Dopo aver riflettuto l’allievo chiede di poter parlare con il suo direttore artistico…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
mamma mia questi due davvero hanno rotto…non se ne può più!!!! BASTAAAA
sempre in evidenza………..due palle….
Brava Emma che è riuscita a mettere all’angolo questo ragazzino arrogante e strafottente. Spero solo che non si lasci ingannare dalle sue scuse fatte solo per avere le telecamere. Comunque sempre grande Elisa.
Beh, ragazzino mica tanto : ha 26 anni !!!!!!!!!!!!! Comunque sono d’accordo con te , Elisa è la migliore !!!!!
Briga è un gran para…..o! Ha capito benissimo che le cose si mettevano male per cui ha cercato di aggirare l’ostacolo con questo incontro con Emma. Per me ha ottenuto comunque quello che vuole lui perché ora Emma cercherà di assegnargli brani a lui confacenti, e nemmeno forse se ne accorgerà .
Chapeau! è vero che Briga sa come lavorarsi le persone: è pronto e abile nel valutare situazioni nel loro aspetto vantaggioso o dannoso, e nel comportarsi di conseguenza, in poche parole SCALTRO!
Eh , cara Gioc, Briga è un “volpone” e la fumantina Emma , senza rendersene conto, si ritrova spalle al muro ………!
Cara Gioc,le tue considerazioni sono perfette ! Purtroppo però non riesco a togliermi il sospetto che tutta questa situazione sia l’ennesimo teatrino montato ad hoc per dare ulteriore visibilità ad un personaggio che rischiava di rimanere in ombra data l’imbarazzante evidenza della sua inferiorità artistica nei confronti dei Kolors. Pensa,Briga che rischia di non vincere il serale dopo tutta la fatica fatta dalla produzione per presentarcelo come il nuovo GENIO della discografia !!!!
….e tutto con Briga finisce regolarmente a tarallucci e vino !!!
….ma fino a quando?
Purtroppo sicuramente fino alla finale….così sta scritto…
Perché ogni giorno dobbiamo sobirci Briga e la sua arroganza? Basta
Povera Emma, questo è un osso duro ed un mattone da digerire.
Forse Elisa, avendo un carattere diverso, sarebbe riuscita meglio a “raggirare” l’ostacolo. Il carattere di Emma invece si scontra un po’ con quello di Briga, il quale vede nel modo di porsi della sua coach un’imposizione più che un suggerimento. Spero si siano chiariti. Non tanto per loro stessi, ma principalmente per la mia quiete…..
sono due caratteri dominanti! Ed Emma che è al momento una sua “superiore” non permetterà facilmente che sia lui a dominare perchè verrebbe meno nel suo ruolo di “direttore artistico” (termine che ho sempre trovato un po’ pomposo!)
bah…. onestamente mi sta dispiacendo per Emma… parlo con onestà nonostante abbia fatto voto di fedeltà ad Elisa da quando ero piccolo…. Emma sta cercando di mettersi a piena disponibilità dei ragazzi, e anche se a tratti per il suo carattere può sembrare diversamente, lo fa con molta umiltà … mi dispiace perchè a tratti non si capisce chi fra lei e Briga abbia i diversi ruoli… nella conversazione di oggi ho avuto difficoltà a capirlo… Lui per la prima volta quanto meno è stato sincero e meno arrogante e strafottente… quanto durerà ???
anche io mi dispiaccio come te per la stessa cosa !!