he Kolors vs Duetto con Emma

Stash_briga_emma_18apr

Questa è la prova segreta, tu come avresti votato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

24 Commenti per he Kolors vs Duetto con Emma

  1. meer scrive:

    Lo sapevo … la Bertè è stata pesante anche se alcune cose che ha detto corrispondo solo al vero !!!

    a me Briga ha già un pò stancato come cantante .. i the kolors li ascolterei su moltissime volte

    peccato che tutte queste polemiche vanno a suo esclusivo vantaggio

    la Ferilli, incommentabile come sempre

  2. Arianna scrive:

    I The Kolors sono la vera rivelazione di Amici…..ma non Amici 2015……Amici.
    Sono davvero eccezionali in ogni cosa che fanno. Nelle esibizioni di sabato, ho voluto provare ad ascoltarli senza guardarli, ed ogni volta ho avuto l’impressione di aver a che fare con dei veri professionisti e pure di alto livello…davvero .impressionante. Bellissimo e struggente poi il duetto con Alessandra…..mi sono venuti i brividi…
    ^____^

    • Arianna scrive:

      Alessandra Amoroso, la bellezza di un’artista si nota anche da questo: quando ha duettato con Stash, non lo ha sovrastato, ma lo ha arricchito. E ciò che ne è uscito è stato qualcosa di veramente stupendo! Eccezionali tutti e due, complimenti!

  3. Barbara 70 scrive:

    I the kolors rispetto agli altri sono un altro pianeta, e’ un paragone fuori luogo ormai. Come Il paragone di Elisa con Emma. Non ha senso. Sono artisti che schiacciano completamente chiunque abbiano intorno.

  4. Barbara 70 scrive:

    Loredana immensa. Briga una comparsa.

  5. Laura scrive:

    Che una donna di 65 anni si scagli in questo modo contro un ragazzo di 26 anni è inaccettabile!
    “figlio di papà”, “hai avuto culo ad entrare”, “cambia lavoro” le trovo affermazioni ASSOLUTAMENTE inappropriate e fuori luogo: vorrei ricordare che i giudici sono chiamati a votare l’esibizione e non la simpatia per il/la cantante. Credo che la Bertè abbia assunto lo stesso atteggiamento che ha criticato a Briga: irrispettosa e arrogante. Il bue che dice cornuto all’asino!
    Puoi essere chiunque, ma il rispetto prima di tutto!
    The Kolors spaziali, punto meritato.
    Duetto ottimo!

    • Gioc scrive:

      avevo letto e leggo ancora che la Bertè ha detto a Briga che era un “figlio di papà”: io ho sentito un’altra cosa, lei ha fatto un paragone dicendo ” come ” un figlio di papà e tutta la sua frase aveva a mio avviso un significato diverso da quello di dire nudo e crudo “sei un figlio di papà”. Lei sarà anche stata pesante ma nella prima parte della sua “contestazione” ha espresso un suo pensiero sull’artisticità di Briga come repper, sulla base poi delle risposte – direi non troppo rispettose e decisamente arriogantine come le solite di Briga – la cosa forse è un po degenerata.

  6. guerrino rovati scrive:

    Il moi pensiero è che la gara è stata falsata dai giudizzi dati dalla Bertè ,che per riprendersi
    dalla sfuriata fatta a Briga ha votato i Bianchi.
    Aggiungo che la signora Ferilli,per la sua competenzadi musica, non dovrebbe far parte di una giuria che dovrebbe giudicare del valore degli allievi!

  7. luna scrive:

    A Briga concedo di avere un bel fisico,la faccia mi sembra bruttarella ma quello che piace ai ragazzi al giorno d’oggi è il fatto che lui risponde male,in maniera arrogante e strafottente. Sembra uno di quei Masanielli che fanno i capipopolo ma sotto sotto sono il nulla assoluto. Artista di cosa! Emma come al solito ha tirato fuori la sua arroganza,le conviene un poco scendere dal piedistallo anche se come sempre il popolo di Amici la porterà a vincere. Una artista come Elisa verrà stritolata,ad Amici vincono solo gli ex di Amici purtroppo.

  8. Lidia scrive:

    Sui The Kolors non ho più parole: sono troppo superiori a chiunque, davvero un altro pianeta… dovrebbero vincere a mani basse, ma 14 anni di Amici mi hanno insegnato che non sempre si premia il migliore…

  9. Silvia scrive:

    BRAVA LOREDANA !! finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa !!! ammiro sul suo coraggio a dire quello che pensa e che pensano tantissime persone. BRIGA è l’idolo delle ragazzine ma tutti sanno che le ragazzine cambiano velocemente idolo e sicuramente si dimenticheranno molto velocemente di lui. GRANDI I THE KOLORS – mai visto un gruppo migliore ad amici !!!

  10. Sal scrive:

    Loredana, l’eccentricità non sempre è sinonimo di genialità, ma alle volte solo di cattivo gusto …

  11. Marzia scrive:

    Emma la saccente!

  12. scenickk scrive:

    Una conduttrice come Maria non avrebbe dovuto permettere che si offendesse un ragazzo bianco o blu che sia. Ho cambiato canale e spero che lo facciano in tanti. Alla prox puntata!!!!

  13. anna scrive:

    Quello che ha detto stasera Loredana Bertè su Briga è quello che avrei voluto dirgli io da molto tempo…ha perfettamente ragione!!!

  14. pepe scrive:

    Brava Bertè!! Briga è solo un presuntuoso, altroché poeta……..

  15. Stefania scrive:

    Ma io non capisco… tutti che difendono sto’ Briga. .. ma la Bertè ha ragione, ha proprio l’aria di quello che ti degna della sua presenza…. poi guarda Emma che sbruffona….

  16. Gioc scrive:

    Trovo lisa molto pallida questa sera.
    Lei continua a dimostrarsi una vera grande artista e una donna straordinaria e ammirevole. Dire la sua opinione favorevole a Briga è da ammirare anche se personalmente non sono totalmente d’accordo con lei.

  17. Gioc scrive:

    Loredana è stata sicuramente pesantina, si sa il tatto non è il suo forte, ma Briga ha dimostrato che quel famoso controllo che sta cercando di imparare non lo ha imparato per niente! Troppo piccata la sua reazione, rasentando a mio avviso una notevole maleducazione. Da una persona intelligente mi sarei aspettata una reazione diversa.
    Ora Emma l’ha definito “un artista”, Elisa lo definisce un poeta….Bonolis in più prende le sue difese….. .Ha già vinto!!!!!! No ulteriori comment!

  18. Michele vitale scrive:

    Loredana Bertè non si deve permettere di offendere un ragazzo bravissimo e mi dispiace che Maria non sia intervenuta a far smettere di parlare la Bertè……..

  19. pimpa scrive:

    Grande Bertè, ……peccato che però tutto andrà a vantaggio del falso rapper…