Cristian vs Michele

Cristian_vs_michele

Il momento è solenne…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

35 Commenti per Cristian vs Michele

  1. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, come state? come al solito non sono riuscita a vedere tutta la puntata (continuo a chiedermi: perchè il sabato?????).
    Ho guardato qualche video su internet. Che dire? l’uscita di Michele era prevedibile, a me piace ma con Christian non ci sono paragoni.
    Il confronto Loredana-Briga? finalmente qualcuno che ha detto ciò che molti di noi pensiamo, era ora! Beh cmq siamo sicuri di trovarlo fino alla fine e chissà magari lo vedremo, aimè, trionfare.

  2. Arianna scrive:

    Nessun dubbio che uscisse Michele. Devo però essere obiettiva, Michele in questo caso è uscito a testa alta: ha fatto una buona esibizione interpretando bene.
    Chiaramente è un ballerino che non può competere con Cristian (in realtà neppure con gli altri), quindi giusto che sia uscito.
    Onestamente peró, dovendo giudicare solo le due coreografie per come sono state eseguite, io ho preferito Michele. ????? Che mi tocca dire? Purtroppo è la verità……non ho visto le solite faccette, io penso che abbia interpretato bene il suo ruolo.

  3. nadia scrive:

    meno male che Elisa ha salvato Luca, sarà pure timido ma scrive delle cose meravigliose

  4. lina scrive:

    guardo amici sin dalla prima edizione (sono una signora appassionata di danza e canto).
    La cosa che a mio parere non è equa è la rosa dei giudici al serale. Credo infatti che dovrebbe essere inserito un ballerino o un coreografo. Perchè non Abbagnale, Cuccarini, Parisi, Rossella Brescia o chi per loro. Che senso ha far giudicare le sfide nel pomeridiano da un giudice competente se poi al serale una delle due categorie non viene rappresentata adeguatamente.
    Spero che in qualche modo questa mia richiesta venga considerata da qualcuno della redazione. Grazie

  5. cora scrive:

    Vorrei fare un commento generico sulla serata di ieri.
    Complimenti generici perché nel complesso ho assistito ad un grande spettacolo ad alto livello: i miei preferiti (quelli che vorrei in finale) The Colors e Giorgio.
    Giudici: Ferilli troppo di parte bianca, ha votato i blu, con grande sofferenza e fatica, quando ha cantato Stash e non c’era veramente confronto con i bianchi.
    Renga questa sera mi e’ piaciuto di più della prima serata e l’ho trovato molto equo.
    La Berte’ ….sinceramente non mi e’ piaciuta molto.
    ….continua…

    • cora scrive:

      ..continua….
      Alquanto contradditoria nell’insultare, anche a ragione ma in malissimo modo, Briga e poi nel dargli il punto altre due volte.
      Bonolis: eccezionale, grande spirito, piacevoli battute sdrammatizzanti al momento giusto, ma la cosa che mi e’ piaciuta di più sono le parole di elogio ed apprezzamento che trovava per tutti i ragazzi che avevano perso la sfida.
      ….continua…

      • cora scrive:

        Ragazzi.
        Valentina, se pur brava, continua a non prendermi.
        Shaila si era riscattata sabato scorso con un ballo non nelle sue corde, ma interpretato bene, oggi e’ ricaduta nei soliti sbattimenti e ancheggiamenti….
        Cristian ha fatto grandissimi miglioramenti e, a mio avviso e con delusione, devo dire ha “battuto” Klaudia che stranamente non mi ha entusiasmato.
        Virginia sempre “piacevolissima libellula”
        Stash e Giorgio tutta la testa sopra gli altri, ma Giorgio riuscirà mai a vincere una sfida??!!!

        • cora scrive:

          Dan e Red, non mandatemi al diavolo, lasciatemi fare l’ultimo commento….
          Non è possibile tutte le volte proiettare le scenate tra Emma e Briga, fanno cadere le calze (per essere educata) e non hanno nessun senso, come non ha avuto senso fare rivedere la travagliata storia d’amore tra Virginia e Cristian che mette in imbarazzo i ragazzi e lascia il tempo che trova.
          Tutti e due gli argomenti non sono cose da serale di un talent: veramente squallido!

  6. Giorgia scrive:

    Da anni vi seguo e leggo il blog. Oggi ho voglia di dirvi che ieri sera è stato un bellissimo spettacolo. Tutti veri, la Bertè da abbracciare al di là di come si è espressa su Briga ( opinione che condivido). Grazie a tutti e alle belle esibizioni ed emozioni espresse dai ragazzi!

  7. tatoo scrive:

    Antonio non prendertela, Michele è stato l’agnello sacrificale fin dall’inizio del serale. Non si guarda al talento ma al profitto che ci gravita attorno, specie nei cantanti. Non c’è niente di “immorale”, ma solo bisogno di far soldi (a spese di chi “vota” a pagamento!!!!!)

  8. letyliu scrive:

    con l uscita di michele se ne và il sorriso,la spensieratezza,la voglia di balli che ti fanno volare con la fantasia e anche il desiderio di ballare…questo era Michele…con tutto il rispetto degli altri ballerini.e delle grandi coreagrafie di Peparini che stimo tantissimo…perchè la scelta di balli tristi e un pò pesanti?a lungo andare stancano..voglio vedere un pò di balli allegri…

  9. viola scrive:

    Mi spiace moltissimo per Michele,hanno tentato fin dall’inizio del programma di eliminarlo ed ora ci sono riusciti. La prossima temo sarà Shaila, la nominano ad ogni puntata, secondo me è brava, considerando anche l’età. Mi sembra che Giorgio sia poco apprezzato, gli dicono che è bravo, senza dimostrare grande entusiasmo, e poi non lo votano. Mah……..

