E su questa mitica canzone di Edith Piaf che l’allieva si prepara per il prossimo serale…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
anche secondo me questo pezzo non le calza bene addosso
magari prende pure un’altra volta il punto … sabato scorso ha addirittura vinto contro la corale dei blu … sono ancora scottato da questa cosa 8/
Ci mancava “La vie en rose” sprecata per Shaila, ed il quadretto è completo…. ((((((
Se c’è una qualità che manca a questa ragazza è proprio la dolcezza nei gesti e soprattutto nell’espressione del viso…mah….
Sinceramente sono un po’ senza parole perchè se è vero che Shaila non mi piace, è vero anche che lei è comunque una provetta, il problema è che non mi piacciono neppure le ballerine professioniste 8-(((
Cara Arianna, mi ero dimenticato di scriverlo nel mio messaggio precedente: hai perfettamente ragione. Le ballerine cosidette professioniste non mi piacciono affatto. Sembrano quasi allo stesso livello di Shaila. Peparini ha fatto piazza pulito dei nostri vecchi professionisti purtroppo! D’altra parte lui ha i suoi e deve pur farli lavorare insieme ai ragazzi se devono fare le coreografie nelle sue scenografie!!!
“sai chi canta questa canzone?” “si ma non mi ricordo il nome” *risate dei professionisti*
ora nn penso che tutti i professionisti siano sto pozzo di scienza…
Ad ogni modo sti pezzi “dolci” per Shaila non li vedo adatti… si torna al discorso di Peparini… ok immetterli nel mondo che c’è fuori, ma senza appioppargli cose che non gli si addicono, a loro magari gli insegni la lezione di doversi adattare a tutti, ma poi non è detto che il punto lo portino a casa se non fanno il loro dove spaccano (va beh lei ancora non ho capito dove spacca, ma son dettagli)
Dico una cosa frivola….
Perché Shaila quando è nella scuola e’ truccata sempre con quelle labbra rossissime che, così piccole e sottili, la fanno sembrare ancora più odiosa e scorbutica, mentre al serale (avete notato?) aveva un colore molto più pacato e normale che la faceva apparire più….morbida quasi umana, meno robotica?
penso che sia una sua scelta…
….sua scelta il rosso…per sottolineare che e’ una dura.
Scelta dei truccatori il colore naturale per valorizzarle il bel viso
l’avevo notato pure io, ma non solo al serale, anche durante un pomeridiano in casetta… sta decisamente meglio con meno trucco… è già molto dura di suo, poi se si appesantisce in quel modo con il trucco è la fine
Penso che al serale ci siano le trucccatrici e le parrucchiere. Il trucca va fatto anche in base alle luci e quindi credo che anche per quello ci siano le truccatrici professioniste del video.
è vero, le luci dello studio richiedono un trucco più accentuato ^____^
Ci mancava la vie en rose per Shaila! Un brano che richiede dolcezza, tenerezza e passione. Non c’è niente da fare : é pesante! non sa muoversi con agilità , morbidezza e grazia e per me rispecchia il suo carattere tosto! Mi dispiace davvero, ma non riesco proprio a farmela piacere!
Gioc, di sicuro avremmo fatto meglio a scritturare quel dolcissimo Chien…. ^__*