Enrico Nigiotti in visita

 

ENRICO NIGIOTTI2

Dopo Sanremo, viene oggi a trovare i ragazzi e a dare alcuni preziosi consigli …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Enrico Nigiotti in visita

  1. meer scrive:

    ahahahah brava Arianna.

    anche a me ha fatto piacere rivederlo.

    non mi fa impazzire la sua musica, ma sicuramente è un personaggio interessante !!!

  2. Arianna scrive:

    Sono contenta per questo ragazzo che stia riuscendo ad avere le sue soddisfazioni. Nigiotti non mi dispiace come cantante, a Sanermo lo avevo apprezzato più degli altri….
    Io però ho letto qualcosa tra le righe del suo discorso, non quando ha parlato in generale ai ragazzi, ma quando si è rivolto in particolar modo a Briga. Potrei sbagliarmi, ma credo abbia inteso dirgli che dovrebbe accettare più pacatamente la scuola, ma se proprio pensa che questa non sia idonea a lui allora: aria! Può sempre fare come ha fatto lui…. Capito Briga?

    • Arianna scrive:

      E con questo mi riallaccio al tag che adesso è chiuso.
      Non dovrebbe essere Emma a lamentarsi di Briga, così come neppure i cari professori. Sono loro che lo hanno scelto, quindi : chut! Siamo noi casomai che ce lo siamo ritrovato tra i piedi involontariamente…….quindi lasciateci sfogare, grazie. Se poi non ne parlerete più, grazie 2 volte!

      • cora scrive:

        Arianna
        purtroppo ho il vago sentore che prima di una sua esibizione sabato ci ammorberanno ancora con le sue discussioni con Emma.
        Tanto per farcelo vedere ancora qualche minuto, fia mai che qualche telespettatore, che vede solo il serale, non sappia cosa e’ successo durante la settimana!!!

  3. Gioc scrive:

    che piacere rivedere Nigiotti! A me non dispiaceva e sinceramente sarà sì stato un allievo non facile ma nulla a che vedere con Briga! A me non risulta essere stato mai comunque maleducato ne arrogante. Era bello anche vedere il suo senso protettivo verso Elena. Sono felice che abbia continuato per la sua strada e che sia maturato molto positivamente. In bocca al lupo caro Nigiotti.