Briga commenta…

Mattia briga

…le critiche di sabato scorso di Loredana Bertè…tu vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Briga commenta…

  1. cora scrive:

    Non voglio ridire come la penso sulla storia Briga – Bertè perché ho già espresso il mio parere, ma oggi ne ho sentita una nuovissima e “divertentissima”.
    Briga in confessionale dice che la Bertè “non l’ha studiato”…..ma che diamine….adesso bisogna andare sulla Treccani a cercare la vita e le opere di Mattia Briga???
    Megalomane !!!!

  2. fabiano scrive:

    per il discorso figlio di papà vorrei un po contraddirlo… ora nn so se lui lo sia o meno (anche se dagli atteggiamenti che ha quello passa) anche i figli di papà se ne vanno di casa e vanno a lavorare o all’estero ecc ecc… ce ne stanno che “sputano” nel piatto o per semplice forma di ribellione se ne vanno di casa per farsi i vissuti ma stanno sempre sotto l’ala dei genitori… giusto per precisare eh… Mattia sembra essere molto intelligente, ma a volte fa discorsi talmente populisti che mi cadono le braccia

  3. fabiano scrive:

    Briga prendi e porta a casa… oggettivamente ammettiamo che la Bertè ha espresso il parere di molti… io concordo in parte con Elisa, mi è sempre piaciuto il suo modo discrivere (mi riferisco a Briga) molto di meno, quasi per nulla, il suo modo di cantare e di “reppare”… Ho adorato Renga quando gli ha chiesto perchè diamine marca le consonanti… per un pezzo ho pensato avesse origini calabresi (e parlo da terrone fiero)… La Bertè diciamo che ha detto cose che anche in passato durante il pomeridiano non gli sono state mai dette..

    • viola scrive:

      Caro Fabiano, la Bertè deve sempre avercela con qualcuno, sabato era Briga, scommetti che sabato prossimo sarà un altro?

      • fabiano scrive:

        questo è un paio di maniche e ti posso/potrò dare pure ragione… ciò non toglie che secondo me gli ha detto cose vere e che in molti gli vorrebbero dire… potrà anche scrivere bene e parlare quante lingue vuole, ma rimane una persona piena di se e strafottente… si sente già arrivato ma non lo è per niente

        • viola scrive:

          Avrà anche detto cose che in molti pensano vere, ma con modi pesanti e grezzi, poteva dire le stesse cose con un minimo di decenza in più. Ha solo fatto la solita brutta figura, non si smentisce mai anche se si vede che cerca di contenersi. Però non ce la può fare

  4. lisa scrive:

    Avremo il piacere di rivedere Carlo Di Francesco nel day time? Comunque Briga una spanna sopra tutti, Bertè compresa.

    • mary scrive:

      Carlo ti stiamo aspettando, dove sei finito? Ti prego Emma fai suonare live le percussioni a Di Francesco.

  5. Gioc scrive:

    Briga afferma di non considerare minimamente quello che gli ha detto la Bertè (che sorpresa!) ma che non è tanto stupida da non prendere in considerazione critiche sulla sua “artisticità”.Mi è sembrato che gran parte delle critiche della Bertè fossero proprio sulla sua artisticità, o capito male? Lui comunque non mi sembra abbia mai accettato volentieri osservazioni sulla “sua” musica (?) da nessuno. Sin dall’inizio gli ho riconosciuto capacità di scrittura, ma forse dovrebbe riflettere di più sul contenuto di ciò che lui ha scritto in quanto lui è sempre al centro del tema.

  6. Raffaella scrive:

    Mi permetto di dire come la penso io. Forse sbaglio :-)
    Elisa gli ha fatto i complimenti perché comunque era in difficoltà visto che era stato attaccato. Lo avrebbe voluto nella sua squadra questo sì ma gli ha detto chiaramente che non è un rapper e allora lo scrissi anche qui, mi stupì il fatto che Briga non commentò affatto questa cosa… Mentre quando glielo diceva Sarcina rispondeva male e fuori luogo..
    A me poi che mi frega? i suoi dischi non li comprerò e punto. Però non mi piace chi non si fa mai un esame di coscienza, lo trovo poco vero. Tutto qui.

  7. Raffaella scrive:

    Se attori e presentatori ti fanno i complimenti ed i cantanti ti criticano (Renga, la Bertè ed anche Elisa che gli disse esplicitamente “non sei un rapper!”) … fatti due domande.
    Forse dovresti cambiare mestiere…
    Forse.
    Ma qui sembrano tutti arrivati. Non puoi più dire nulla che ti guardano dall’alto in basso.

    • Redazione scrive:

      preciso: Elisa lo ha difeso e definito un “poeta”

      • Otta scrive:

        Cara Redazione anche i grandi come Elisa a volte sbagliano (o sono “invitati” a sbagliare !!!!!)

    • viola scrive:

      Raffaella, agli esordi Jovanotti veniva deriso e trattato dall’alto in basso dai cosi detti artisti saccenti dell’epoca e guarda cosa è diventato. Scrive testi magnifici cantando con una voce non certo eccelsa, però è bravissimo. Lo stesso si può dire per Renato Zero, gliene dicevano di ogni.
      Gli esempi sono molti. Non voglio dire che Briga sia chissà cosa, ma probabilmente con il tempo potrebbe diventare bravissimo. Mai criticare a priori ……….