Valentina vs Luca

Valentina_Luca_18_aprile

Due cantanti si confrontano…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Valentina vs Luca

  1. marisol scrive:

    luca è un grande…mi piace tantissimo,spero che canti altri inediti come fà briga e i the kolors…valentina purtroppo ce l avete appioppata e la dobbiamo sopportare a lungo..visto che è l unica voce femminile .

  2. Arianna scrive:

    Luca mi è piaciuto moltissimo con questo brano. Certo questa sfida ha messo a confronto due cantanti agli antipodi: lui dolce, delicato e sensibile; lei forte e con un brano che è una leggenda!
    Anche se Valentina è brava, credo abbia vinto il brano.

    • pimpa scrive:

      Ari, sarà sempre così,…il brano che “tocca di più”…. parte avvantaggiato………….quindi a chi viene assegnato ha già in mano il punto.
      Valentina non ha fatto una buona esibizione……perciò… tutto di regalato.

      • Arianna scrive:

        Ciao pimpissima, buongiorno!!!
        Lo so, al serale conta molto “l’effetto” e lo spettacolo, quindi….. La Bertè non credo si sia emozionata per come ha cantato Valentina. Forse, come me ed altri, avrà invece ricordato come la cantava sua sorella…sublime!

        • fuu scrive:

          Sono assolutamente d’accordo, l’ho pensato anche io.. era inevitabile che si commuovesse, era sua sorella , una delle più grandi interpreti della nostra storia canora, la mia preferita in assoluto!! Inoltre cantare una sua canzone davanti alla Bertè mi è sembrata una scelta molto presuntuosa.. mooooolto presuntuosa.

  3. Barbara 70 scrive:

    Luca e’ fantastico. Voce e chitarra. Paola Turci. Carmen Consoli . E lui. Bravissimo. Solo per intenditori.

  4. fuu scrive:

    Valentina pensa di essere un gran talento. . Ma misurarsi con un pezzo di Mia Martini doveva evitarlo.ha ucciso una canzone bellissima che nessun altro può cantare. Vuol fare quella dal passato misterioso,ma tutti ne abbiamo uno alle spalle.. e comunque ha cantato male e la faccia “sofferente”di Emma me l’ha confermato… hanno probabilmente fatto uscire silvia o francesca per dare spazio a lei…. pensa un po’ che affare!!!

  5. Lidia scrive:

    Valentina assomiglia a Milva da giovane (è migliorata con l’età)

  6. Gioc scrive:

    Nessun dubbio sulla potenza vocale di Valentina ma in certi passaggii mi emoziona poi quando parte nei toni alti non mi arriva più, esempio all’inizio del brano e non finisce mica il cielo mi ha emozionata ma quando poi è arrivata sugli alti non più pervenuta.
    Luca mi è è piaciuto in questo brano e essendoci solo il suo accompagnamento alla chitarra è stato possibile valutare meglio la sua vocalità.
    Nessun dubbio che il punto andrà a Valentina!