Cristian commenta il “suo” sabato

cristian foto a tre

E Valentina e Klaudia gli dicono come si sentivano quando era a rischio eliminazione e come Emma volesse riportarlo a “casa”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per Cristian commenta il “suo” sabato

  1. Gioc scrive:

    Penso che quando Cristian ha scelto di andare con Emma avesse ben presente che il quella squadra c’era Klaudia fortissima e Briga e Valentina altrettanto. Credo abbia fatto una scelta più per la sua crescita che con la più piccola idea di poter vincere. In effetti sta crescendo e questo sicuramente gli servirà di più per la sua carriera futura che arrivare magari in finale ad Amici.

  2. cora scrive:

    Bella l’unione della squadra per riportare a casa Cristian, ma sono convinta che Cristian si sia riportato a casa da solo. Bravo e superiore a Michele!

    • lella scrive:

      Mi piace Cristian ma x battere Michele anche Shaila lo batteva

    • Babu scrive:

      Se fossi Cristian sarei felice,come del resto è’ ,per avere superato il ballottaggio, ma non sarei cosi soddisfatto, perché’ contro Michele era scontato che vincesse lui . Il vero duro scontro arriverà’ se dovrà’ scontrarsi con Claudia o Giorgio , Allora si che si vedrà’ il vero valore di ognuno ( sempre che i giudici riescano , una volta tanto , ad essere obiettivi e imparziali,).

  3. maria scrive:

    è stato bellissimo sentire l’unione della squadra che tutti per prima Emma rivoleva cristian.
    Cristian oltre ad essere bravo resta il ragazzo umile e si fa volere bene da tutti, quando dice che si sente l’ultima ruota del carro questo è sbagliato per la gente a casa è uno delle punte di diamante della squadra bianca e deve credere più in se stesso