La “Vie en rose”

SHAILA LEZIONE

E su questa mitica canzone di Edith Piaf che l’allieva si prepara per il prossimo serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

12 Commenti per La “Vie en rose”

  1. meer scrive:

    anche secondo me questo pezzo non le calza bene addosso

    magari prende pure un’altra volta il punto … sabato scorso ha addirittura vinto contro la corale dei blu … sono ancora scottato da questa cosa 8/

  2. Arianna scrive:

    Ci mancava “La vie en rose” sprecata per Shaila, ed il quadretto è completo…. ((((((
    Se c’è una qualità che manca a questa ragazza è proprio la dolcezza nei gesti e soprattutto nell’espressione del viso…mah….
    Sinceramente sono un po’ senza parole perchè se è vero che Shaila non mi piace, è vero anche che lei è comunque una provetta, il problema è che non mi piacciono neppure le ballerine professioniste 8-(((

    • Gioc scrive:

      Cara Arianna, mi ero dimenticato di scriverlo nel mio messaggio precedente: hai perfettamente ragione. Le ballerine cosidette professioniste non mi piacciono affatto. Sembrano quasi allo stesso livello di Shaila. Peparini ha fatto piazza pulito dei nostri vecchi professionisti purtroppo! D’altra parte lui ha i suoi e deve pur farli lavorare insieme ai ragazzi se devono fare le coreografie nelle sue scenografie!!!

  3. fabiano scrive:

    “sai chi canta questa canzone?” “si ma non mi ricordo il nome” *risate dei professionisti*
    ora nn penso che tutti i professionisti siano sto pozzo di scienza…
    Ad ogni modo sti pezzi “dolci” per Shaila non li vedo adatti… si torna al discorso di Peparini… ok immetterli nel mondo che c’è fuori, ma senza appioppargli cose che non gli si addicono, a loro magari gli insegni la lezione di doversi adattare a tutti, ma poi non è detto che il punto lo portino a casa se non fanno il loro dove spaccano (va beh lei ancora non ho capito dove spacca, ma son dettagli)

  4. cora scrive:

    Dico una cosa frivola….
    Perché Shaila quando è nella scuola e’ truccata sempre con quelle labbra rossissime che, così piccole e sottili, la fanno sembrare ancora più odiosa e scorbutica, mentre al serale (avete notato?) aveva un colore molto più pacato e normale che la faceva apparire più….morbida quasi umana, meno robotica?

    • Redazione scrive:

      penso che sia una sua scelta…

      • cora scrive:

        ….sua scelta il rosso…per sottolineare che e’ una dura.
        Scelta dei truccatori il colore naturale per valorizzarle il bel viso

    • fabiano scrive:

      l’avevo notato pure io, ma non solo al serale, anche durante un pomeridiano in casetta… sta decisamente meglio con meno trucco… è già molto dura di suo, poi se si appesantisce in quel modo con il trucco è la fine

    • Gioc scrive:

      Penso che al serale ci siano le trucccatrici e le parrucchiere. Il trucca va fatto anche in base alle luci e quindi credo che anche per quello ci siano le truccatrici professioniste del video.

  5. Gioc scrive:

    Ci mancava la vie en rose per Shaila! Un brano che richiede dolcezza, tenerezza e passione. Non c’è niente da fare : é pesante! non sa muoversi con agilità, morbidezza e grazia e per me rispecchia il suo carattere tosto! Mi dispiace davvero, ma non riesco proprio a farmela piacere!