Lezioni dal camper

elisa nel camper

Nonostante l’influenza Elisa segue la sua squadra da una postazione insolita…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per Lezioni dal camper

  1. Paola scrive:

    Come mai dal video della prima puntata è stata eliminata la prova con ospite della squadra Blu?

  2. cora scrive:

    Già mi piaceva come cantante, ma non la conoscevo proprio sotto tutti questi mille aspetti che ho visto, conosciuto ed apprezzato qui ad Amici.
    Ogni giorno me ne “innamoro” un po’ di più e, se non fossi stonata come una campana, piacerebbe anche a me fare lezione con lei.
    Dovendo accontentarmi del lato umano la vorrei proprio molto come amica *_*

  3. Arianna scrive:

    Elisa, sempre molto carina ed affabile, non riesce proprio a tirarsi indietro di fronte al lavoro.
    Buona guarigione ^_^

  4. fabiano scrive:

    Io sono senza parole… ho sempre amato Elisa come cantate, ma grazie ad amici la sto amando ancora di più a livello umano… non solo si fa il collegamento per fare lezione ma va anche a trovarli con tanto di mascherina… e non tanto per lei, quanto per nn rischiare di passarla ai ragazzi… spero di risentirla cantare sabato, che sia da sola o con i ragazzi… ha una voce magica, con alcune sue canzoni mi viene sempre la pelle d’oca ogni volta che le ascolto. Ingenuamente spero che legga perchè vorrei tanto avere modo di dirle quanto mi piaccia come artista :)

    • meer scrive:

      siiiii

      pure io voglio fare lezione con Elisaaaaaaaa

    • Gioc scrive:

      Fabiano, è successa la stessa cosa a me: mi piaceva come cantante, e onestamente non la conoscevo neanche tantissimo. Ora una meravigliosa scoperta di una persona fantastica oltre ad apprezzare ancora di più la sua artisticità, cultura musicale, umanità e grande educazione. Un’emozione ogni volta che parla, un piacere ascoltarla e vorresti che non smettesse mai.

      • meer scrive:

        a me fa sto effetto dal 1997 …. ti capisco benissimo

      • marzia scrive:

        Sono andata all’arena di Verona a vederla: non ci sono parole! Una vera artista.

        • Arianna scrive:

          Beata te Marzia!!
          Io non ho mai assistito a nessun concerto di Elisa, però la seguo ugualmente perchè mi piace tantissimo……fin dalla prima volta che la sentii quando lei era ancora una ragazzina. Ricordo che pensai di non aver mai sentito una ragazza italiana che cantasse sì benissimo, che avesse anche una voce particolare e bellissima, ma soprattutto che pronunciasse così bene l’inglese ^___^