Dopo puntata le impressioni dei ragazzi e le reazioni di Michele dopo l’eliminazione. Commenta la puntata odierna!
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Nel daytime di oggi Shaila afferma che si sente pienamente rappresentata dal brano e coreografia Womanizer, che quella è la sua anima! L’ho pensato anch’io! Spero che almeno si perfezioni col tempo per ballare questo brano un po meglio a livello tecnico agiungendo magari un tocco di raffinata ed elegante sensualità .
Complimenti a Michele per il modo dignitoso con il quale ha reagito alla sua eliminazione!
Ho letto qui e su fb lamentele sul fatto che non si era esibito ma non hanno notato che nel lago dei cigni c’era anche lui?
Anche se come balerino di moderno non mi piaceva gli faccio sinceri auguri affinché trovi comunque la sua strada nel mondo della danza.
Rimango perplessa riguardo alle preferenze verso la squadra dei bianchi! Certo non sono un esperta nelle materie!
Valentina come cantante é veramente pessima,brutta da vedere e da sentire, le manca solo di sparare un rutto dopo ogni esibizione, e sarebbe a posto!!
Ale, mi hai letto nel pensiero.
buonasera a tutti io credo che sia giusto che il giudizio finale spetti ai prof. anche se non riescono sempre ad essere obiettivi………però noi da casa non abbiamo davvero le loro competenze
da un lato hai ragione tu, ma dall’altro io penso che fino al serale è giusto che decidano solo i professori, ma poi dovrebbe essere anche il pubblico da casa. Una volta usciti da li possono avere il contratto ecc ecc ma le vendite ci saranno in base a quanto piacciono alle persone… arrivati a questo punto forse dovrebbe essere il pubblico da casa a far capire chi è che viene più apprezzato. Poi se consideriamo che fra i giudici nn tutti sono competenti in materia, tanto vale che votiamo anche noi da casa seguendo i nostri gusti e simpatie come fa la Ferilli
Caro Mirko siamo noi, senza competenze, che acquistiamo i cd o i biglietti per gli spettacoli. Avere i voti e le lodi dei professori e poi non lavorare e non avere successo a cosa serve?
trovo Giorgio peggio del pomeridiano è sparito anche claudia la trovo meno al top del pomeridiano mentre son cresciuti al serale sia cristian che lo trovo migliorato sia virginia
paola in due puntante non ne ha fatto una giusta
the kolors son bravissimi idem briga
valentina non mi piace
luca va a momenti shaila me piaciuta tanto la prima puntata meno la seconda comunque bravina
A me non è sembrato che Giorgio sia peggiorato nel serale, anzi! dipende poi sempre dalle coreografie che gli vengono date. Nella coreografia “portami a ballare” è stato molto emozionante e comunicativo indipendentemente dalla parte tecnica che forse non era delle più grandiosi, ma credo sia molto più difficile riuscire ad emozionare in brani con poca tecnica. Stesso discorso, per me, vale per Klaudia: dipende dalla coreografie. Per necessità d’insieme della scenografia talvolta le coreografie sono meno importanti. Shaila per me resta pesante e poco elegante.
Giorgio non è peggiorato è sottovalutato, non se lo fila nessuno. Fino a 20 giorni fa tessevano le sue lodi ed ora il nulla. Incomprensibile.
Infatti anche io non mi do pace perché non gli danno mai il punto, ☹
A me Emma convince sempre meno in questo ruolo… Klaudia secondo me la stanno facendo spegnere rispetto alla carica che trasmetteva prima… Paola, ahimè nel serale non sta dando il massimo… i The Kolors rimangono i più forti (Elisa ha sbagliato a non usare il duetto con Alessandra alla terza prova)… arrivati a questo punto Michele è giusto che sia uscito… La differenza fra i vari ragazzi si vede quando qualcuno considera vittoria essere soddisfatto e aver fatto una buona esibizione e altri considerano vittoria prendere il punto… Elisa sempre top
Fabiano, sono d’accordo con te! Mi aspettavo che Elisa mettesse a confronto il duetto Alessandra-Stash nella terza prova. Forse, se come molti affermano, era già tutto deciso il punto lo portavano a casa i bianchi ugualmente. Difficile pensare che Emma potesse perdere due elementi di fila!
