Briga vs Giorgio

briga_ferro_vs_giorgio

Il ballerino sfida Briga che duetta con Tiziano ferro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per Briga vs Giorgio

  1. meer scrive:

    Giorgio quì è stato bravissimo !! davvero un peccato !!!

  2. Arianna scrive:

    Trovo ingiustissimo il punto dato a Briga, secondo me la sua esibizione non reggeva assolutamente il confronto con quella di Giorgio. Giorgio è stato molto emozionante e bravo, e sinceramente non riesco a capire il voto dei giudici: solo x onorare Ferro? A me il duetto è arrivato un po’ scarso…..

    P.s. Adoro Tiziano Ferro…….

    • pimpa scrive:

      Ari, riassumiamo………..Valentina ha vInto x la canzone……L’omorapper ha vinto per il cantante che l’appoggiava e forse appoggerà ????………sentite tutte le sviolinate fatte con tanto di ringraziamenti….Scaduto anche lui.
      Forza Bertè.

      • Arianna scrive:

        pimpa, forza Bertè…
        Ma c’è dell’altro, di sicuro qualcuno vorrà sapere come andrà a finire la storia tra Emma e Briga…..perciò, video su video……e punti su punti….

  3. Anna scrive:

    Io non ho capito una parola di quello che ha “cantato” Briga.Definirlo poeta mi are un eccessivo. E’ vero che siamo nel 215 e si rottama tutto e tutti ma la Bertè ha fatto bene da professionista a dire la sua.

  4. Lella scrive:

    Certo che qui si danno giudizi basati solo su simpatie ed antipatie personali, è quasi certo che Giorgio deve essere il vincitore nel ballo ed i Kolors quelli di Amici, ma come succede quasi sempre, lo si fa vedere in modo spudorato: che cosa c’entrava la mamma di Giorgio nell’esebizione? e quel fenomeno da baraccone che parla con cattiveria ed invidia? è meglio che si rassegni..ormai ha fatto il suo tempo ed è solo pietosamente brutta! Siamo ad amici od a un programma strappalacrime? se Giogio vuole essere compatito partecipi ad un altro programma.

    • Gioc scrive:

      Lella, mi sembri molto dura verso tutti. Giorgio non è certamente responsabile della presenza di sua madre che come ha chiaramente sottolineato Maria lui non ne era a conoscenza! Penso credesse ci fosse una signora che rappresentasse la madre ma non proprio SUA madre.
      Si può capire il tuo pensiero sull’aspetto attuale della Bertè ma resta il fatto che è stata un’artista da tutti riconosciuta come tale.
      La presenza di una personalità discutibile come quella di Briga non rende sicuramente alcune situazioni facili perchè, con garbo o senza sembra impossibile rivolgergli una critica.

  5. tatoo scrive:

    La Bertè è l’unica con le p…… che dice quello che pensa! La Ferilli è un giudice preconfezionato e prevedibile (ben istruita???). Briga (26 anni???????-che regolamento alieno?????) sa già (appunto come dice la mitica Loredana) che è lì x lo spettacolo (con sufficienza e impertinenza) e che fuori ha già il suo bel posticino in una casa discografica…….purtroppo!!!!!!!

  6. viola scrive:

    E’ eticamente corretto che un giudice, in teoria imparziale, dica ad un ragazzo ”tu mi piaci poco”, ”sei un figlio di papà” come se per essere artista bisogna avere una famiglia di disgraziati, essere stati picchiati da piccoli o altro? Lo stesso giudice dopo che Elisa ha definito il ragazzo un poeta, Renga ,Ferilli e Bonolis lo hanno elogiato cambia improvvisamente rotta e gli assegna il punto. Per fortuna la prossima settimana torna Renato Zero. Complimenti a Briga per la pacatezza, temevo rispondesse per le rime. Bravo.

    • Gioc scrive:

      Viola,per precisione ripeto quello che ho già scritto trovando ingiusto cambiare il significato delle parole: la Berté in una lunga frase che esprimeva un suo parere ad un certo punto a fatto un paragone “come quei figli di papà” e non SEI un figlio di papà. La cosa è diversa secondo me.
      Se poi pensi che un ragazzo, con alterigia e sufficienza risponda “non l’ascolto più da quando ha detto quella frase” e tutto il resto venuto dopo (“le è concesso”!!!) sia da considerare “pacato” io penso che stare zitto sarebbe stato meglio.

