Si decidono i duetti

TIZIANO FERRO ALESSANDRA AMOROSO

Briga duetterà con Tiziano Ferro e i The Kolors con Alessandra Amoroso…come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

5 Commenti per Si decidono i duetti

  1. Otta scrive:

    Ma ho capito bene? Briga è riuscito a imporre un suo brano perfino a Tiziano Ferro? Vero è che forse è meglio così ,dal momento che l’idea di lui che canta uno qualsiasi dei brani di Ferro mi fa rabbrividire,ma che dire di questa ulteriore “novità ” del programma,creata ad hoc per coprire l’incapacità totale del ” genio”di sostenere qualsiasi brano che richieda un minimo di voce! Va beh,accontentiamoci del fatto che l’interpretazione di Ferro probabilmente riuscirà a rendere accettabile una delle “lagne” del nuovo principe dei cantautori !

  2. Arianna scrive:

    Credo che saranno due prove interessanti ma, mentre per Briga/Ferro riesco ad immaginare che cosa potrebbe uscirne, per The Kolors/Amoroso non ne ho la piû pallida idea…..
    Vedremo, intanto in bocca al lupo a tutti e due….

    skorpiuns, la tua idea non sarebbe male il problema è che Davide purtroppo è già fuori :(((

    • skorpiuns scrive:

      Arianna … sinceramente spero che a sorpesa … la produzione apra un sondaggio per un ripescaggio degli ultimi esclusi! (sempre se hanno intezione di uscirsene più puliti … ma soprattutto di accontentare la gente che ha voglia di ascoltare belle voci!)

  3. skorpiuns scrive:

    Pop e rap si sono sempre amalgamati bene .. credo che anche in questo caso (sebbene a me Briga non piaccia), ne uscirà qualcosa di carino!
    Per l’altro duetto …sono un pò dubbioso …vedremo!
    A parte la Amoroso e la Marrone, una volta tanto a duettare con i ragazzi qualcun’altro? … tipo Karima? Ci avrei visto un bel duetto … lei con la sua meravigliosa voce black e Davide Mogavero con il suo sabbiato!!! Ah!!! Che bell’atmosfera di colori con il fondersi delle loro voci!

    • viola scrive:

      Purtroppo Davide è uscito, sarebbe stato perfetto con Alessandra Amoroso. Come mai quel lagnoso di Luca non duetta mai con nessuno?