),es.”e non finisce mica il cielo” in presenza di Loredana, lei in duetto con Briga…

  4. giulia25 scrive:

    Posso scrivere una cosa? Perchè aprite tutti questi tag diversi che poi mi viene una confusione pazzesca a leggere tutto? Ahahahaha Non potremmo mettere un tag per ogni puntata? :-) ammetto di non scrivere ogni giorno, però quando ho un attimo di tempo mi piace leggere tutto ciò che scrivono!!!

    • Redazione scrive:

      sarebbe più semplice anche per noi ma questo andava bene per il forun mnon per il blog…^____*