  10. nessuno scrive:

    Almeno con Bosè sembrava qualcosa di vero ma, ieri hanno dimostrato che è tutta na sceneggiata la sfida da 3 punti e Elisa schiera il più debole della squadra con una canzone che faceva ridere come regalare la vittoria agli avversari forse era già tutto scritto mi sa anche il vincitore come gli altri anni ma la maggior parte di questi che fine hanno fatto ? Gerardo esempio non era stato definito un fenomeno dov’è ? Certo se vince Briga veramente nessuno guarderà più sta commedia che rade il vomitevole !

  11. Petra scrive:

    Per il canto tifo i Kolors, gradi!!!

  12. Petra scrive:

    La performance più bella in assoluto è stata quella dei The Kolors (tra l’altro i miei preferiti) con Alessandra Amoroso, anche se qui dovrei dire Stash. Segue a ruota la Corale di Canto Blu… A me Valentina non è piaciuta nella canzone di Mia Martini…. Comunque Grande la Bertè, soprattutto per le parole spese verso Briga, che anche se lo reputo bravo dovrebbe imparare cos’è l’educazione e farsi un bagno d’umiltà…. Felice per l’eliminazione di Michele, considerando che non doveva nemmeno arrivarci al Serale (Simone se lo meritava senz’altro molto, ma molto di più).

  13. Maya scrive:

    beh Cristian meritava di rimanere. Per quanto Michele si sia impegnato parliamo di livelli di Danza diversi…..

  14. maria scrive:

    Cristian meraviglioso merita la vittoria e la finale

  15. Antonio scrive:

    …l’eliminazione di Michele rappresenta l’errore più grande!!!!….no words!!!…Maria….Elisa…..si poteva/doveva evitare….Non è stato etico!!

    • Gioc scrive:

      Antonio, perchè mai l’eliminazione di Michele sarebbe l’errore più grande, e perchè NON E’ STATO ETICO???? Sarebbe stato sicuramente peggio l’uscita di Cristian sicuramente superiore in tutto a Michele; a parte Shaila tutti i presenti erano superiori a Michele e comunque prima o poi tutti tranne Uno dovranno uscire. Davide non meritava di uscire ancor di meno di Michele!

    • Lidia scrive:

      A mio avviso non è stato etico mostrarlo nel pomeridiano sempre e sempre e sempre, fargli fare sfide su sfide, e soprattutto farlo entrare al serale a discapito di Simone, sicuramente più bravo, ma preso di mira dalle solite dementi urlanti…

  16. chi75 scrive:

    Dan, sei ancora lì? Sono parecchio arrabbiata. Ti auguro una buonanotte e ti ringrazio per la pazienza!!!

  17. Anonimo96 scrive:

    È uno scandalo che Luca sia ancora all’interno del programma. Non meritava proprio di uscire Michele. Non ha avuto neanche l’opportunità di esibirsi ed Elisa si è comportata davvero male.

    • Gioc scrive:

      Anonimo, mi dispiace ma io mi sarei arrabbiata se fosse uscito Luca al posto di Michele. Michele è arrivato al serale grazie a Garrison ma altri ballerini erano sicuramente superiori a lui, Nulla di personale ma solo di possibile talento (che quest’anno per la verità vedo solo in parte in Giorgio: anche se ha un’enorme carenza tecnica il talento però sembra esserci) nella danza. Luca ha un certo talento come cantautore che ritengo, e penso di non essere l’unica, superiore a Michele.

    • robbybis scrive:

      Per quale ragione si è comportata male? Elisa, come Emma, ha la responsabilità della squadra e fa le scelte che ritiene più giuste per la squadra stessa. Michele é già stato fortunato ad arrivare al serale; onestamente, in questa fase del programma, si è passati ad un altro livello…

    • Lidia scrive:

      Non capisco proprio perchè devi dire una cosa del genere. Luca scrive i propri pezzi, suona e canta molto bene, però ha avuto il grave torto di mettersi “contro” Briga e da lì sono iniziate le bordate di fischi nei suoi confronti. Ma non è che uno è bravo perchè le dementi urlanti lo acclamano o uno è indegno perchè le stesse dementi urlanti lo fischiano, quindi non metterti al loro livello per favore…

  18. chi75 scrive:

    Cristian bravissimo!!! Io adoro Giorgio, ma da quello che vedo non piace particolarmente ai giudici. Ora che Michele è uscito, credo in una vittoria nella danza o di Klaudia o Cristian. Potrebbe esserci una sorpresa e vincere Cristian. Chiunque dei tre vincerà sarò contenta! Forza Giorgio, combatti e spacca tutto, ♥♥♥

  19. Lidia scrive:

    Bisogna riconoscere che Michele è uscito con dignità… ora tocca a Shaila!

    • chi75 scrive:

      La sua uscita non sarà così scontata purtroppo

      • Arianna scrive:

        Chiara, tra i bianchi Shaila è comunque la più scarsa, quindi prima o poi verrà sacrificata….

    • Petra scrive:

      Appena uscirà Shaila, e spero che questo avvenga massimo tra 2 settimane, allora chiunque vinca per la danza sarà una vittoria meritata, che sia Virginia, Cristian, Klaudia oppure Giorgio non importa questi quattro sono davvero bravi!