Arriva Elena D’Amario

ELENA DAMARIO

In visita a tutti gli allievi e racconta la sua straordinaria esperienza ad Amici e poi in America…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

25 Commenti per Arriva Elena D’Amario

  1. siciliana scrive:

    Che piacere rivedere Elena, mi è sempre piaciuta. Complimentissimi e in bocca al lupo per tutto. Sola una cosa mi ha “infastidita”(non è proprio il termine che volevo utilizzare ma non riesco a trovarne un’altro) ed è il fatto di parlare metà inglese e metà italiano. Capisco che vivendo all’estero inizi a prendere la pronuncia, ma non credo che abbia dimenticato l’italiano dopo 5 anni!

  2. viola scrive:

    Ballerina molto brava ma poteva evitare di parlare metà italiano e metà inglese e quell’aria ispirata come se avesse vinto quattro nobel. Tenere i piedi per terra no vero?

    • Redazione scrive:

      parlare in inglese significa non avere i piedi per terra? ma suvvia…

    • Otta scrive:

      Cara Viola è bizzarro affermare che un’artista come Elena non ha i piedi per terra quando sono mesi che sono mesi che dobbiamo sorbirci “deliri di onnipotenza” da nullità come Shaila ,Michele e Briga !!!!!

      • Otta scrive:

        Ops scusate la ripetizione ,mi è scappata ! O forse la noia che certi personaggi hanno suscitato in me ha moltiplicato i tempi ahahah !!!

    • fuu scrive:

      Condivido… è brava ma è stata anche tanto fortunata.. e un po’ di modestia in ogni caso non guasterebbe…

    • Lio scrive:

      Hai qualche problema con l’inglese o è solo un po’ d’invidia perché una ragazza bella, brava, simpatica e che sta avendo il successo che merita ?

    • tania scrive:

      Ma per favore!!! Che ragionamento provinciale!

  3. Arianna scrive:

    Ricordo che Elena mi piaceva quando era ad Amici, era molto brava e bella. Sbarcando oltreoceano, ha addirittura raggiunto una posizione di privilegio nella compagnia dove balla. Sono felicissima per lei e mi piacerebbe poterla vedere anche qua…..
    Credo sia un buon esempio per tutti i ragazzi della scuola ^___^

  4. marzia scrive:

    Ho visto Elena un paio di anni fa a Padova, straordinaria lei e lo spettacolo!

  5. Gioc scrive:

    Si è fatta una splendida ragazza ed è una grande gioia rivederla. Ogni tanto cercavo sue notizie con la Parson’s ed ero felicissima di costatare che era sempre parte della compagnia. Poi ultimamente ho letto del suo grande avanzamento. E’ diventata una bravissima ballerina!
    Era bello quando ai ballerini veniva offerta questa grande possibilità di un contratto annuale con un’importante compagnia di danza nel mondo. Anche la Dugarte se non sbaglio è ancora nella compagnia spagnola. Maria è sicuramente molto orgogliosa di Elena.

    • Arianna scrive:

      Ciao Gioc, ha fatto molto piacere anche a me rivederla. Sarebbe molto bello se al serale ci fosse una sua partecipazione, se potesse offrirci almeno un’esibizione, da sola o duettando con qualcuno ^__*

      • pimpa scrive:

        Ari,…..c’è peparino……non penso sia possibile:-(((((
        Bravissima Elena…….alla faccia di Garofalo .

  6. ale scrive:

    Ma il senso di parlare metà italiano e metà inglese!?

  7. spider scrive:

    Elena D’Amario é un bellissimo esempio di un talento che non si é mai arreso per seguire il suo Sogno: Ballare in una compagnia di livello, quindi riaverla anche solo per poco ad Amici é una gioia immensa!! ^_^

    Per altro oltre ad essere una bellissima ragazza non si é mai montata la testa(parlo nella scuola ma non solo) ma ha continuato con umiltà e dedizione per la sua strada! :)))

  8. chi75 scrive:

    Grande Elena, l’ho sempre apprezzata ed ammirata!!!

  9. tania scrive:

    ELENA!! L’ho vista agli Arcimboldi 3 settimane fa! Straordinaria!. Mi sono commossa più volte nel vederla ballare. La NR.1 di sempre..per sempre! Che bello rivederla ad Amici.. che bello saperla professionista in America. Ciao Elena ♥

    • Gioc scrive:

      Tania, sei di Milano deduco. Non lo sapevo che agli Arcimboldi si sarebbe esibita la Parson’s company. Sarei sicuramente andata ad assistere allo spettacolo, specialmente sapendo di rivedere Elena. Che rabbia non averlo saputo.

  10. cora scrive:

    Sapendo che era in Italia, forse ci siamo chiesti tutti come mai non era passata ancora ad Amici.
    Mi augurerei di vederla in un suo pezzo anche al serale, trovo che ne varrebbe la pena e sarebbe anche una dimostrazione che la danza non è relegata in un angolino.
    Un ospite cantante in meno e un ballerino in più!
    Sicuramente sarà occupata con la sua compagnia, ma visto che il serale è registrato…..magari ce la può fare

    • Gioc scrive:

      In passato sono venuti anche grandi ballerini come ospiti (Abbagnato, Carbone…) ma allora i ballerini era di un livello superiore forse e i professionisti erano ballerini bravissimi. Con la TROUPE di Peparini tutto ciò è sparito insieme alla diretta, in compenso abbiamo belle scenografie: il cambio valeva la pena? Per me no!

      • Arianna scrive:

        Gioc, con la troupe (come la chiami te) di Peparini, non c’è più spazio per nessuno. Primo perchè sono in tanti, secondo perchè forse sfigurerebbero le sue ballerine :-(((

      • cora scrive:

        Mi ricordo, mi ricordo, la Abbagnato ha anche sostituito Bose’ come coach della squadra blu!

    • meer scrive:

      bella idea !!!

      grande Elena mi è piaciutissima