  7. Cristina scrive:

    Giorgio lo voterei ad occhi chiusi! Mi ha conquistato e si merita tutta la mia stima. Ma credo che solo le persone sensibili possano capirlo!

  8. Claa scrive:

    Ferro 1- Giorgio 0

    E io che speravo nella Berté! E invece…mitico Ferro, ma bisogna premiare l’allievo o l’ospite?
    Giorgio mi ha incantato..questa volta non hai preso due punti che meritavi. (parere mio ovviamente)

    • Gioc scrive:

      Saputo che c’era Tiziano Ferro e che avrebbe duettato col “grande artista” avevo scommesso che chiunque si sarebbe esibito dall’altra parte avrebbe preso il punto T.Ferro!
      Giorgio è stato bravissimo. Con tutte le sue carenze tecniche questo ragazzo ha la danza e il talento nel sangue. E’ incredibilmente espressivo e se poi balla un brano che lo tocca nella sua sensibilità diventa grandioso. Lo dice un ‘amante di danza classica!

    • chi75 scrive:

      Idem

  9. Marco scrive:

    GRANDE FERRO, peccato che la sua canzone sia stata rovinata dai pezzi di Briga. GIORGIO FANTASTICO . Loredana sei fortissima e mitica , non lasciarti influenzare !! Ma perché Maria non ha cambiato anche la Ferilli, si ricomincia come lo scorso anno, non è per niente obiettiva

  10. rick83 scrive:

    Grande Loredana Bertè . Briga = mediocrità

    • Maurizio scrive:

      Grande Loredana hai detto solo la verità
      Briga è mediocre ma nelle ultime edizioni di amici hanno vinto i mediocri chissà perchè
      Briga ricordati Stash è di un altro pianeta

  11. Lidia scrive:

    Giorgio bravissimo, ma anche io avrei votato Ferro, lo adoro… Valentina, nel pezzo più bello della Bertè, intesa come Mimì, deludente,,,

  12. Giulio scrive:

    Briga e’ bravo, ma è’ scandalosa la predilezione per i bianchi della Ferilli, dovrebbero perlomeno alternarla nella giuria

    • Marzia scrive:

      Bravo.finalmente qualcuno lo dice!!!

    • robbybis scrive:

      Concordo! Per me la Ferilli è la meno imparziale e competente di tutti. A mio avviso, oltretutto, sarebbe giusto che almeno uno dei tre giudici fosse un esperto di danza, altrimenti finisce quasi sempre per essere privilegiato il canto. Il prossimo anno, per favore, Ferilli: no grazie…

    • Petra scrive:

      Grande! La penso come te!

  13. valeria 74 scrive:

    Giorgio è qualcosa di più di un ballerino…lui mi ricorda Charlie Chaplin …ha la stessa forza emotiva e commuove

    • cora scrive:

      Bellissima la similitudine che hai fatto…..e verissima.
      Mi ero commossa ed emozionata ancora prima di vedere la mamma.
      Direi che anche la coreografia questa volta ha valorizzato appieno le qualità di Giorgio

      • valeria 74 scrive:

        grazie, a me succede di commuovermi con lui dai primi giorni, prima di sapere la sua storia, lui emana e ho già scritto che lui e i the kolors sono i due veri “talenti” di questa edizionbe, comunque vada …

        • robbybis scrive:

          Pienamente d’accordo: tutti bravi, chi più chi meno, ma Giorgio e i Kolors sono una spanna sopra agli atlri!

    • sabrina scrive:

      vero…………….per me il vincitore in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Gioc scrive:

    Simpatico il duetto Ferro Briga ma Giorgio mi ha emozionata veramente tanto! Come sempre difficile dare il punto a due esibizioni così diverse-

  15. sabrina scrive:

    Doveva vincere Giorgio. ..ma questa giuria cosa vede?

    • robbybis scrive:

      Giorgio ha fatto delle esibizioni stupende e non ha preso neanche un punto: io sono allibita da questa giuria…

  16. pimpa scrive:

    Peccato abbiano votato Ferro.