Chiarimento fra Briga ed Emma

briga ed emma

Dopo aver riflettuto l’allievo chiede di poter parlare con il suo direttore artistico…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

13 Commenti per Chiarimento fra Briga ed Emma

  1. Elisa86 scrive:

    mamma mia questi due davvero hanno rotto…non se ne può più!!!! BASTAAAA

  2. luna scrive:

    Brava Emma che è riuscita a mettere all’angolo questo ragazzino arrogante e strafottente. Spero solo che non si lasci ingannare dalle sue scuse fatte solo per avere le telecamere. Comunque sempre grande Elisa.

    • Babu scrive:

      Beh, ragazzino mica tanto : ha 26 anni !!!!!!!!!!!!! Comunque sono d’accordo con te , Elisa è la migliore !!!!!

  3. Gioc scrive:

    Briga è un gran para…..o! Ha capito benissimo che le cose si mettevano male per cui ha cercato di aggirare l’ostacolo con questo incontro con Emma. Per me ha ottenuto comunque quello che vuole lui perché ora Emma cercherà di assegnargli brani a lui confacenti, e nemmeno forse se ne accorgerà.
    Chapeau! è vero che Briga sa come lavorarsi le persone: è pronto e abile nel valutare situazioni nel loro aspetto vantaggioso o dannoso, e nel comportarsi di conseguenza, in poche parole SCALTRO!

    • Babu scrive:

      Eh , cara Gioc, Briga è un “volpone” e la fumantina Emma , senza rendersene conto, si ritrova spalle al muro ………!

    • Otta scrive:

      Cara Gioc,le tue considerazioni sono perfette ! Purtroppo però non riesco a togliermi il sospetto che tutta questa situazione sia l’ennesimo teatrino montato ad hoc per dare ulteriore visibilità ad un personaggio che rischiava di rimanere in ombra data l’imbarazzante evidenza della sua inferiorità artistica nei confronti dei Kolors. Pensa,Briga che rischia di non vincere il serale dopo tutta la fatica fatta dalla produzione per presentarcelo come il nuovo GENIO della discografia !!!!

  4. cora scrive:

    ….e tutto con Briga finisce regolarmente a tarallucci e vino !!!
    ….ma fino a quando?
    Purtroppo sicuramente fino alla finale….così sta scritto…

  5. siciliana scrive:

    Perché ogni giorno dobbiamo sobirci Briga e la sua arroganza? Basta

  6. Arianna scrive:

    Povera Emma, questo è un osso duro ed un mattone da digerire.
    Forse Elisa, avendo un carattere diverso, sarebbe riuscita meglio a “raggirare” l’ostacolo. Il carattere di Emma invece si scontra un po’ con quello di Briga, il quale vede nel modo di porsi della sua coach un’imposizione più che un suggerimento. Spero si siano chiariti. Non tanto per loro stessi, ma principalmente per la mia quiete…..

    • Gioc scrive:

      sono due caratteri dominanti! Ed Emma che è al momento una sua “superiore” non permetterà facilmente che sia lui a dominare perchè verrebbe meno nel suo ruolo di “direttore artistico” (termine che ho sempre trovato un po’ pomposo!)

  7. fabiano scrive:

    bah…. onestamente mi sta dispiacendo per Emma… parlo con onestà nonostante abbia fatto voto di fedeltà ad Elisa da quando ero piccolo…. Emma sta cercando di mettersi a piena disponibilità dei ragazzi, e anche se a tratti per il suo carattere può sembrare diversamente, lo fa con molta umiltà… mi dispiace perchè a tratti non si capisce chi fra lei e Briga abbia i diversi ruoli… nella conversazione di oggi ho avuto difficoltà a capirlo… Lui per la prima volta quanto meno è stato sincero e meno arrogante e strafottente… quanto durerà???