Sono perplessa.
Emma è come se lottasse per vincere personalmente a prescindere dai ragazzi.
Valentina sta peggiorando urla e basta. Klaudia è sparita..
Paola sempre peggio è i Kolors sono gli unici degni di nota. Giorgio che è bravissimo è rimasto com’era. ..
klaudia basta e sempre uguale non mi trasmette nulla ma proprio nulla, ha preso il punto contro Giorgio ci vuole coraggio
Scandalosa è la visibilità data a Briga, il cui MINIMO sforzo è premiato con il massimo risultato.
Da ex ballerina classica, adoro Giorgio. Mi ha incantata sin da subito. Ha grandissimo talento (nonostante i pochi anni di studio), grande determinazione ed una sete infinita di apprendimento e miglioramento. Merita di vincere, anche solo per il suo percorso nella scuola. Se non dovesse vincere (confido che non sia già tutto segnato e preparato…..), spero davvero gli venga assegnata una borsa di studio in una scuola prestigiosa.
Giulia sono le esatte parole che ho scritto recentemente su Giorgio. Anch’io sono un’amante del classico, ma Giorgio mi ha subito incuriosita e trovo che stia migliorando moltissimo. Il talento anche se ancora grezzo è ciò che vedo in Giorgio. Dubito che vincerà ma come ho già scritto spero per lui una borsa di studio in una scuola prestigiosa oppure un contratto in una grande compagnia dove lui, come successa ad Elena, possa continuare a studiare e migliorare. Lui merita di fare di questa disciplina il suo futuro.
Grande Loredana Berte hai espresso appieno il mio pensiero
E’ stata unica e vera al contrario degli altri due giudici specie la Ferilli e odiosa
Anita, se essere veri significa offendere pesantemente e passare sulle persone come un carro armato poveri noi……..
Della squadra blu era sicuramente il primo a dover uscire, come nella squadra bianca la prima avrebbe dovuto essere Shaila.
Purtroppo per un errore di valutazione di Emma e’ invece uscito Davide.
Pur non avendo mai amato Michele, devo dire che e’ uscito a testa alta e avendo ballato proprio non male.
Certo e’ che quando devono andarsene mi viene un po’ un vuoto allo stomaco e mi dispiace per qualsiasi ragazzo debba lasciare il programma.
Sono d’accordo,credo anche che un “giudice come la Ferilli sia penoso perché’ lei da i voti solo x simpatia,assurdo ,ma perché’ non mettono persone competenti!!!!!!!
l’anno scorso non seguivo amici
ma la Ferilli adotta sempre lo stesso metodo inutile di valutazione ??
come vorrei che qualcuno glielo spiattellasse in faccia che è veramente pessima come giudice
Anche gli anni passati sempre la stessa situazione….
lei va sempre a simpatie…..
e le “simpatie” sono sempre tutte della stessa squadra,
tutte bianche o tutte blu!!!
E’ per questo che abbiamo urlato tutti Basta Ferilli!!!!
concordo in pieno
Sono d’accordo con te secondo il mio parere il voto del serale dovrevebbre essere dato dal tele voto come era prima o se propio Maia vuole mettere una giuri ci metta delle persone competenti due per il canto e due per il ballo senza il quarto giudice che vota solo la terza prova e persone che non sono competenti in materia anche la berté é pessima
Infatti era molto meglio quando la giuria era composta da gente qualificata. Ora ci sono due cantanti e la Ferilli che vorrei capire di che vosa è esperta!? Vota solo per simpatia e non capisco che vosa vi fa lì dentro…ma purtroppo ce la dobbiamo tenere anche se mi sembra che siamo in tanti a pensarla allo stesso modo
la Ferilli ogni anni si sceglie il suo cocco e vota sempre a favore suo, indipendentemente da cosa facciano gli altri
lo dico da tanto
Sicuramente Valentina avrebbe potuto cantare meglio Mimì…… Le lacrine di Loredana, per il ricordo della sorella…..non certo per l’esibizione.