Virginia vs Briga

virginia_vs_briga_18_aprile

Una ballerina contro un rapper…come voti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Virginia vs Briga

  1. Arianna scrive:

    Virginia mi è piaciuta molto. La sua eleganza colpisce chiunque, e me in particolar modo. Quando balla riesce sempre a catturare il mio sguardo, oserei dire forse più di tutti gli altri, anche se riconosco che magari Klaudia ad esempio è piú brava di lei. Trovo che Virginia sia molto affascinante nei modi, un po’ come Giorgio. Infatti terminate le coreografie, solo loro due riescono a lasciarmi qualcosa. Klaudia e Cristian invece, pur essendo molto bravi (soprattutto Klaudia), mi lasciano sempre un po’ cosí….. Credo che ad oggi, ancora non riescano ad emozionarmi come vorrei.

    • Gioc scrive:

      Arianna, su Virginia condivido pienamente! non è perfetta ma quando balla la mia attenzione viene catturata dalla sua persona e non vedo altro intorno; questo significa che come ballerina ha sicuramente un futuro. Anche Klaudia mi piace ma in effetti non mi lascia quel piacere estetico che mi lascia Virginia, forse perchè fin’ora al serale non le hanno fatto fare coreografie più impegnative dove si possa valutare il suo vero talento. Cristian invece mi sta conquistando piano piano: è molto migliorato in tutto. Giorgio inutile dirlo mi appassiona.
      Shaila no comment.

  2. pimpa scrive:

    Che patetica Emma…..con le lacrime…. Vi porto a casa tutti…..Che fa la mamma chioccia ???

    • Gioc scrive:

      Evidentemente sapeva già che avrebbe vinto e secondo me la messa in sfida finale di Cristian è stata fatta sulla base che vincendo avrebbero sicuramente nominato Michele e che lui sarebbe stato lo sfidante perdente, così si portava a casa tutti i suoi….

      • Arianna scrive:

        Gioc, l’ho pensato pure io. La squadra blu non poteva rischiare contro Cristian che è molto amato da giudici e professori (credo lo abbia votato anche la Peparini), quindi era chiaro che dovevano rinunciare al più debole.
        Per lo stesso motivo ed al contrario, la scorsa settimana la squadra blu ha scelto di far sfidare Luca, sapevano chi avrebbero nominato dei bianchi e pensavano di vincere….infatti…. Ha sbagliato solo Emma a dargli in pasto Davide anzichè Shaila.

    • meer scrive:

      ho pensato la stessa cosa … squallida

  3. pina scrive:

    Trovo del tutto fuori luogo l’atteggiamento della Bertè.
    Briga può piacere o meno. Ma non si può stroncare un ragazzo con commenti così sul personale e con atteggiamenti sì tracotanti ma non da parte del ragazzo ma della matura artista!

    • Gioc scrive:

      Pina, se di tracotanza a tuo parere si tratta per la Bertè una tracotanza decisamente peggiore ce la portiamo avanti con Briga da mesi!

  4. Gioc scrive:

    Per fortuna che Briga “concede” alla Bertè di dire quello che dice! Si ascolta ogni tanto mentre parla e si rende conto del significato e dell’impatto di quello che dice?
    Orribile che il pubblico intervenga urlando fuori fuori mentre un giudici parla!
    Questo suo brano comunque dopo un tot numero di volte che si ascolta per me diventa veramente barboso.
    Virginia è stata molto brava anche se con alcune piccole imperfezioni e leggerissime incertezze. Punto meritato indipendentemente della polemica Bertè/Briga.